UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

C’è davvero troppa omertà

Fa male pancia quando vedo te
Utente Èlite
4,948
2,131
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Comunque non mi aspettavo che il tipo della Nato invitasse gli USA a fare di più, pensavo fossero una coppia di fatto
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
536
626
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Stanno giocando troppo anche con la Cina. Domani dopodomani questi ce la fanno pagare cara anche a noi visto che dipendiamo da loro pure noi.
Infatti sono fermamente convinto che tra quì a 10 anni ci ritroveremo a parlare di "decoupling dalla Cina", dipendiamo troppo da lei per l'elettrico. ecc ecc.
Ovvero lo stesso che sta succedendo ora con la Russia e il gas russo. Il tutto con grande gioia dei cittadini che ancora una volta saranno chiamati ad impoverirsi e stare muti "perché la Cina è una dittatura(il che è vero) e deve smetterla di bombardare il Taiwan".
Purtroppo agli USA fa comodo una Europa divisa e debole, dopo le elezioni di fine anno potrebbe anche andare molto peggio.
Se ti riferisci alla possibilità che le destre-estreme destre facciano una coalizione e governino il parlamento europeo
ne dubito fortemente: per loro stessa natura essendo forze che all'elettorato si presentano come anti-ue (xxx-exit).
Francamente penso che alla fine di questa legislatura ce ne sarà un'altra se non identica quasi, ovvero: con Ursula al comando e con più o meno le stesse forze politiche (con qualche uscita e qualche nuova entrata) che la sostengono.
Un pò come successo con il passaggio di consegne dal governo Draghi a quello Meloni (leggi Lega): la Lega sosteneva Draghi nelle sue politiche per le quali la Meloni stava in opposizione, la Lega sostiene oggi la Meloni.
Non per nulla si dice che la politica è un valzer di poltrone.
Finché gli elettori continuano a votare....
 

C’è davvero troppa omertà

Fa male pancia quando vedo te
Utente Èlite
4,948
2,131
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
L’ATS mi ha dato ragione contro la RSA. Ogni tanto qualcosa funziona.
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
536
626
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
No, mi riferisco alla eventuale elezione di Trump, parlavo solo degli USA.
Dubito che riuscirà a vincere. Non se il suo avversiario sarà di nuovo Biden.
Lo ha già battuto una volta e può fare il bis, tranquillamente.
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
536
626
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Si, ci vorrebbe un candidato diverso da Biden ma davvero non saprei chi.
Quì la battuta viene facile: Nancy! 😅

----/
Comunque i democratici di potenziali candidati ne hanno, non capisco però perché continuano a puntare su chi è già con un piede nella fossa.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,973
3,561
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Stimo Trump per l'impero che ha creato e per essere diventato presidente solo che non lo vorrei mai al potere soprattutto di questi tempi. Ha un età, avrebbe risorse illimitate e resterebbe nella storia. Per me se Putin non ascolta Trump... Trump scatena l'inferno.

Già una volta gli hanno tolto i poteri militari. Ora potrebbe fare qualsiasi cosa gli passa per la testa. Di certo non starà lì a inviare soldi e armi come Biden, per me farà scendere il paese sul campo.

Trump ha vissuto la sua vita, non ha niente da perdere ormai ed al massimo resterà su tutti i libri. Ci penserei 2 volte a votarlo se fossi americano.

Trump letteralmente non ha niente da perdere perché pure in caso di guerra e guerra nucleare può tenere in sicurezza ogni familiare.
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
536
626
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Francamente io temo di più quello che farebbe Trump in Medio Oriente (leggi Iran). Lo trasformerebbe in una polveriera, per Israele lo metterebbe a ferro e fuoco, ben sapendo e ben felice di fare un dispetto anche all' Europa (che dovrebeb beccarsi i flussi di migranti) rea di non spendere abbastanza per la difesa NATO.

Sulla un possibile scontro con la Russia invece, Putin ha detto, in sostanza, "preferiamo Biden perché con lui possiamo fare il bello e il brutto tempo, con Trump invece no perché è più imprevedibile e quindi più pericoloso". Ergo, se ci fosse Trump la Russia sarebbe costretta a scendere a compromessi, e penso che lo farebbe. Dopotutto nessuno vuole veramente una guerra nucleare. Quella distrugge tutto e tutti, ricchi e potenti compresi.

in caso di guerra e guerra nucleare può tenere in sicurezza ogni familiare.
Questo invece vale per qualsiasi presidente, non solo USA, non c'è bisogno di essere un tycon per poterlo fare.
E' la prima cosa che si fa in genere in questi scenari: mettere al riparo il presidente (e la catena di comando) e i suoi famigliari.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Thundero

Utente Attivo
1,288
2,384
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Scusate ed eventualmente correggete la mia ignoranza.
Ma non è Trump l'unico presidente statunitense che non ha iniziato nuove guerre?
Non è Trump ad aver dichiarato che la guerra in Ucraina sarebbe presto interrotta perchè non darebbe supporto all'Ucraina? (dicendo che ogni supporto contribuisce ad allungare la guerra e quindi maggior numero di morti).

Non è più imprevedibile Biden che con le sue sparate da "figlio di pu***na" a Putin e robe simili non è tutta quella garanzia che si intende?
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
536
626
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Non è più imprevedibile Biden che con le sue sparate da "figlio di pu***na" a Putin e robe simili non è tutta quella garanzia che si intende?
Dillo a Putin, è lui che ha detto di preferirlo perché Trump sarebbe più imprevedibile xD

D'accordo su tutto il resto.
Però per Israele lui farebbe qualunque cosa, anche far scoppiare una guerra contro l'Iran.
Nella sua precedente legislatura ha fatto quello che altri non hanno il coraggio di fare nemmeno oggi, ovvero:
- uscire dall'accordo sul nucleare (pur di provocare l'Iran)
- spostare l'ambiasciata americana.
E non sto dicendo che ha fatto bene. Però ha avuto le palle di farlo, e sarebbe andato in guerra con l'Iran.
Ha anche avuto le palle di piegare la Cina con i dazi, cosa che nessun Biden di turno potrebbe mai fare nemmeno oggi.

E infatti poi ha perso.
Cioè dai, ha vinto uno con la demenza senile che per giunta non aveva fatto nemmeno campagna elettorale, contro uno che aveva il popolo dalla sua ma i mass media in blocco (dem e rep) contro. Eppure ha perso... con i mailing ballots.

E' chiaro che Cina e Russia preferiscano un pappamolle per giunta rincoglionito!! 😂
E anche l'UE se è per quello, visto che Trump minaccia di uscire dalla NATO e di imporre sanzioni (cosa che aveva fatto mi pare).

Comunque Trump non vincerà, con i processi faranno in modo che a quelle elezioni non ci arrivi.
Ora tu pensa se tutti quei processi li avessero fatti alla Hillary o a un altro candidato dem.
Scandalo no? Un colpo alla democrazia!! cit.
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,973
3,561
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Come mai in fast and furious continuano a mostrare in continuazione il cambio e come muovono il cambio avanti e indietro se le auto sono automatiche?

Quando spostano da P a R l'auto diventa più veloce...

Ho visto il 5 ieri sera e letteralmente giocano con quel cambio metà film facendo avanti indietro.
 

Thundero

Utente Attivo
1,288
2,384
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Perchè la loro R non è la retro, ma la Razzo!
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
536
626
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
eBay mi ha rotto!
Gli dai nome cognome cf residenza e tutto il resto (per via di legge ue che deve verificare venditori bla bla bla)
Inserisci carta per i pagamenti in entrata, eh no vogliamo anche un caxxo in c.. ehm volevo dire vogliamo anche l'estratto conto.
MA dove cavolo lo prendo l'estratto conto che ho appena aperto la carta (letteralmente, due gg).
Ok account venditore bloccato, kiss kiss yours ebay!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

tmviet

Utente Attivo
442
31
Io dico ma porcaccia la miseria.... è palese ed i TG parlano spesso della NON sicurezza in alcune zone a cause del degrado a causa di chi ha già ricevuto di uscire dal nostro paese, da chi delinquente già segnalato a prescindere dalla nazionalità... cioè lo sanno tutti e non fanno un caxxxxx , tranne quando ci son le telecamere per fare vedere...ma vaff.....cantava Masini.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!