UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Vogliamo più bonus. Così il debito pubblico diventa come quello della Grecia ed il paese viene posseduto oltre che svenduto.
Ho visto persone farsi il mutuo da 5000 euro per 2 settimane in ferie con la famiglia ad Agosto e lavorare un anno per pagarlo, per poi aprirne un altro l'anno successivo.

In un'epoca in cui paghi a rate anche 30euro di spesa con PPal, è molto difficile dire a una persona "se non puoi, fai senza", anche se sarebbe una soluzione ovvia e a mio avviso molto sensata.
Sui beni di consumo intendo.
 
È così, tu hai una ral di XX? Non ti basterà mai, dovrai per forza appoggiarti alle banche.
Alla fine lo sport mondiale è guardare le vetrine e sognare ciò che non puoi permetterti, vivevere in debito e lavorare finché campi.
TecnoServi della gleba 2.0. :P
 
È così, tu hai una ral di XX? Non ti basterà mai, dovrai per forza appoggiarti alle banche.
Cosa sarebbe "una ral di XX"?

Alla fine lo sport mondiale è guardare le vetrine e sognare ciò che non puoi permetterti, vivevere in debito e lavorare finché campi.
TecnoServi della gleba 2.0. :P
Il problema non è tanto il guardare e sognare, ma non distinguere più quel che serve davvero da quel che è superfluo, essendo pure disposti a fare salti mortali per riuscire ad accaparrarsi l'oggetto del desiderio.

Non disdegno il concetto capitalistico dove più hai e più investi, pertanto avrai più rischi e meriterai (eventuali) maggiori profitti. Il fatto è che come rovescio della medaglia sono riusciti molto bene a instillare nelle menti dei meno abbienti questo giochino dell'indebitamento, facendoti credere che tu non vai in ferie (per restare al mio esempio) per rilassarti. Tu NE HAI BISOGNO tanto quanto il pane quotidiano.

Tu non hai bisogno dello smartphone, tu hai bisogno di uno smartphone di fascia alta.
Poi ci fai i selfie in bagno e guardi i social.
 
Ral di XX sarebbe la rettribuzione annua lorda.
Per il resto, Imho non è un concetto che ci hanno instillato, è una cosa che ci scorre nelle vene. L'uomo da sempre è ladro, egoista e bugiardo.
Se proprio, ci han dato una spintarella inventando i pagamenti a rate. :P
 
Poste italiane fa caghèrrr come DHL, sono gli unici corrieri con cui ho spesso problemi che lasciano avviso di mancata presenza, peccato che siamo in casa ed il videocitofono funziona, così poi si deve perdere tempo a recuperare posta o pacchi presso i loro uffici 🤬🤬🤬🤬

Certo saranno anche sottopagati ma sicuramente non deve pagare il cliente 🤬
 
Poste italiane fa caghèrrr come DHL, sono gli unici corrieri con cui ho spesso problemi che lasciano avviso di mancata presenza, peccato che siamo in casa ed il videocitofono funziona, così poi si deve perdere tempo a recuperare posta o pacchi presso i loro uffici 🤬🤬🤬🤬

Certo saranno anche sottopagati ma sicuramente non deve pagare il cliente 🤬
Concordo in toto.
Vi ho detto che i parenti sono delle merde e non mi credevate.

Mi è arrivata la bolletta della luce di una casa che mi dicevano avessero lasciato disabitata
Magari era davvero disabitata, ma nulla vieta di lasciarci dentro un bel frigorifero a pozzetto che a casa propria "consuma troppo" :D
 
Gira in ufficio con la mascherina, ma quando va in bagno nè tira l'acqua nè si lava le mani.

Non so se più mi schifi o incuriosisca. A non è nemmeno più una ragazzina di primo pelo eh.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top