UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
mio cugino, con tutti che stanno male (sua mamma, mio padre, nostra nonna) fa veramente schifo a parlare di eredità

Mio padre è appena uscito per la prima volta di casa con pensieri strani e ho dovuto riportarlo indietro
 
In realtà l'eredità è il primo pensiero. Già si pensa ad avvocati ecc in caso di problemi e cosa fare con la casa o denaro o oggetti. Difficilmente qualcuno resta interessato alla persona che lascerà l'eredità.

Ci sono moltissimi famigliari che non si parlano dopo la morte di un parente e dopo la divisione dei beni C'è tanta gente che non si parla da 20 anni o da una vita fino alla tomba.

A giorni dalla scomparsa vedi subito online "vendo casa" o qualsiasi altra auto o oggetto.

Cosa identica in caso di incidente. Chi se ne frega della persona, la domanda dei parenti è (aveva l'assicurazione sulla vita? Quanto pagheranno se si? )

Esperienza personale in entrambi i casi.
 
In realtà l'eredità è il primo pensiero. Già si pensa ad avvocati ecc in caso di problemi e cosa fare con la casa o denaro o oggetti. Difficilmente qualcuno resta interessato alla persona che lascerà l'eredità.

Ci sono moltissimi famigliari che non si parlano dopo la morte di un parente e dopo la divisione dei beni C'è tanta gente che non si parla da 20 anni o da una vita fino alla tomba.

A giorni dalla scomparsa vedi subito online "vendo casa" o qualsiasi altra auto o oggetto.

Cosa identica in caso di incidente. Chi se ne frega della persona, la domanda dei parenti è (aveva l'assicurazione sulla vita? Quanto pagheranno se si? )

Esperienza personale in entrambi i casi.

Eh ma giorni fa ho chiesto di aiutarmi a fargli cadere un asteroide in testa e non avete fatto niente

Dov’era @Thundero ?
 
Ultima modifica:
Che carini. Mettono dazi ai cinesi.

Questi aprono in Europa con sedi in Olanda (sappiamo perché) e assemblano semplicemente pezzi provenienti dalla Cina.

Morale? Il denaro finisce in Cina e l'Europa diventa il cinese di turno che lavora per uno stipendio misero in un paese del est Europa.

Almeno si stanno muovendo in questa direzione. Meglio così almeno faranno auto che puoi guidare e non rischiare di morire come succede con stellantis che hai paura di essere urtato altrimenti il airbag che dovrebbe proteggerti potrebbe ucciderti.

Oltretutto gli eco incentivi andranno in Cina lasciando agli europei le rate del debito. Mi piace.

Grandi
 
Ultima modifica:
Stage post-scolastico.

Il biglietto da visita è tutto un tripudio di
- "Ehi senti" (ormai la terza persona non si usa più, siamo tutti amici del parchetto)
- "Zio 'scolta"
- "Non ho capito Bro"

Dopo una settimana, scatta la confidenza mai data

- "No dai fra...che sbatti"
- "Minchia zio che palle"
- "Oh dico a te"

"Oh dico a te" il suo sorriso ha rischiato di incrociare una risma di carta intonsa, ma con dietro la mano.

Agosto è ancora troppo lontano.
Toglietemi le risme.
 
Stage post-scolastico.

Il biglietto da visita è tutto un tripudio di
- "Ehi senti" (ormai la terza persona non si usa più, siamo tutti amici del parchetto)
- "Zio 'scolta"
- "Non ho capito Bro"

Dopo una settimana, scatta la confidenza mai data

- "No dai fra...che sbatti"
- "Minchia zio che palle"
- "Oh dico a te"

"Oh dico a te" il suo sorriso ha rischiato di incrociare una risma di carta intonsa, ma con dietro la mano.

Agosto è ancora troppo lontano.
Toglietemi le risme.

Minchia io sono giovane ma ste cos’è mai saltate per la testa


Anche tu però devi educarlo a darti del lei, capisco che doveva pensarci qualche altro, ma tu non sottostare a questa deriva
 
Ultima modifica:
Stage post-scolastico.

Il biglietto da visita è tutto un tripudio di
- "Ehi senti" (ormai la terza persona non si usa più, siamo tutti amici del parchetto)
- "Zio 'scolta"
- "Non ho capito Bro"

Dopo una settimana, scatta la confidenza mai data

- "No dai fra...che sbatti"
- "Minchia zio che palle"
- "Oh dico a te"

"Oh dico a te" il suo sorriso ha rischiato di incrociare una risma di carta intonsa, ma con dietro la mano.

Agosto è ancora troppo lontano.
Toglietemi le risme.
Io a al 15enne che è stato qua da noi a aprile-maggio che faceva così gliel'ho detto...non sono nè tuo fratello nè tuo zio, sono il tuo capo. Passi lunghi e ben distesi
 
Ultima modifica:
Avete ragione entrambi, ma la risposta è "sono adulto pure io" perchè questo viene da un corso post diploma, ne ha 22 compiuti.

Al che, ho realizzato che non sia compito mio (o di qualche mio collega) il dovergli insegnare l'educazione o spiegare quale sia la differenza tra un ruolo e l'altro.
Insomma, è tempo che non voglio perdere.

Se vai in azienda e non ti comporti a modo ti lasciano a casa, questo invece si farà i suoi 2 mesi per ricevere una valutazione ampiamente insufficiente.
 
Avete ragione entrambi, ma la risposta è "sono adulto pure io" perchè questo viene da un corso post diploma, ne ha 22 compiuti.

Al che, ho realizzato che non sia compito mio (o di qualche mio collega) il dovergli insegnare l'educazione o spiegare quale sia la differenza tra un ruolo e l'altro.
Insomma, è tempo che non voglio perdere.

Se vai in azienda e non ti comporti a modo ti lasciano a casa, questo invece si farà i suoi 2 mesi per ricevere una valutazione ampiamente insufficiente.
Concordo pienamente, io neanche al 15enne devo insegnare l'educazione, ce li ha i genitori. Se non sai stare al mondo puoi stare benissimo a casa tua per quanto mi riguarda.
 
Io non sono estremista green, ma se una cosa puzza oggettivamente, non può circolare.

In città un’ape che andava a 50 km/h (come sapete io mi lamento di chi va lento ma rispetto i limiti) da cui mi sono dovuto tenere ben distante perché faceva una puzza, ma una puzza
 
Mi serve che un asteroide cadesse su 5 persone.

Come si può fare?
Quando lo scopri come eliminarli, fammi sapere la mia lista è molto più lunga di 5 persone 😂😂



Mi son stra rotto le ⚽⚽ di lavorare e mantenere tutti quei merden che stanno in parlamento....di mantenere chi non lavora essendo abile al lavoro e manco lo cerca .....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top