UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Impossibile prenotare il rinnovo della carta di identità, nell'intero comune di Roma.
Vi sono 45 sedi dove in teoria poter fare la prenotazione online, ma sono tutte non disponibili da molti giorni.
Regolarmente fanno degli open day
Ma le prenotazioni disponibili sono pochissime, il sito va in tilt nel giro di pochi minuti a causa del numero elevato di accessi, e i posti si esauriscono in un batter di ciglio.
Con quello di domani e domenica sono già a 4 tentativi andati male.

1715964019774.webp

Impossibile prenotare il rinnovo della carta di identità, nell'intero comune di Roma.
Vi sono 45 sedi dove in teoria poter fare la prenotazione online, ma sono tutte non disponibili da molti giorni.
Regolarmente fanno degli open day
Ma le prenotazioni disponibili sono pochissime, il sito va in tilt nel giro di pochi minuti a causa del numero elevato di accessi, e i posti si esauriscono in un batter di ciglio.
Con quello di domani e domenica sono già a 4 tentativi andati male.

Visualizza allegato 477838

Da me se non puoi prenotare vai ad accamparti al mattino per fare la fila ed accaparrarti alcuni posti liberi ogni giorno

30 anni circa se non meno. Con 70 enne. Forse più a vista.

Mentre lui cerca di appiccarsi lei non vuole dare nel occhio.

Veramente per qualche banconota si arriva a questo? Se non posso avere la TV 8k da 30.000 euro me ne prendo una da 55 65 a mille euro e sono super felice comunque ogni volta che la uso.

Non parlo solo di svendere il corpo ma come ci dormi la notte ?

Vorrei anche io una Ferrari per esempio ma se non me la permetto dignitosamente ne faccio a meno.

Anche tu sei utente elite.
Ormai è assodato.
Devo fare il "leone da tastiera" o sbloccate il post entro ieri?
In altri forum hanno la sezione "privata" dove amministratori, moderatori e utenti di alto rango "se la cantano e se la suonano", potete farlo anche qui.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro