Thundero
Utente Attivo
- Reazioni
- 2,597
- Punteggio
- 97
Il che non è detto sia brutta cosa.Io che sono più pessimista direi che è andato tutto a p+ttane!
Dipende quanto hai da spendere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il che non è detto sia brutta cosa.Io che sono più pessimista direi che è andato tutto a p+ttane!
"Ciao, quanto chiedi per un lavoro solo di mano?"Il che non è detto sia brutta cosa.
Dipende quanto hai da spendere!
o perché non sei abbastanza bombaroloHo deciso di non cambiare il mio nick in “Son Bombarolo” perché c’è ancora troppa omertà
E soprattutto ha tanto di quel buon tempo...o perché non sei abbastanza bombarolo
Fortunato. Da me ha smesso di piovere solo oggi...E soprattutto ha tanto di quel buon tempo...
Fortunato. Da me ha smesso di piovere solo oggi...
Ognuno ha i propri problemi, non solo tu. Io ho i miei tu i tuoi. Ma non li vengo a raccontare qua.Non dare retta a chi, impunemente, cerca di creare flame.
Non è normale uno che pensa che una persona che da sola ha dovuto gestire, nell’ultimo anno, i tumori contemporanei dei due genitori (di cui uno è morto) e la diagnosi di patologia neuro degenerativa di uno, e che si è dovuta scontrare con le carenze del SSN, non abbia nulla da fare.
Lascia stare, non andare dietro a tentativi di flame e mi limito a chiamarli così.
Non ho mai avuto nessun problema a dire le cose in faccia alla gente. Il leone da tastiera mi sembri proprio tu inveceIn giro per strada non lo farebbe.
Vedi, io quì sul forum sono arrivato ieri, in confronto a voi due, eppure ho avuto modo di accorgermi che una certa fiamma arde tra di voi. Avrai però anche tu notato che ho sempre cercato di starne alla larga o per lo meno di non schierarmi. E questo commento non fa eccezione, penso si veda che in quel messaggio fingo palesemente di non capire cosa volesse dire jesse83 col suo messagigo e cerco quindi di "deviare" la discussione buttandola sul ridere.Non dare retta a chi, impunemente, cerca di creare flame.
Vedi, io quì sul forum sono arrivato ieri, in confronto a voi due, eppure ho avuto modo di accorgermi che una certa fiamma arde tra di voi. Avrai però anche tu notato che ho sempre cercato di starne alla larga o per lo meno di non schierarmi. E questo commento non fa eccezione, penso si veda che in quel messaggio fingo palesemente di non capire cosa volesse dire jesse83 col suo messagigo e cerco quindi di "deviare" la discussione buttandola sul ridere.Non sono tonto ma quando serve (ad esempio per allegerire la situazione) faccio il finto tonto.
Questo a prescindere dalle tue motivazioni o dai tuoi problemi. Spero con questo ci siamo chiariti.
Infatti non li ho mai sopportati (e quindi mai montati nel mio case).Sempre in tema sfogatoio, ma perché sta fissa dei led rgb? I case con la paratia in vetro? Preferivo i case beige! Desktop, oltretutto!
Comunque in Piemonte ha piovuto talmente tanto che siamo a posto per tutto ottobre, se smettesse questa settimana.
Sempre in tema sfogatoio, ma perché sta fissa dei led rgb? I case con la paratia in vetro? Preferivo i case beige! Desktop, oltretutto!