UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Chiedo una prolunga USB da almeno 2 metri. Chiedo ad un impiegato perché letteralmente i cavi erano insieme ai dischi vinili in un negozio fatto au due piani ed enorme e non gli trovavo.

Il commesso mi porta nel reparto e dice che hanno solo da 1.5 metri. Oltre no purtroppo non hanno. Devo cercare online io se voglio un cavo più lungo.

Nel reparto ci sono cavi USB dai 1.5 metri da 3 metri da 5 metri e da 10 se non sbaglio visto che ho preso da 5 metri. Marche e lunghezze diverse.

Io gli ho detto che do un occhiata. Ho preso quello da 5 metri.

In base a cosa assumo queste persone ? Che se nel reparto neanche sanno leggere le etichette?

Io ho preso il cavo da 5 metri schermato ed a casa funziona alla grande quando lui dichiarava di avere solo 1.5 metri al massimo.

Se assumono queste persone allora devo pagare io, ma devono pagare me che cerco e trovo cosa mi serve se il personale non sa.

Chiunque può stare nel reparto videogiochi e dire "eh no purtroppo non abbiamo il gioco XXX" mentre il scaffale è pieno.
 
Tentano di ammazzare Fico
Olivér Várhelyi che minaccia Irakli Kobakhidze "finirai come Fico" (il fatto viene riportato dal secondo e non smentito dal primo).
Ammazzano il marito della Donato.

L'UE si sta muovendo! 🥰
Evidentemente le minacce di sanzioni non erano più sufficienti. L'ultima era "l'Ungheria non sta dimostrando un'atteggiamento collaborativo, siamo pronti a distruggere la sua economia", quando questa si opponeva con il veto all'invio di ulteriori armi all'Ucraina.
 
Ultima modifica:
Cmq che balle!
Da quando hanno messo i "canali" whatsapp sulla line adi telegram, nonostante non sia iscritto a nessuno mi arrivano messaggi da sconosciuti e dall'estero.

Mo basta!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque è impressionante come Amazon abbia "distrutto" anche i grossisti di materiale informatico. Trovo solo pc completi, le "parti staccate" poco o nulla, più nulla che poco...
Se per parti staccate intendi i componenti mi è strano trovarne pochi, anzi.
Solo che rispetto a 10-15 anni fa non c'è più tutta la convenienza che c'era.
 
Vado alla banca per ritirare una carta.
Avevo appuntamento alle 10.30, preso sul sito in maniera automatica-guidata. Me l'avevano dato con la direttrice.
Che ovviamente non si mette a gestire pure queste "pratichine", quindi mi consiglia di andare da "una collega libera".
Vado dalla "collega libera" e faccio presente la cosa, eh nooo devi fare la fila lì allo sportello (box accoglienza), sono loro che gestiscono la consegna della carte.

Allora mi incaxxo, anche se con moderazione, ho un appuntamento che per errore gestionale del sito mi viene dato con la direttrice, a me non interessa chi mi deve la carta, me la dovete dare alle 10.30!
Anche il mio tempo vale, se ho preso appuntamento voglio essere servito, se volevo fare la fila venivo alle 8 del mattino quando non c'è gente!

Muta muta la "collega libera" mi manda da un'altra collega libera che finalmente va a prendere la mia dannata carta prepagata, completa la procedura di consegna e finalmente alle 11.00 esco da lì.

Mi girano i c+glioni non solo per la mancanza di efficineza (mettono gli appuntamenti da sito/app ma poi non li sanno gestire) ma soprattutto perché queste qua sbuffano e sbattono porte come se la colpa fosse del cliente!
Di una maleducazione!!
 
Ancora più schifo l'AIA che non condanna Netanyahu come criminale di guerra.
Ma hey, anche solo per indagarlo gli USA hanno minacciato sanzioni lol.
Si credono i padroni del mondo. Sanzionano chi non gli ubbidisce!

E poi le dittature sono altre...

Il macello è stato fatto con soldi e armi Usa oltretutto. Almeno in parte si sicuro.

Con la storia delle sanzioni stanno esagerando. Se domani la Cina decide mettere tasse imposte ecc ecc a destra e sinistra ci ritroviamo a pagare una lavatrice da 500 euro ben 1000 euro in Europa.

Anche la storia dei dazi al 100% puzza per le elettriche cinesi. Se la Cina gonfia i prezzi alla cavo col cavolo che Europa e america assemblano ancora auto elettriche in casa visto che buona parte di quello che serve arriva dalla Cina.

Stanno giocando troppo anche con la Cina. Domani dopodomani questi ce la fanno pagare cara anche a noi visto che dipendiamo da loro pure noi.

Onestamente a me sembra che l'America stia giocando ad un videogioco. Come quei strategici che fai come ti pare, ci saranno conseguenze ma va bene.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top