UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quanto bugiardo sta diventando il presidente del Ucraina.

Accusa il mondo per mancanza di denaro e armamento e ora dice che l'attacco iraniano è fallito grazie ai nostri aiuto quando in realtà erano missili immondizia per lo più caduti da soli o neanche partiti. Non sa neanche il numero di missili lanciati e parla di 300 unità.

Questo è rimasto un attore.

Mi auguro di no!
Ogni volta che mi mandano un vocale oltre il minuto rispondo di non poter ascoltare e di scrivere, lascia che perdano tempo! Troppo comoda con la trascrizione automatica!

Mi auguro di no!
Ogni volta che mi mandano un vocale oltre il minuto rispondo di non poter ascoltare e di scrivere, lascia che perdano tempo! Troppo comoda con la trascrizione automatica!
madó... chi manda vocali da 5minuti o più, li prenderei a sberle con un guanto di cemento.

a tali esseri, la mia risposta è:
ora non ho tempo di ascoltare vocali, condensa il discorso in meno parole possibili e scrivi. appena riesco, leggo e rispondo.

per me, già superati i 30 secondi.

ho appena fatto una prova:
ciao, come stai?
senti, domani sera volevamo andare a tal locale... per le 10 ti andrebbe bene? devo passare a prenderti? per le 9 e mezza?

poco meno di 20 secondi.

in un minuto cosa mi vuoi dire? la soluzione di un equazione?
in cinque? la divina commedia al completo?

tempo per scrivere questo messaggio? 90 secondi.

edit:
@jesse83
di la verità... ha passato 12 minuti ad arringarti perché ti sei dimenticato la tavoletta su! (ovviamente loro lasciano 12tonnellate di trucchi in 26sfumature diverse, sull'unico lavandino del bagno... ma tu non puoi dire nulla, altrimenti si trasforma in satana.) 1 minuto e mezzo di pucci-pucci/amorino/ecc... ed il resto una lista della spesa da 18 pagine in word in 8p.ti scritto tutto attaccato, ma parlato a velocità 3218x, dove ovviamente non si capisce un tubo.
ed alla tua richiesta di mandarti la lista scritta... ma se te l'ho dettata prima?!

ed ovviamente... al tuo unico pensiero razionale ed economico che anziché prendere il sapone dei panni all'essenza di olio di cocco delle Maldive polinesiane da 121€ la bottiglia da 123ml. (3 lavaggi, forse...) hai preso quello al muschio bianco da 1l concentrato, che 10ml effettui un lavaggio a freddo di 35kg di panni di una squadra di meccanici, una di calcio ed una di rugby. che verrà tutto talmente pulito da mangiarci sopra...

ed ovviamente lei ti rinfaccerà l'errore fino alla fine dell'eternità sfracassandoti le cosidette.
ah, ma ovviamente il fatto che lei abbia fuso l'auto 3 volte in 6 mesi... dovrai dimenticarlo!

ah... cosa non si fa per amore!

Ultima modifica:
La mia compagna l'altro giorno 16 minuti... Sto ancora meditando vendetta😅
Falla stare muta per 16 minuti (se ci riuscirai), vedrai che la vendetta sarà stata atroce (almeno dal suo punto di vista) e quindi ti preparerà la controvendetta.... insomma diventerete iran e israele.
.... oppure potresti "non attaccarla" e lasciar perdere!! 😁

madó... chi manda vocali da 5minuti o più, li prenderei a sberle con un guanto di cemento.
fixed
mi vuoi parlare? Mi chiami
Hai da dirmi roba non urgente? Mi scrivi o mi mandi un mail di lavoro

Le persone vanno educate, meglio se usando un collare che dia una bella scossa, tipo quello che certi creXXini usano sui cani, in quel caso il collare va messo al "padrone" e collegato a una cabina di media tensione sui 15000 Volt

fixed
mi vuoi parlare? Mi chiami
Hai da dirmi roba non urgente? Mi scrivi o mi mandi un mail di lavoro

Le persone vanno educate, meglio se usando un collare che dia una bella scossa, tipo quello che certi creXXini usano sui cani, in quel caso il collare va messo al "padrone" e collegato a una cabina di media tensione sui 15000 Volt
Ho clienti che si ostinano a chiedere supporto via whatsapp.
L'ultima volta era tutto urgentissimo, gli ho detto di mandare la mail, più che altro perchè così si ha traccia di quello che si chiede ( seppur abbiamo un sistema di ticketing ), non mi ha mandato niente e quindi account vpn/server per il nuovo dipendente non sono state fatte.

Alle chiamate via whatsapp poi io mi rifiuto di rispondere, mi chiami sul telefono normale.
Perchè questa presa di posizione? Perchè se non sono raggiungibile, se mi chiami via Whatsapp a te risulta libero e quindi sembra che io non ti risponda, quando invece sono in qualche bunker dove non arriva manco lo spirito santo.

per me, già superati i 30 secondi.

ho appena fatto una prova:
ciao, come stai?
senti, domani sera volevamo andare a tal locale... per le 10 ti andrebbe bene? devo passare a prenderti? per le 9 e mezza?

poco meno di 20 secondi.

in un minuto cosa mi vuoi dire? la soluzione di un equazione?
in cinque? la divina commedia al completo?

tempo per scrivere questo messaggio? 90 secondi.

edit:
@jesse83
di la verità... ha passato 12 minuti ad arringarti perché ti sei dimenticato la tavoletta su! (ovviamente loro lasciano 12tonnellate di trucchi in 26sfumature diverse, sull'unico lavandino del bagno... ma tu non puoi dire nulla, altrimenti si trasforma in satana.) 1 minuto e mezzo di pucci-pucci/amorino/ecc... ed il resto una lista della spesa da 18 pagine in word in 8p.ti scritto tutto attaccato, ma parlato a velocità 3218x, dove ovviamente non si capisce un tubo.
ed alla tua richiesta di mandarti la lista scritta... ma se te l'ho dettata prima?!

ed ovviamente... al tuo unico pensiero razionale ed economico che anziché prendere il sapone dei panni all'essenza di olio di cocco delle Maldive polinesiane da 121€ la bottiglia da 123ml. (3 lavaggi, forse...) hai preso quello al muschio bianco da 1l concentrato, che 10ml effettui un lavaggio a freddo di 35kg di panni di una squadra di meccanici, una di calcio ed una di rugby. che verrà tutto talmente pulito da mangiarci sopra...

ed ovviamente lei ti rinfaccerà l'errore fino alla fine dell'eternità sfracassandoti le cosidette.
ah, ma ovviamente il fatto che lei abbia fuso l'auto 3 volte in 6 mesi... dovrai dimenticarlo!

ah... cosa non si fa per amore!
Che sinceramente non mi ricordo neanche per cosa me l'ha mandato😅
.... oppure potresti "non attaccarla" e lasciar perdere!! 😁
Che é quello che faccio, altrimenti altro che Israele e iran!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro