per me, già superati i 30 secondi.
ho appena fatto una prova:
ciao, come stai?
senti, domani sera volevamo andare a tal locale... per le 10 ti andrebbe bene? devo passare a prenderti? per le 9 e mezza?
poco meno di 20 secondi.
in un minuto cosa mi vuoi dire? la soluzione di un equazione?
in cinque? la divina commedia al completo?
tempo per scrivere questo messaggio? 90 secondi.
edit:
@jesse83
di la verità... ha passato 12 minuti ad arringarti perché ti sei dimenticato la tavoletta su! (ovviamente loro lasciano 12tonnellate di trucchi in 26sfumature diverse, sull'unico lavandino del bagno... ma tu non puoi dire nulla, altrimenti si trasforma in satana.) 1 minuto e mezzo di pucci-pucci/amorino/ecc... ed il resto una lista della spesa da 18 pagine in word in 8p.ti scritto tutto attaccato, ma parlato a velocità 3218x, dove ovviamente non si capisce un tubo.
ed alla tua richiesta di mandarti la lista scritta... ma se te l'ho dettata prima?!
ed ovviamente... al tuo unico pensiero razionale ed economico che anziché prendere il sapone dei panni all'essenza di olio di cocco delle Maldive polinesiane da 121€ la bottiglia da 123ml. (3 lavaggi, forse...) hai preso quello al muschio bianco da 1l concentrato, che 10ml effettui un lavaggio a freddo di 35kg di panni di una squadra di meccanici, una di calcio ed una di rugby. che verrà tutto talmente pulito da mangiarci sopra...
ed ovviamente lei ti rinfaccerà l'errore fino alla fine dell'eternità sfracassandoti le cosidette.
ah, ma ovviamente il fatto che lei abbia fuso l'auto 3 volte in 6 mesi... dovrai dimenticarlo!
ah... cosa non si fa per amore!