Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,609
- Punteggio
- 193
Probabileè in calore, va a cercare delle robotte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabileè in calore, va a cercare delle robotte
L'avrà ingravidata e cerca di scappare in Messico :DHanno anche dei nomi ma chiederò in ufficio che non gli ricordo. Quello sopra che non ha dove scappare e un genere femminile secondo il nome e quello che scappa giù ha un nome maschile.
Tranquillo quelli sono stati solo dei droni “di avvertimento”. L’iran ha anche dei droni che coprono quello spazio aereo in pochissimo tempo. Quello di ieri è stato solo un assaggio, infatti gli attacchi sono stati tutti intercettatiI droni arrivano domani mattina?!
Va bene che non sono confinanti, ma pensavo fossero più veloci (lo ha scritto il corriere)
Qui non si può neanche insultare il leader iraniano, credo che ciò sia una violazione dei diritti umani
bhe hanno lanciato anche un paio di missili a lungo raggio caduti nel deserto dove pare ci fossero infrastrutture militari...almeno dai live di ieri sera si sono viste alcune esplosioni a terra che non sembravano detriti...comunque anche secondo me attacco "test" non che potessero aspettarsi diversamente...Tranquillo quelli sono stati solo dei droni “di avvertimento”. L’iran ha anche dei droni che coprono quello spazio aereo in pochissimo tempo. Quello di ieri è stato solo un assaggio, infatti gli attacchi sono stati tutti intercettati
Posso dire la mia?Tranquillo quelli sono stati solo dei droni “di avvertimento”. L’iran ha anche dei droni che coprono quello spazio aereo in pochissimo tempo. Quello di ieri è stato solo un assaggio, infatti gli attacchi sono stati tutti intercettati