UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Subito fa veramente cag*re!! Non solo azzera la qualità delle foto caricate rimpicicolendole quasi a livello icon ma ha pure la faccia tosta di chiederti soldi extra per caricarne qualcuna in più.
Uh e non ti lascia inserire link esterni, per dire carico foto oggetto su imgbb e te le faccio vedere in qualità originale? NO!

---/

rimpicicolendole 🤣
non la correggo! mi fa troppo ridere 🤣

Subito fa veramente cag*re!! Non solo azzera la qualità delle foto caricate rimpicicolendole quasi a livello icon ma ha pure la faccia tosta di chiederti soldi extra per caricarne qualcuna in più.
Uh e non ti lascia inserire link esterni, per dire carico foto oggetto su imgbb e te le faccio vedere in qualità originale? NO!

---/

rimpicicolendole
non la correggo! mi fa troppo ridere

E che stai vendendo mai?

Io di tutto mi lamenterei, ma su quello non ho mai notato riduzione della qualità foto

ma porco mondo! la gente manco le ciclabili sanno usare??!
Te ne devi stare a destra casso!!! non muoverti a zig-zag solo perché devi parlare al telefono con quello che ti fotte!
sei fortunata a essere una donna e che in fondo io sono un gentiluomo... se no, finivi nel fosso!

il fosso.jpg
per puro C**o, ho beccato un'immagine di streetview con una persona per mostrare la larghezza della ciclopedonale...

Edit:
dopo aver suonato 3 o 4 volte, e non schiodarsi minimamente da in mezzo alle balle e dopo 2 o 3 bestemmie da parte mia... voleva pure avere ragione! io stavo arrivando a circa 25/26 km/h e lei se era a massimo 10 o 12 era un miracolo! (che tu vada a passo di lumaca non mi tange, ma levati dalle cosidette!)

Ultima modifica:
Il ciclista, per sua natura, è appecoronato
no. l'umano è strùnz! e lo dico da ciclista, automobilista, pedone... e pure rider! quando mi capita di farlo.

P.S.
a tutti quelli là fuori... quando beccate un rider in bici che vuol passare. se siete di sera e arrivare a casa quei 2 minuti dopo non vi costerebbe nulla. fatelo passare! già fanno un lavoro sottopagato, spesso con clienti/locali che li trattano di m***a... per lui/lei, quella semplice gentilezza potrebbe voler dire effettuare prima la consegna e vedersene dare un'altra durante la serata... magari anche solo una da 3,5/4€. ma come si dice? fosse anche solo una al giorno...

Cina e Usa fanno piovere miliardi e miliardi per cip, ricerca e sviluppo e pure nel settore automobilistico. Primi e secondi nel inquinamento mondiale. Per ogni settore miliardi.

Noi ce la meniamo col euro 6 7 e restrizioni quando nel est euro il euro 3 è il top ma un bel catalizzatore bucato va bene perché sostituirlo costerebbe più del auto in sé va bene. Viva l'Europa. Vi ricordo che lì va bene perché non ci sono né controlli né restrizioni.

Dai che l'Europa è generosa, tramite cavolate ci offrono un bel ecobonus su un auto da 20k che costa 28k così gli 8k sono il bonus. Cioè un debito a lungo termine da pagare grazie a vari rincari.

Poi senti che l'alfa romeo va fatta in Polonia per risparmiare. Come il resto delle auto.

Vogliamo più bonus. Così il debito pubblico diventa come quello della Grecia ed il paese viene posseduto oltre che svenduto.

Oggi salviamo il mondo col euro 7 quando i veri responsabili non hanno regole per l'inquinamento. Mi piace.

Qualcuno guardi quanto inquina Usa e Cina rispetto l'Europa. Mi piacerebbe sapere quanto salva il pianeta un italiano tedesco svizzero a confronto se è verde. Perché neanche gli Usa sanno rispondere alla domanda se investissero 1000 miliardi per essere verdi quanto sarebbe utile a fatti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro