UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
è il vuoto che ci circonda. È la disperazione che distrugge.

Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere.

cit.

film profetico?

rivisto oggi pomeriggio con i miei nipoti. film incredibile.
 
I droni arrivano domani mattina?!

Va bene che non sono confinanti, ma pensavo fossero più veloci (lo ha scritto il corriere)

Qui non si può neanche insultare il leader iraniano, credo che ciò sia una violazione dei diritti umani
 
Ultima modifica:
Va bè ragazzi ma solo a me non stupisce tutto ciò?
Lo sanno tutti che in tempi di crisi economica (inflazione, stagnazione, ecc) una bella guerra fa ripartire bene l'economia. Fra l'industria bellica (con tutto l'indotto) e la ricostruzione successiva girano montagne di soldi. Dai niente di nuovo sotto il sole
 
La Cina aiuta la Russia e la nostra stampa è indignata così come gli Usa.

Cosa cambia rispetto a noi che facciamo la stessa cosa sul l'atto opposto della guerra?

Comunque la storia di Ubisoft insegna tanto. Una volta compravi un CD ed avevi la licenza di riprodurlo quanto ti pare. Un CD acquistato 20 anni fa lo puoi ancora ascoltare o giocare nel caso dei videogiochi. Nel era digitale ti possono rimuovere questo diritto. Essendo digitale ti attacchi a qualcosa.
 
I droni arrivano domani mattina?!

Va bene che non sono confinanti, ma pensavo fossero più veloci (lo ha scritto il corriere)

Qui non si può neanche insultare il leader iraniano, credo che ciò sia una violazione dei diritti umani
Tranquillo quelli sono stati solo dei droni “di avvertimento”. L’iran ha anche dei droni che coprono quello spazio aereo in pochissimo tempo. Quello di ieri è stato solo un assaggio, infatti gli attacchi sono stati tutti intercettati
 
Tranquillo quelli sono stati solo dei droni “di avvertimento”. L’iran ha anche dei droni che coprono quello spazio aereo in pochissimo tempo. Quello di ieri è stato solo un assaggio, infatti gli attacchi sono stati tutti intercettati
bhe hanno lanciato anche un paio di missili a lungo raggio caduti nel deserto dove pare ci fossero infrastrutture militari...almeno dai live di ieri sera si sono viste alcune esplosioni a terra che non sembravano detriti...comunque anche secondo me attacco "test" non che potessero aspettarsi diversamente...
 
Tranquillo quelli sono stati solo dei droni “di avvertimento”. L’iran ha anche dei droni che coprono quello spazio aereo in pochissimo tempo. Quello di ieri è stato solo un assaggio, infatti gli attacchi sono stati tutti intercettati
Posso dire la mia?
A me pare che Israele stia facendo di tutto pur di trascinare l'Iran nel conflitto (è già la seconda volta che provoca la reazione dell'Iran), e quindi automaticamente gli USA, in modo da risolvere il "problema Iran" definitivamente. Perché per loro più tempo l'Iran sta libero e non attaccato e più si potenzia, questo al netto dell'isolamento internazionale e delle sanzioni che, historia magistra vitae, si possono eludere.

Da parte sua l'Iran durante tutto il conflitto in terra palestinese ha dimostrato di non avere alcun interesse a farsi coinvolgere, vuoi per l'incapacità tecnica militare (avrebbe dalla sua solo il nr di forze), vuoi per le intrinseche difficoltà logistiche di una guerra aperta contro un paese che non solo non è confinante ma da cui ti separano solo paesi leccapiedi degli Stati Uniti. Come ce le mandi le truppe in Israele? Loro non hanno portaerei, e come minimo l'esercito regolare deve arrivare in Siria.
Lo stesso discorso vale anche a senso inverso ovviamente, Israele non può mandare truppe in Iran PERO' coinvolgendo direttamente gli USA significa:
- portaerei
- coalizione "internazionale"
.... ed ecco che le truppe in Iran qualcuno ce le manda.

Di nuovo, historia magistra vitae (vedi Iraq, Afghanistan, ecc)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top