UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Tecnicamente sarebbe illegale, per il dipendente del centro di recupero, asportare i prodotti. Che poi qualcuno lo faccia è un altro discorso.
Non saprei, ma se qualcuno ha bisogno di qualcosa che andrebbe al macero moralmente non saprei dire che deve lasciarlo lì e andarselo a comprare :\

Whatsapp aggiunge contenuit whatsapp comminity whatsapp canali eccc....
Ma aggiustate sta applicazione di schifo per piacere a nessuno frega niente del resto
Esatto!
E' gruppo Meta no? E quindi due cose devono mettere:
- conferma per esser inserito in un gruppo (vedi richiesta amicizia FB e IG)
- mettere un limite di lunghezza ai messaggi vocali! Non che mi trovo messaggi vocali da 5minuti che metodicamente non ascolto!

Lo so bene,...
Io ho 10 anni di chat su WhatsApp. Whstapp non fa nemmeno fare backup delle chat con più di 40k messaggi per i limiti di email. Come fossimo nel 2004. Devi solo decriptare il database per salvare le chat permanentemente (criptandole con una chiave tua preferibilmente)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
- mettere un limite di lunghezza ai messaggi vocali! Non che mi trovo messaggi vocali da 5minuti che metodicamente non ascolto!
mettere una trascrizione automatica fa troppo schjifo si?

Ultima modifica:
Io ho 10 anni di chat su WhatsApp. Whstapp non fa nemmeno fare backup delle chat con più di 40k messaggi per i limiti di email. Come fossimo nel 2004. Devi solo decriptare il database per salvare le chat permanentemente (criptandole con una chiave tua preferibilmente)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

mettere una trascrizione automatica fa troppo schjifo si?
Ma anche se fosse non è un messaggio :D
5 minuti di parole sono un romanzo! Per tanto così mi chiami.

Ma che simpatici!
"Le mando una mail con il link per il check-in online così può velocizzare la procedura", la ricevo e vado a vedere, realizzando immediatamente che dovrei avere uno scanner per infilare in formato pdf ogni documento, diviso per fronte e retro (non sulla stessa pagina eh!), tutto per 4 persone e ogni file non deve superare i 500kb.

Insomma che nella loro testa dovrei passare più tempo a far scansioni e caricare documenti rispetto a quanto resterò in struttura!

Vi scoverò i nemici
Per voi così distanti
E dopo averli uccisi
Sarò fra i latitanti
Ma finché li cerco io
I latitanti sono loro
Ho scelto un'altra scuola
Son bombarolo

Deve essere bellissimo perdere la carta (prepagata) di sabato.
Certo, l'ho bloccata, ho fatto denuncia di smarrimento ecc ecc, ma intanto fino a lunedì sono bloccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro