l'Ucraina più che ringraziare accusa tutti ultimamente.
Cercano disperatamente di restare al centro del attenzione
Ma l'onda che hanno cavalcato sta scemando e i volontari, inizialmente numerosi, sono o nella fossa o congedati o invalidi.
La loro è sempre stata una causa persa, ma fin che le cose andavano sufficientemente bene, facevano credere di avere la situazione in pugno, poi la realtà dei fatti sta venendo lentamente a galla...
Ma come sempre gli anglo ameri-cani che in queste situazioni sguazzano gettano benzina sul fuoco, per loro ogni giorno in più di guerra è un giorno in più di festa.
Ah, a proposito, ho visto un video dove intervistavano dei passanti in Ucraina, gli chiedevano se fosse o meno il caso di finirla, "casualmente" gli uomini erano propensi alla cosa, specialmente i due militari a cui hanno chiesto, le donne (oltretutto non esattamente povere dal aspetto) erano contrarie a considerare un accordo di pace.
Come sempre "tutti froc* con il cul* degli altri" calda a pennello.
Vero anche che se ne frega, ha tutto a gratis ed un domani sarà fuori dalla politica lasciando l'Ucraina con debiti per centinaia di anni
Terre e aziende di valore sono già state acquistate in massa da blackrock.
Alla fine 3/4 dei giovani saranno al estero, la popolazione sarà in picchiata, i territori che vorrebbero riprendere non li vedranno mai più, e nel frattempo stanno combattendo per una terra che a breve non rimarrà praticamente più in loro proprietà.
La smania di accontentare e servire gli Usa li sarà letale, al di là della tragedia umana, la loro stupidità è meritata.
Un certo H.K. , tra l'altro morto pochi mesi fa, individuo appartenente al popolo eletto, e con il sangue di centinaia di migliaia, se non un paio di milioni, di persone sulle mani aveva, in un occasionale momento di franchezza detto: essere nemici degli USA è pericoloso, esserne alleati è letale.
Mai cosa fu più vera.
Comunque a quanto pare la Cina installerà una base militare per spionaggio a Cuba, non patteggio assolutamente per la Cina, ma mi fa piacere che gli ameri -cani si sentano un briciolo di quello che fanno provare ad innumerevoli nazioni attorno al mondo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oh comunque in Trento, pardon bisogna dire in Trenta, l'università ha deciso di cambiare tutti i nomi al femminile (studentessa, professoressa ecc) anche se tu sei un uomo. Nel segno dell'inclusione cit.
Che IDIOTI.... eppure c'è chi plaude all'iniziativa
Si ho visto la notizia...
Ridicola tra l'altro.
Ma questa è solo la prima fase.
Vai a vedere da questa settimana quale legge è entrata in vigore in Scozia, praticamente oggi dire "gli uomini non possono essere donne" (alla scienza e alla biologia non si sfugge, la chirurgia plastica è solo di facciata) è letteralmente diventato crimine d' odio
Oppure in Canada si pensa a qualcosa tipo "
House arrest for people deemed likely to commit hate-crimes"
No, non è uno scherzo, si pensa a introdurre una legge per gli arresti domiciliari per persone POTENZIALMENTE in grado di commettere crimini d' odio
Fahrenheit 451 a confronto è una favola per bambini, nemmeno nella fantascienza del secolo scorso si sarebbe arrivati ad immaginare quanto in basso poteva cadere la società del ultra liberismo degenerato.