UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,938
2,106
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ma chi si fa eleggere sapendo che non ha tempo di andare in Europa, prende soldi lo stesso dello stipendio di europarlamentare?

E se non va chi ci rappresenta? O è una carica superflua per cui non varrebbe neanche la pena spendere soldi?
 
Ultima modifica:

Guerriero con mazza

Utente Attivo
496
511
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
"Senti, avete un contratto o precontratto da farmi leggere prima?"
"No, no, non abbiamo un contratto prescritto, quando vieni poi qua a iscriverti me lo fa il sistema in automatico."
"Sì ok ma io devo sapere prima cosa firmo, e se non me lo fate leggere... avrete un tariffario almeno?"
"No, non abbiam un tariffario, i prezzi sono quelli che ti ho detto l'altra volta".
"Ah ma quindi i prezzi li decidi tu sul momento?"
"No..... [silenzio imbarazzante]"
"Quindi avete un tariffario!"

Io ieri mentre cercavo di capire le condizioni per l'iscrizione in palestra!! 😏 Sono di una disonestà incredibile!
Altrettanto incredibile però è che è sempre piena zeppa, la gente non so come ha fatto a fidarsi quando si è iscritta.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

Unreal6777

Utente Èlite
8,940
3,514
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ecco la parte che preferisco, ormai da quando ne hai parlato la prima volta, ogni volta che entro quì spero di trovare la "prossima puntata" della loro love story! 😂😂

Ora sono entrambi chiusi nella stessa stanza. Aspettano pezzi di ricambio.

Ne usciranno 5 di robot da lì 🤣
Post unito automaticamente:

Ma chi si fa eleggere sapendo che non ha tempo di andare in Europa, prende soldi lo stesso dello stipendio di europarlamentare?

E se non va chi ci rappresenta? O è una carica superflua per cui non varrebbe neanche la pena spendere soldi?

Chi è ingordo. Salvini per esempio non era mai presente o forse ci è andato qualche volta per sbaglio.

Chiaramente il bonus ed i premi fanno comodi anche a chi non ci andrà mai.

Renzi comprerebbe volentieri un altro aereo rotto pur di spostare somme qua e là. Andrebbe volentieri la a scaldare la sedia se gli danno la paga extra.

Così come i 400 del comitato tecnico scientifico dove parte di loro vivevano al estero e avevano già troppe cariche per poter anche partecipare a questa causa.

Il problema è che non mandano mai chi ha qualche idea o è entrato in politica per cambiare qualcosa. Si va a scegliere l'amico che porta interessi alla mandria e non al popolo. Almeno così sembra ultimamente in Europa.
 
Ultima modifica:

Guerriero con mazza

Utente Attivo
496
511
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Il problema è che non mandano mai chi ha qualche idea o è entrato in politica per cambiare qualcosa.
Si entra in politica solo se si è sporchi e facilmente ricattabili. Altrimenti puoi solo "sognare di diventare un politico un giorno".

Ora sono entrambi chiusi nella stessa stanza. Aspettano pezzi di ricambio.

Ne usciranno 5 di robot da lì 🤣
Avranno molto da dirsi prima, lei vorrà senz'altro delle spiegazioni per le sue scappatelle 🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Unreal6777

C’è omertà

Il vicino che ti spara
Utente Èlite
4,938
2,106
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Bestemmie Creative da Colorare: Il libro da Regalare a Adulti Goliardici Miscredenti - 50 pagine di Pattern Geometrici e Mandala con Singolari e Buffe ... e Ansia Senza Rovinare i Rapporti Sociali https://amzn.eu/d/3uWZAuC
 
  • Haha
Reazioni: speedyant

tmviet

Utente Attivo
441
24
La società comunale che si occupa del ritiro rifiuti urbani direttamente a casa quando serve vuol € 45 per max 5 colli x Max 200 Kg. E devi metterli dopo le 18 del giorno precedente nel solito punto designato sul ciglio della strada.

Ma che caxxxxxata è 🤬🤬🤬
Ho più di 5 colli per un peso stimato di 50 kg. E devo portarli giù di sotto...che senso ha dover pagare extra oltre le tasse comunali che già pago e portarlo giù io .....che caxxx serve ...poi ingombrante ...maddai meno di 50 kg. ....si sparassero .....
 

