- Reazioni
- 2,210
- Punteggio
- 148
Comunque non mi aspettavo che il tipo della Nato invitasse gli USA a fare di più, pensavo fossero una coppia di fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti sono fermamente convinto che tra quì a 10 anni ci ritroveremo a parlare di "decoupling dalla Cina", dipendiamo troppo da lei per l'elettrico. ecc ecc.Stanno giocando troppo anche con la Cina. Domani dopodomani questi ce la fanno pagare cara anche a noi visto che dipendiamo da loro pure noi.
Se ti riferisci alla possibilità che le destre-estreme destre facciano una coalizione e governino il parlamento europeoPurtroppo agli USA fa comodo una Europa divisa e debole, dopo le elezioni di fine anno potrebbe anche andare molto peggio.
No, mi riferisco alla eventuale elezione di Trump, parlavo solo degli USA.Se ti riferisci alla possibilità che le destre-estreme destre facciano una coalizione e governino il parlamento europeo
Dubito che riuscirà a vincere. Non se il suo avversiario sarà di nuovo Biden.No, mi riferisco alla eventuale elezione di Trump, parlavo solo degli USA.
Si, ci vorrebbe un candidato diverso da Biden ma davvero non saprei chi.Dubito che riuscirà a vincere. Non se il suo avversiario sarà di nuovo Biden.
Lo ha già battuto una volta e può fare il bis, tranquillamente.
Quì la battuta viene facile: Nancy!Si, ci vorrebbe un candidato diverso da Biden ma davvero non saprei chi.
Questo invece vale per qualsiasi presidente, non solo USA, non c'è bisogno di essere un tycon per poterlo fare.in caso di guerra e guerra nucleare può tenere in sicurezza ogni familiare.
Dillo a Putin, è lui che ha detto di preferirlo perché Trump sarebbe più imprevedibile xDNon è più imprevedibile Biden che con le sue sparate da "figlio di pu***na" a Putin e robe simili non è tutta quella garanzia che si intende?