occhio che per come la stai raccontando, sto tizio non mi sembra tanto onesto, bene che ti va continua a trollarti come ha fatto fino ad ora, se invece ti va male si piglia le gomme (se gliele spedisci) e ti chiede pure rimborso.
Dalle prime chiamate sembrava un tipo onesto, un po' logorroico per carità, ma niente di strano, fino alla penultima chiamata in cui mi fa "vabbeh dai con spedizione e tutto chiudiamo a 200€", io da quella frase ho cominciato a dubitare tanto che gli ho richiesto subito "come scusa? Devo pagarti le spese di spedizione io?? Non ho proprio capito scusa..". Tra l'altro aveva anche 5 stelle su Subito, quindi apparentemente affidabile.
Io mi sono fatto questa idea: sto tipo qua è la classica persona che non muove un dito, una specie di t-rex che se gli va bene risparmia qualche spiccio con quei pochi con cui è riuscito a fare affari tenendo lui il coltello dalla parte del manico, ma con me queste cose non funzionano e può girare alla larga. Io son stato chiaro fin dall'inizio con lui, gliel'ho detto e ribadito con le buone: a me vendere 4 gomme frega fino ad un certo punto perché tanto posso riutilizzarle sulla mia auto fra 3 anni dato che sono praticamente nuove (poco più di 1000km), così risparmio e pago solo il cambio gomme dal gommista. In questo momento lui starà mangiando tanto di quella
che poca basta perché da quanto logorroico è stato con me, mi diceva che nel tempo cercava di risparmiare comprando auto usate che consumassero poco. In pratica si ritrova un'auto che pagò poco 5 anni fa, ma adesso ha la necessità di dover cambiare gomme, tuttavia si è accorto (e se ne accorgerà sempre di più) di avere un grandissimo problema: quelle 4 gomme le pagherà minimo 500€ in quanto sono delle 185/60/16, nuove gli costeranno il triplo rispetto al mio prezzo di vendita, e io godo tantissimo!
Per cui non ho la minima fretta di venderle, se le vendo bene altrimenti sto bene lo stesso. L'unica cosa che mi pesa leggermente è che sono un po' ingombranti da tenere in garage, ma si può soprassedere tranquillamente, le attaccherò al muro e venderò solo ed esclusivamente a mano