Thundero

Utente Attivo
1,267
2,334
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Ma che strano! Da noi l'unico vincolo è prenotarsi il recupero e concordare la data. Vero che in base alle richieste potrebbero passare anche 2-3 settimane, ma il servizio è assolutamente tutto gratuito!
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

Unreal6777

Utente Èlite
8,940
3,514
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
La società comunale che si occupa del ritiro rifiuti urbani direttamente a casa quando serve vuol € 45 per max 5 colli x Max 200 Kg. E devi metterli dopo le 18 del giorno precedente nel solito punto designato sul ciglio della strada.

Ma che caxxxxxata è 🤬🤬🤬
Ho più di 5 colli per un peso stimato di 50 kg. E devo portarli giù di sotto...che senso ha dover pagare extra oltre le tasse comunali che già pago e portarlo giù io .....che caxxx serve ...poi ingombrante ...maddai meno di 50 kg. ....si sparassero .....

Non so se dipende dalla regione.

Anni fa portai con l'auto l'immondizia (piccola ristrutturazione del garage) in due giri.

Cosa cambia tra me con un bagagliaio con immondizia e tizio con 7 metri di furgone pieno? La quantità ma non fanno differenza e puoi una volta al giorno.

Sorpresa potevo solo una volta al giorno. Oltre il ridicolo. Non a caso almeno parlando del veneto vedi gente abbandonare rifiuti in campagna vicino ai bidoni o peggio per l'argine inquinando.

Però al contrario se hai metalli vari puoi andare 16 volte al giorno e non serve più la carta di identità perché i furbi li smistano e portano via per farsi un extra.
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
496
511
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
Ad esempio in un ecocentro a Torino scoprii che il pc completo bene, pezzi sciolti male.
A questo punto "farcisco" un pc con tutto e di più, tipo due schede madri, 5 schede video e 15 hd ide e sata...
Lol, mi viene in mente un'espressione: non fate i furbetti con un furbetto! 😂
 

Thundero

Utente Attivo
1,267
2,334
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Perchè se li portano a casa.
Un signore al mio paese ha in giardino un tosaerba elettrico che è tanto uguale a quello che ho portato io in discarica.
Ha pure la medesima macchia sulla plastica causa esposizione al sole.
Ha pure la medesima sistemazione del cavo con nastro dove l'avevo messa sul mio.
Inoltre ha pure il medesimo difetto che si surriscalda e si ferma dopo 10minuti di utilizzo! :D

Ci sta che prediligano il riciclo, in fondo quando smaltisci è perchè non ti interessa più.

Diverso è per me il dover fare la raccolta differenziata.
Chiariamoci: fossimo in condizioni precarie tipo Napoli o Roma certo, diamoci una mano a velocizzare i tempi, ma qui di problemi simili di inquinamento da rifiuti non ne abbiamo ora e non ne abbiamo mai avuti nei passati 40anni. Vedo solo più cassonetti in giro e in estate sento solo più odore. Almeno prima era circoscritto alle varie isole ecologiche poste lontano dalle case di almeno 15-20m, ora l'odore è sotto la finestra.

Quindi, se sei un'azienda privata che ha il monopolio del trattamento rifiuti la divisione rientra nelle spese di gestione al pari di qualsiasi altra azienda che ha i suoi costi. Non solo ricavi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

speedyant

Utente Attivo
495
206
Tecnicamente sarebbe illegale, per il dipendente del centro di recupero, asportare i prodotti. Che poi qualcuno lo faccia è un altro discorso.
 

angelo0001

Utente Èlite
3,770
595
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Gigabyte AX370 Gaming K7
HDD
Crucial P5 plus 1TB + 750GB SSD SATA + 14TB HDD
RAM
16GB DDR4 G-Skiill Trident Z RGB 3200Mhz CL16
GPU
Zotac RTX 3060 TI Twin Edge
Audio
Integrata
Monitor
Xiaomi Mi Monitor 2K 1440P@165HZ
PSU
EVGA Supernova 650G2
Case
NZXT H440 Red
Net
EOLO 100
OS
Windows 11
Whatsapp aggiunge contenuit whatsapp comminity whatsapp canali eccc....
Ma aggiustate sta applicazione di schifo per piacere a nessuno frega niente del resto
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
496
511
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM
Kingston HyperX Beast DDR3 2x8GB 1866MHz
GPU
MSI RX 6600 MECH 2X - 8GB DDR6
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2SPAE
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS 80+Gold
Case
Corsair 400R
OS
Windows 10 Pro
C'è già la versione "giusta" di whatsapp, si chiama telegram.
Tolte le videochiamate è la sua versione migliore in tutto e per tutto.
Videochiamate però watsapp vince a mani basse.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!