Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 675
- Punteggio
- 66
Let's go Brandon cit.Ci sarebbe anche Brandon ma non sa nemmeno di essere al mondo ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Let's go Brandon cit.Ci sarebbe anche Brandon ma non sa nemmeno di essere al mondo ormai
ma no dai.[...] comincio a supportare l’iscrizione ai social solo con carta di identità
Non so se è questo il thread e/o sezione dove pubblicare, ma sono scoraggiato sul da farsi. In pratica, dopo l'odissea vissuta qui, mi ritrovo senza un monitor (fortunatamente riborsato grazie ad amazon) e con parecchi dubbi. Per farla breve non so se prendere in considerazione prima l'acquisto di un UPS (dato che tra i miei dubbi c'è la possibilità il monitor si sia rovinato in seguito a cali/sbalzi di tensione) o oppure l'acquisto di un nuovo monitor. Suggerimenti?
Perdonate l'intrusione allora. Quindi dove dovrei chiedere di preciso?No questo thread è per gente che vuole suicidarsi per motivi non elettronici
Le build hanno la loro sezione
Perdonate l'intrusione allora. Quindi dove dovrei chiedere di preciso?
Perdonate l'intrusione allora. Quindi dove dovrei chiedere di preciso?
Apri una discussione in https://forum.tomshw.it/forums/alimentatori-e-ups.32/Perdonate l'intrusione allora. Quindi dove dovrei chiedere di preciso?
Se con "lo stesso thread" ti riferisci a quelloo linkato precedentemente la vedo dura, dato che il più delle volta l'ho bumpato solo io con degli update sulla situazione. Diciamo che è nato morto ^-^''Sempre nello stesso thread
Di norma si crea un thread per build
Il discorso non fa una piega e lo condivido in pieno.Ungheria: "Niente richieste sulla Salis".
A prescindere dalla propria visione politica, trovo corretto che uno Stato si interessi circa una propria cittadina all'estero, ma sentirsi legittimati a voler intercedere con il sistema giudiziario di un altro paese è come sott'intendere che un altro paese possa sentirsi legittimato a voler intercedere col nostro.
Il che a me sinceramente fa un po' sorridere.
Anche perchè così come pochi mesi fa il "civilissimo" Regno Unito ci ha fatto capire (vedi storia bimbetto a cui hanno staccato le macchine) che a casa loro comandano loro, l'Ungheria farà lo stesso.
Da "pesce d'Aprile" a "pesci in faccia" è un attimo. Intanto collezioniamo pure figure del menga che ci stiamo abituando.
Non saprei sai?Il discorso non fa una piega e lo condivido in pieno.
Tuttavia considera che l'Ungheria non è l'Inghilterra: con un pò di pressioni diplomatiche e qualche mazzetta si piegano (anzi probabilmente il loro obiettivo è proprio quello), non gliene fotte un caxxo se condannano/liberano qualcuno
meglio, aggressione immotivata per motivi di odio e poi faceva pure l' insegnate... una zecca rossa in meno in italiaUngheria: "Niente richieste sulla Salis".
ma chi vuole pagare per quella scampata dai centri sociali!!!e qualche mazzetta si piegano (anzi probabilmente il loro obiettivo è proprio quello)
Ok ho scritto solo mazzette (riducendo la cosa e probabilmente confondnendo anche) ma vedila in maniera un pò più ampia:Non saprei sai?
Per far uscire le mazzette non si fa saper nulla alla stampa, qui invece si grida al lupo al lupo.
E sinceramente mi farebbe strano che un governo di cdx vada a spendere soldoni per una esponente di csx con precedenti e oltretutto a quanto pare incastrata da una telecamera...
in quel caso ha fatto beneL'Italia che aveva bisogno di questa sponda perché dall'UE continuava a ricevere porte in faccia, ha accettato.