UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io il "contrario", loggato su Firefox no, su Chromium come ospite lo vedo.
Interessante, ho appena risposto ma ho fatto il login su Chromium.

mettete in pausa Ublock e adblock, così diventiamo più ricchi.

no, seriamente, c'è qualcosa che ad ublock non piace nel forum!

1716198999941.webp
vedete questo no ?

L'assegno di mantenimento dovrebbe avere dei limiti e garantire a chi lo versa di poter VIVERE sotto un tetto (spesso deve aggiungere l'affitto al mutuo che già paga) senza morire di fame.
Che ne sò, max 30% dello stipendio e max 2000 euro in valore assoluto.

Rinunciare al coniuge significa anche rinunciare ai benefit, non solo a ciò che non piace più.

Ho appena ricevuto il trofeo programmatore C++ (per i 500 like)
Non solo con il C++ non ci azzecco niente ma ho anche un certo astio vs Java 😅
E mi chiedo se l'astio vs Java sia in parte dovuto all'astio che ho per Eclipse.
Un ide più mascalzone non l'ho ancora trovato, VSC è spanne sopra in confronto.

Ma usare Notepad++?
Bisogna usare quello che chiede il mercato cit.
continuo sotto spoiler perché se no rischia di diventare un excursus sulla programmazione, e vorrei che rimanesse uno sfogo/mini sfogo! xD

Il discorso non è tanto cosa usare perché alla fine uno usa quello che deve/gli viene richiesto, il punto è che con Eclipse non mi ci trovo proprio. Ogni volta che devo mettere mano a impostazioni o cambiare qualche specifica impazzisco.
L'ho già fatto qualche tempo fa? Figurati se me lo ricordo, devo andarmi a ripescare la guida.
Lo trovo poco intuitivo ecco, però boh sarò io...

L'ho usato anche notepad++, solo quando imparavo il C però, e mi piaceva molto (e anche il C mi è piaciuto).
Tutto molto pulito. Poi potevi usare solo valgrind per il debugging. Anche lì, molto ostico ma imparavi UN SACCO.

mettete in pausa Ublock e adblock, così diventiamo più ricchi.

no, seriamente, c'è qualcosa che ad ublock non piace nel forum!

Visualizza allegato 477921
vedete questo no ?
Sì, proprio quello.
Ho fatto un piccolo test e se nel titolo del topic c'è scritto pubblicità o pubblicita, verrà bloccato. Mentre se c'è scritto pubblicita', pubblicita` o pubblicitá (con accento acuto sulla lettera a) non viene bloccato.
Magari non vordì nulla....

Mi piace vedere che le nuove generazioni sono scandalose. Eppure si ritengono le migliori.

Anziani in piedi e dico almeno 5 di cui 4 che a fatica stanno in piedi e donne con la carrozzina in piedi perché i posti sono occupati da giovani tra i 15 e 20 anni. Sia i posti riservati a loro e gli altri.

Se gli fai presente che c'è un anziana sono pronti ad aggredire in gruppo. Fuori dal comune. Tanto coraggio bel torto.

Non so se qualcuno ha idea di quanto siano pericolosi bus e tram nelle curve e accelerazioni. Ho già visto volare più di un anziano.

Altro che leva militare e alpini, manderei questa gente in qualche prigione russa o la in Siberia ecc.

Se osavo fare io una cosa del genere in quella età mi picchiavano la mia generazione, gli adulti, gli anziani, il controllore e l'autista mi buttava fuori a calci. Giustamente chiaramente.

Qualcosa è andato storto.

Però davvero, sarebbe bello capire dove abbiamo sbagliato: facciamolo qui dai. Che se troviamo una soluzione abbiamo le pensioni assicurate almeno (con la voglia di lavorare che hanno i 15/20 enni di oggi non penserete mica di vedere la pensione spero)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro