UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma chi si fa eleggere sapendo che non ha tempo di andare in Europa, prende soldi lo stesso dello stipendio di europarlamentare?

E se non va chi ci rappresenta? O è una carica superflua per cui non varrebbe neanche la pena spendere soldi?

Ultima modifica:
"Senti, avete un contratto o precontratto da farmi leggere prima?"
"No, no, non abbiamo un contratto prescritto, quando vieni poi qua a iscriverti me lo fa il sistema in automatico."
"Sì ok ma io devo sapere prima cosa firmo, e se non me lo fate leggere... avrete un tariffario almeno?"
"No, non abbiam un tariffario, i prezzi sono quelli che ti ho detto l'altra volta".
"Ah ma quindi i prezzi li decidi tu sul momento?"
"No..... [silenzio imbarazzante]"
"Quindi avete un tariffario!"

Io ieri mentre cercavo di capire le condizioni per l'iscrizione in palestra!! 😏 Sono di una disonestà incredibile!
Altrettanto incredibile però è che è sempre piena zeppa, la gente non so come ha fatto a fidarsi quando si è iscritta.

Ultima modifica:
Ecco la parte che preferisco, ormai da quando ne hai parlato la prima volta, ogni volta che entro quì spero di trovare la "prossima puntata" della loro love story! 😂😂

Ora sono entrambi chiusi nella stessa stanza. Aspettano pezzi di ricambio.

Ne usciranno 5 di robot da lì 🤣
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma chi si fa eleggere sapendo che non ha tempo di andare in Europa, prende soldi lo stesso dello stipendio di europarlamentare?

E se non va chi ci rappresenta? O è una carica superflua per cui non varrebbe neanche la pena spendere soldi?

Chi è ingordo. Salvini per esempio non era mai presente o forse ci è andato qualche volta per sbaglio.

Chiaramente il bonus ed i premi fanno comodi anche a chi non ci andrà mai.

Renzi comprerebbe volentieri un altro aereo rotto pur di spostare somme qua e là. Andrebbe volentieri la a scaldare la sedia se gli danno la paga extra.

Così come i 400 del comitato tecnico scientifico dove parte di loro vivevano al estero e avevano già troppe cariche per poter anche partecipare a questa causa.

Il problema è che non mandano mai chi ha qualche idea o è entrato in politica per cambiare qualcosa. Si va a scegliere l'amico che porta interessi alla mandria e non al popolo. Almeno così sembra ultimamente in Europa.

Ultima modifica:
Il problema è che non mandano mai chi ha qualche idea o è entrato in politica per cambiare qualcosa.
Si entra in politica solo se si è sporchi e facilmente ricattabili. Altrimenti puoi solo "sognare di diventare un politico un giorno".

Ora sono entrambi chiusi nella stessa stanza. Aspettano pezzi di ricambio.

Ne usciranno 5 di robot da lì 🤣
Avranno molto da dirsi prima, lei vorrà senz'altro delle spiegazioni per le sue scappatelle 🤣🤣🤣

Ultima modifica:
La società comunale che si occupa del ritiro rifiuti urbani direttamente a casa quando serve vuol € 45 per max 5 colli x Max 200 Kg. E devi metterli dopo le 18 del giorno precedente nel solito punto designato sul ciglio della strada.

Ma che caxxxxxata è 🤬🤬🤬
Ho più di 5 colli per un peso stimato di 50 kg. E devo portarli giù di sotto...che senso ha dover pagare extra oltre le tasse comunali che già pago e portarlo giù io .....che caxxx serve ...poi ingombrante ...maddai meno di 50 kg. ....si sparassero .....

Ma che strano! Da noi l'unico vincolo è prenotarsi il recupero e concordare la data. Vero che in base alle richieste potrebbero passare anche 2-3 settimane, ma il servizio è assolutamente tutto gratuito!

La società comunale che si occupa del ritiro rifiuti urbani direttamente a casa quando serve vuol € 45 per max 5 colli x Max 200 Kg. E devi metterli dopo le 18 del giorno precedente nel solito punto designato sul ciglio della strada.

Ma che caxxxxxata è 🤬🤬🤬
Ho più di 5 colli per un peso stimato di 50 kg. E devo portarli giù di sotto...che senso ha dover pagare extra oltre le tasse comunali che già pago e portarlo giù io .....che caxxx serve ...poi ingombrante ...maddai meno di 50 kg. ....si sparassero .....

Non so se dipende dalla regione.

Anni fa portai con l'auto l'immondizia (piccola ristrutturazione del garage) in due giri.

Cosa cambia tra me con un bagagliaio con immondizia e tizio con 7 metri di furgone pieno? La quantità ma non fanno differenza e puoi una volta al giorno.

Sorpresa potevo solo una volta al giorno. Oltre il ridicolo. Non a caso almeno parlando del veneto vedi gente abbandonare rifiuti in campagna vicino ai bidoni o peggio per l'argine inquinando.

Però al contrario se hai metalli vari puoi andare 16 volte al giorno e non serve più la carta di identità perché i furbi li smistano e portano via per farsi un extra.

Perchè se li portano a casa.
Un signore al mio paese ha in giardino un tosaerba elettrico che è tanto uguale a quello che ho portato io in discarica.
Ha pure la medesima macchia sulla plastica causa esposizione al sole.
Ha pure la medesima sistemazione del cavo con nastro dove l'avevo messa sul mio.
Inoltre ha pure il medesimo difetto che si surriscalda e si ferma dopo 10minuti di utilizzo! :D

Ci sta che prediligano il riciclo, in fondo quando smaltisci è perchè non ti interessa più.

Diverso è per me il dover fare la raccolta differenziata.
Chiariamoci: fossimo in condizioni precarie tipo Napoli o Roma certo, diamoci una mano a velocizzare i tempi, ma qui di problemi simili di inquinamento da rifiuti non ne abbiamo ora e non ne abbiamo mai avuti nei passati 40anni. Vedo solo più cassonetti in giro e in estate sento solo più odore. Almeno prima era circoscritto alle varie isole ecologiche poste lontano dalle case di almeno 15-20m, ora l'odore è sotto la finestra.

Quindi, se sei un'azienda privata che ha il monopolio del trattamento rifiuti la divisione rientra nelle spese di gestione al pari di qualsiasi altra azienda che ha i suoi costi. Non solo ricavi.

Tecnicamente sarebbe illegale, per il dipendente del centro di recupero, asportare i prodotti. Che poi qualcuno lo faccia è un altro discorso.

Whatsapp aggiunge contenuit whatsapp comminity whatsapp canali eccc....
Ma aggiustate sta applicazione di schifo per piacere a nessuno frega niente del resto

C'è già la versione "giusta" di whatsapp, si chiama telegram.
Tolte le videochiamate è la sua versione migliore in tutto e per tutto.
Videochiamate però watsapp vince a mani basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro