Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Messaggi
- 569
- Reazioni
- 675
- Punteggio
- 66
Wow, come ci sei arrivato??Mica Germano Mosconi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow, come ci sei arrivato??Mica Germano Mosconi?
Cultura televisiva! Soprattutto anni di Mai Dire $QuelloCheVuoi!Wow, come ci sei arrivato??
"Non c'è nulla che possa aiutare l'Ucraina ora perché non esistono tecnologie serie in grado di sostenere l'Ucraina per la grande massa di truppe che la Russia probabilmente lancerà contro di noi. Non disponiamo di queste tecnologie e anche l'Occidente non le possiede in numero sufficiente". E' sbagliato, aggiungono le fonti, pensare che la strategia russa si limiti a utilizzare 'carne da cannone' per le offensive.
[...]
I russi studiano e si aggiornano, non ci danno una seconda chance. Non bisogna credere alla narrazione secondo cui si limitano a mandare soldati all'assalto. Fanno anche quello, ovviamente, sfruttando l'impatto legato alle maggiori risorse a disposizione. Ma imparano e cambiano strategia".
Non me ne parlare, sono appena tornato dal mio medico, per una visita per dolore cronico che non si capisce da dove caxxo mi sia venuto e perché. Dopo un pò di visite ed esami in cui "sì sì quì tutto va bene", ritorno da lei per ricevere come risposta "eh al massimo ci convivi". Ma convivici te handicappata, io devo prendere il dicloreum ogni sera e a volte anche due volte al giorno!! E niente, mi tocca cambiarla di nuovo!Fare le cose in fretta e non ascoltare il pz, fa danni enormi
Non me ne parlare, sono appena tornato dal mio medico, per una visita per dolore cronico che non si capisce da dove caxxo mi sia venuto e perché. Dopo un pò di visite ed esami in cui "sì sì quì tutto va bene", ritorno da lei per ricevere come risposta "eh al massimo ci convivi". Ma convivici te handicappata, io devo prendere il dicloreum ogni sera e a volte anche due volte al giorno!! E niente, mi tocca cambiarla di nuovo!
Dolore articolazione mandibolare arrivato così per caso, da un momento all'altro senza avere fatto nessuna "palestra".Io per esempio anni fa ho cominciato ad avere un dolore ai gomiti andando in palestra.
Ho girato 3 specialisti prima di trovare quello che ha individuato un’anomalia anatomica.
Intervenire non vale la pena per dubbi risultati.
Me la tengo e rinuncio a fare certe cose
i media occidentali oltre a raccontare balla a raffica soffrono anche di disturbo bipolareLeggevo ieri su adnkronos
Diamine e noi che, fidandoci dei professionisti dell' informazione, eravamo convinti che facessero proprio quello invece.
Ma tu pensa la sorpresa....
Sì ma ho fatto due cagatine (in termini di nr di controlli) e prima che si arrivi a dire "ci convivi" ce ne deve passare.
Appunto, si devono girare vari specialisti. Che poi, nemmeno ascoltano quello che hai da dire, in 10 minuti max fanno la loro "visita" al minimo insindacabile e fuori dalle palle. Spesso hanno a che lamentarsi col medico di base che non controlla nulla ma preferisce mandare direttamente dallo specialista, in modo da levarsi qualsiasi responsabilità. E hanno ragione a lamentarsi! Poi però anche loro ti liquidano senza neanche controllare bene, e a volte è successo che sbagliassero diagnosi proprio per la fretta e il menefreghismo con cui trattano i pazienti (ne scrivevo giorni fa proprio qua). Ritornando al medico di base, non dici al paziente ti attacchi al caxxo quando questi ti sta dicendo che senza antiinfiammatori e antidolorifici non va avanti. Cioè che diamine, il paziente deve dire al medico che bisogna indagare per scoprire la causa?? Ma che parlo a fare...
Discorso privati: forse sei rimasto un pò indietro nel tempo ma oggi, in Italia, i privati ti trattano da cani al pari delle varie asl e strutture ospedaliere statali. Fino a una decina d'anni fa infatti, quando la sanità pubblica era ancora sulla cresta dell'onda i privati facevano a gara a chi ti trattava meglio (perché c'era lo stato che faceva concorrenza) per "strapparti" alle cure pubbliche.
Ma oggi che lo stato ha ormai quasi abdicato alla sanità pubblica, la qualità del servizio offerta dai privati e calata drasticamente.
Tanto non c'è bisogno che ti trattino bene, sei comunque costretto di rivolgerti a loro (privati) perché le code nel pubblico sono infinite.
Io vivo in Piemonte, ritenuta fiore all'occhiello in molti ambiti della sanità (ortopedia e cariologia, per citarne solo due), e se quì da noi è così immagino non sia tanto diverso in altre regioni italiane. Ma accetto di essere smentito.
---/
Dolore articolazione mandibolare arrivato così per caso, da un momento all'altro senza avere fatto nessuna "palestra".
Per me rinunciare a qualcosa vorrebbe dire rinunciare a masticare lol
Comunque, è lo sfogatoio, non trasformiamola in "discussione medica", tanto ne io ne te siamo dottori quindi inutile avanzare ipotesi. Io finché ho possibilità continuerò ad insistere per cercare di risolvere.
Provato osteopata?Dolore articolazione mandibolare arrivato così per caso, da un momento all'altro senza avere fatto nessuna "palestra".
Devo andare a breve al maxillofacciale, ho già impegnativa e prenotazione (con tanto culo sono riuscito a trovare posto abbastanza presto)Altrimenti ti direi di sentire la maxillofacciale di Parma