UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Dio Anubi, visto che Meta non fa nulla per bloccare in origine account palesemente fake, manco di VIP, comincio a supportare l’iscrizione ai social solo con carta di identità

Non ce la faccio più a star dietro a mio padre

Se la va a cercare, ma è uno schifo la feccia che c’è in giro
 
Non so se è questo il thread e/o sezione dove pubblicare, ma sono scoraggiato sul da farsi. In pratica, dopo l'odissea vissuta qui, mi ritrovo senza un monitor (fortunatamente riborsato grazie ad amazon) e con parecchi dubbi. Per farla breve non so se prendere in considerazione prima l'acquisto di un UPS (dato che tra i miei dubbi c'è la possibilità il monitor si sia rovinato in seguito a cali/sbalzi di tensione) o oppure l'acquisto di un nuovo monitor. Suggerimenti?
 
Non so se è questo il thread e/o sezione dove pubblicare, ma sono scoraggiato sul da farsi. In pratica, dopo l'odissea vissuta qui, mi ritrovo senza un monitor (fortunatamente riborsato grazie ad amazon) e con parecchi dubbi. Per farla breve non so se prendere in considerazione prima l'acquisto di un UPS (dato che tra i miei dubbi c'è la possibilità il monitor si sia rovinato in seguito a cali/sbalzi di tensione) o oppure l'acquisto di un nuovo monitor. Suggerimenti?

No questo thread è per gente che vuole suicidarsi per motivi non elettronici

Le build hanno la loro sezione
 
Ungheria: "Niente richieste sulla Salis".

A prescindere dalla propria visione politica, trovo corretto che uno Stato si interessi circa una propria cittadina all'estero, ma sentirsi legittimati a voler intercedere con il sistema giudiziario di un altro paese è come sott'intendere che un altro paese possa sentirsi legittimato a voler intercedere col nostro.

Il che a me sinceramente fa un po' sorridere.

Anche perchè così come pochi mesi fa il "civilissimo" Regno Unito ci ha fatto capire (vedi storia bimbetto a cui hanno staccato le macchine) che a casa loro comandano loro, l'Ungheria farà lo stesso.
Da "pesce d'Aprile" a "pesci in faccia" è un attimo. Intanto collezioniamo pure figure del menga che ci stiamo abituando.
 
Ungheria: "Niente richieste sulla Salis".

A prescindere dalla propria visione politica, trovo corretto che uno Stato si interessi circa una propria cittadina all'estero, ma sentirsi legittimati a voler intercedere con il sistema giudiziario di un altro paese è come sott'intendere che un altro paese possa sentirsi legittimato a voler intercedere col nostro.

Il che a me sinceramente fa un po' sorridere.

Anche perchè così come pochi mesi fa il "civilissimo" Regno Unito ci ha fatto capire (vedi storia bimbetto a cui hanno staccato le macchine) che a casa loro comandano loro, l'Ungheria farà lo stesso.
Da "pesce d'Aprile" a "pesci in faccia" è un attimo. Intanto collezioniamo pure figure del menga che ci stiamo abituando.
Il discorso non fa una piega e lo condivido in pieno.
Tuttavia considera che l'Ungheria non è l'Inghilterra: con un pò di pressioni diplomatiche e qualche mazzetta si piegano (anzi probabilmente il loro obiettivo è proprio quello), non gliene fotte un caxxo se condannano/liberano qualcuno
 
Il discorso non fa una piega e lo condivido in pieno.
Tuttavia considera che l'Ungheria non è l'Inghilterra: con un pò di pressioni diplomatiche e qualche mazzetta si piegano (anzi probabilmente il loro obiettivo è proprio quello), non gliene fotte un caxxo se condannano/liberano qualcuno
Non saprei sai?
Per far uscire le mazzette non si fa saper nulla alla stampa, qui invece si grida al lupo al lupo.
E sinceramente mi farebbe strano che un governo di cdx vada a spendere soldoni per una esponente di csx con precedenti e oltretutto a quanto pare incastrata da una telecamera...
 
Ungheria: "Niente richieste sulla Salis".
meglio, aggressione immotivata per motivi di odio e poi faceva pure l' insegnate... una zecca rossa in meno in italia
e qualche mazzetta si piegano (anzi probabilmente il loro obiettivo è proprio quello)
ma chi vuole pagare per quella scampata dai centri sociali!!!

già hanno pagato abbastanza per quella che è tornata dal africa con la coperta in testa, va beh quella è disabile mentale e ha la sindrome di stoccolma...
 
Non saprei sai?
Per far uscire le mazzette non si fa saper nulla alla stampa, qui invece si grida al lupo al lupo.
E sinceramente mi farebbe strano che un governo di cdx vada a spendere soldoni per una esponente di csx con precedenti e oltretutto a quanto pare incastrata da una telecamera...
Ok ho scritto solo mazzette (riducendo la cosa e probabilmente confondnendo anche) ma vedila in maniera un pò più ampia:
- tu Ungheria fai la voce un pò grossa, ostentando sicurezza / indipendenza decisionale
- sottobanco tu Ungheria chiedi/offri una contropartita, una qualche concessione o vantaggio a livello politico / economico insomma
- cose che si possono fare legalmente, alla luce del sole: leggi accordi bilaterali o aiuti (in termini di voti) in sede UE

Un esempio?
L'accordo sui migranti tra Italia e Albania.
L''Albania si è vantata tanto dell' amicizia offerta all'Italia "per avere accolto i suoi migranti durante gli anni 90": ufficialmente la versione era questa.
De facto però, sottobanco l'Albania aveva chiesto il "ricongiungimento" delle pensioni dei lavoratori albanesi con anni di contributi divisi tra i due paesi.
L'Italia che aveva bisogno di questa sponda perché dall'UE continuava a ricevere porte in faccia, ha accettato.

Alla fine funziona sempre così: non importa se pubblicamente ci si bacia e abraccia o ci si scanna, quando di mezzo ci sono interessi economici o politici sottobanco si fa di tutto pur di raggiungere un accordo.

Comunque sì, sono stato un pò troppo vago e riduttivo con il solo termine "mazzette".... diciamo che "sottobanco" anche io intendevo una specie di mazzette politiche xD
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top