UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Purtroppo agli USA fa comodo una Europa divisa e debole, dopo le elezioni di fine anno potrebbe anche andare molto peggio.
Condivido...ora non ricordo esattamente cosa ma le tasse per l'import dei prodotti italiani che ci hanno applicato negli anni scorsi gli USA è vergognoso.

Basta abbiamo ampiamente ripagato l'aiuto ricevuto nella 2 guerra mondiale....

Ci dev'essere un equilibrio mondiale...e basta anche con le inutili guerre che causano solo morti di civili innocenti.
 
So già che me ne pentirò: ma il sole dove pazzo è?
Ti manca così tanto "il riscaldamento globale! ci sono 57 gradi percepiti! ci stiamo estinguendo!" ?

Io guarda preferisco un altro pò di freschezza, di tranquillità e di serenità, prima che ricominci il solito carrozzone dell' "estate più calda di sempre"!! cit.
 
Musk dice che la tribù è pigra, la tribù alla quale ha inviato starlink.


Che cavolo ci dovrebbero fare? Fare tiktok? Informarsi del andamenti Fiat? Studiare fisica quantistica usando neanche vanno a scuola? Lavorare da remoto? Cioè vanno a caccia in VR o cosa?

Hanno il loro stile di vita, le loro tradizioni ecc. Internet non serve a loro per nessun motivo. Che poi se chiamano un ambulanza chi ci va ed in quanto tempo?

Per me andrebbe inviato a gratis dove ci sono scuole e pochi soldi. Almeno la porta vantaggi.
 
A me spaventa questo.

Non mi spaventa la potenzialità, che invece apprezzo.
Non mi spaventa l'operazione che necessita, perchè avrà il suo ritorno.
Mi spaventa che questo in 8 anni abbia fondato una società e sia arrivato a creare un impianto che chi è paralizzato attende da anni!
Mi spaventa quanto questa "creazione "abbia dimostrato che quando c'è l'interesse qualcosa si può andare a ottenere.

Hanno speso un fottio di soldi per la robotica, ma non altrettanti per studiare come risolvere problemi neurologici.
Hanno spinto per le staminali, ma poi c'era da trovare il modo "etico di sta ceppa" per crearle.

E' vero, non guarisce nessuno e soprattutto è ancora un aggeggio molto giovane e immaturo. Ma questo nuovo sistema, una volta che ci hanno voluto investire, c'è.
 
Con le auto ce l'ha messa tutta e tutti i soldi e ha avuto successo quando tutti erano scettici. Anzi ora i cinesi copiano e l'Europa prova a fare qualcosa di simile.

Coi razzi stava per rimanere senza una lira, ha investito tutto e creduto fino al ultimo e ce l'ha fatta. Tanti fallimenti e ora si gode il successo.

Con neuralink ha fatto passi da giganti mentre altri dormono. Anzi adesso altri provano a fare lo stesso.

Ha saputo scegliere e rischiare. Tantissima stima.

Solo che non capisco come possa definire pigra una tribù. Non hanno niente da fare su internet. Non sono cresciuti con la tecnologia come da noi.
 
Solo che non capisco come possa definire pigra una tribù. Non hanno niente da fare su internet. Non sono cresciuti con la tecnologia come da noi.
Penso che alcune cose le dica per far parlare di se.
Sai, più la gente parla di qualcosa, più quella cosa ne guadagna (in popolarità o altro), in genere funziona così.
Quoto su tutto resto.
 


eh sì, i due aggettivi che lo descrivono meglio!! 🤣🤣

In realtà può capitare a tutti di stare male un giorno. A lui capita tutte le volte che si mostra 🤣
 
Ma pover'uomo, non ce la fa più da un pezzo.
Non capisco l'accanimento nel continuare non solo a mantenerlo al suo posto, ma pure a riproporlo! Mi piacerebbe sapere a chi stia facendo da prestanome, altrimenti non si spiega.
Non è il sindaco di Borgo tre case...
 
Oggi la notizia che iniziano a pagare per l'hotspot in Albania 🤬🤬🤬

Credo che la maggior parte delle persone preferisca ricevere aiuto per rimanere nel loro paese natio, eliminando chi ci lucra sopra , chi scatena guerre in quei paesi già poveri....basta con sto carosello di ipocrisia di tutti gli stati europei..🤬🤬🤬
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top