UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
beh considera che ogni anno la popolazione del africa aumenta più del totale del intera popolazione italiana

quindi è ovvio che pensare anche solo di consentire ad una piccola parte di quelli di sfruttare il servizio taxi delle ong è un suicidio sotto ogni punto di vista
Beh cosa. Tra non farli partire ed affondarli n mare c'è di mezzo il mare, è il caso di dirlo.
Non puoi ammazzare i poveracci per ripicche solo perché non si ha le palle (politicamente) di fermare la tratta degli schiavi.

La colpa non è di chi parte, la gente parte sempre, da quando esiste l'uomo ha sempre emigrato in terre con condizioni migliori, lo fanno gli animali, lo fa anche l'uomo, è nella natura delle cose.
La colpa semmai è di chi quella tratta la finanzia e la impone, perché in Europa, in cronico declino demografico, serve la manodopera-schiavitù, perché si vuole abbattere il sistema dei diritti sul lavoro (paga decente, orari di lavoro umani) conquistati con le lotte e con il sangue, perché si vuole abbattere l'identità nazionale dei singoli popoli europei, perché "il diverso è inclusivo" cit, e potrei andare avanti.

La cosa è molto semplice se si ha la volontà: si potebbero arrestare i trafficanti delle ong (anziché osannarli per avere speronato una nave della guardia costiera ad esempio), ma quello non lo possiamo fare "perché ce lo chiede l'Europa" cit.
E allora per ripicche ammazziamoli, prendiamocela coi più deboli... come i bambini.
Ma dai...

Chioso solo, riguardo alla "denatalità cronica" che citavo prima: pure il Giappone ormai, soffrendo lo stesso problema, sta iniziando a sdoganare l'idea dell'importazione di schiavitù (sì, de iure sono migranti, ma de facto la nuova schiavitù sono).
Tutto il mondo è paese, e alla fine per gli stessi problemi tutti vorrebbero adottare le stesse soluzioni (quelle più facili, più a basso costo).
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima volta che qualcuno ha provato a fermare i traghettatori delle ONG sappiamo bene come è finita... Ha rischiato il processo per sequestro di persona.
Fermarli è impossibile in quanto spalleggiati da pezzi grossi, molto grossi, che li finanziano e sostengono.
 
romania.png

Oh, guarda, quindi un altro paese si prepara a muovere guerra a un paese vicino "per difendere i suoi cittadini fuori confine".

Chissà se stavolta parleremo:
- di invasione non provocata (la Russia non può ma evidentemente la Romania sì)
- o di richiesta di aiuto legittima dal paese "ospitante" (la Siria non può ma evidentemente la Moldova sì)
- oppure prenderemo atto che siamo degli ippocriti (naaah, impossibile! quì siamo nel "tertium non datur")

Sbraitiamo tanto se una cosa non piace ai nostri padroni amerikani mentre scodinzoliamo se invece la cosa piace a lor signori!.

---/

Comunque si sta verificando quello che avevo "pronosticato", per evitare la sparizione dell'Ucraina dalle mappe si opta per la sua spartizione. Presto anche UK e Polonia faranno lo stesso un pò più a nord.

Zone cluster e conflitto congelato per un'altra decina d'anni.
Ovviamente gli aiuti non arrivano gratis: adesso tutti batteranno cassa.
E l'Ucraina in un certo senso è entrata nella Nato.... a pezzi!
Ne è valsa la pena? Anche solo per le migliaia di morti provocate?
 
Ultima modifica:
L'ultima volta che qualcuno ha provato a fermare i traghettatori delle ONG sappiamo bene come è finita... Ha rischiato il processo per sequestro di persona.
Fermarli è impossibile in quanto spalleggiati da pezzi grossi, molto grossi, che li finanziano e sostengono.
Oh no, quando vogliono li fermano eccome e senza tanto discutere

taormina.webp

Probabilmente fino al 2017 si poteva, nel 2018 no.
 
non si può risolvere un bel niente
o meglio, ci sarebbe un modo solo ma evito di nominarlo

Non vedo come.

l'Italia è l'unica che ha accettato dei fondi per aiutarli. Solo che ogni 10 migranti che si possono aiutare ne arrivano 1000. Insostenibile (qualche politico ha intascato qualcosa). Difatti gli lasciano liberi per il paese. Se vai a Padova spacciano, rubano, fanno risse per strada perché ormai neanche la polizia interviene. Troppo per loro e per davvero visto che ne hanno ammassati così tanti che non si può neanche trovare un lavoro per ogni uno. Gli mandi in campania ? Non puoi perché per 10 posti disponibili a 5 euro l'ora ai presentano in 100.
A Padova quando ero in Italia giravano i militari ben armati, perché sono così tanti i migranti che possono pestare polizia, finanza e polizia locale ( si lo possono fare perché non si può aprire il fuoco, solo lottare col manganello la dove i migranti hanno mazze e coltelli)

La mafia, gente con denaro che possono comprare navi, portarle in acque italiane e sabotare la propria nave. Per la legge l'Italia è obbligata a soccorrere una nave in difficoltà con vite. Chi sa che incassi anno per sabotare le proprie navi.

La EU. A parole ogni paese Europeo deve prendere tot e integrarli. Sorpresa nessuno gli prende né accetta senza residenza, permesso di soggiorno, contratto di lavoro già fatto e fedina penale pulita. Insomma stanno in Italia.

La stessa EU gli scarica in Italia. Marocco Spania sono vicine, ci arrivi con una barca improvvisata. No sorpresa i marocchini puntano al Italia perché sanno già che la non possono entrare o meglio se mai ci arrivano vengono spediti a casa.

Anche la cosa degli albanesi mi puzza. Possono venire come e quando vogliono e possono restare se non commettono crimini gravi. Nel tempo ricevono i documenti per restare a vita.

In tutto questo brodo mi sembra che la EU abbia cacciato il problema al Italia. Zitta e arrangiati. Perché negli altri paesi neanche oltrepassano la frontiera e se lo fanno per i campi vengono spediti subito via. Al contrario però quando è ora di chiedere la EU è pronta a chiedere denaro o peggio fornire crediti con certi tassi facendo aumentare il debito pubblico.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top