UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sala: "la maternità non è un valore condiviso da tutti", sulla scultura di Vera Omodeo.
Insomma allattare il pargolo in pubblico? Un nuovo crimine d'odio perché potrebbe essere offensivo per qualcuno.
andrà a finire che nel segno dell' inclusivitá... non si potrà più neanche pensare a una persona dell'altro sesso in maniera sessuale!
 
andrà a finire che nel segno dell' inclusivitá... non si potrà più neanche pensare a una persona dell'altro sesso in maniera sessuale!
Pensa che da qualche per il mondo hanno trovato il modo inclusivo di chiamare le donne "child bearing peoples"

Altrimenti si può fare confusione con i trans che sembrano donne
 
Con l'utilizzo dell'IA per la polizia predittiva le poche persone sane non uniformate verranno arrestate ed estromesse dalla società "per impedirgli di nuocere".
All' OMS già si studia su come "guarire" le persone dai pregiudizi: "abbiamo scoperto l'area del cervello dove si sviluppano e risiedono i pregiudizi e abbiamo studiato che sottoponendo quell'area a piccoli shock elettrici elimina tutti i pregiudizi di una persona". cit una scienziata che studiava il caso. L'avevano dato in tv in uno di quei documentari tipo focus e simili.

///-

andrà a finire che nel segno dell' inclusivitá... non si potrà più neanche pensare a una persona dell'altro sesso in maniera sessuale!
Infatti già si parla di sesso (inteso come quello fisico) non abbastanza inclusivo nei confronti dei disabili e/o delle persone che si identificano come assessuate. Meglio quindi il sesso "mentale". cit
Non so bene cosa intendessero con quest'ultima frase ma la mi ha fatto venire in mente il film Demolition man, su un futuro abbastanza simile a cui ci stiamo avvicinando
 
Meglio quindi il sesso "mentale". cit
Non so bene cosa intendessero con quest'ultima frase ma la mi ha fatto venire in mente il film Demolition man, su un futuro abbastanza simile a cui ci stiamo avvicinando
ho pensato esattamente la stessa cosa :D

ma sì, arriveremo al punto che i "normali" saranno i futuri "diversi"...
 
Pensa che da qualche per il mondo hanno trovato il modo inclusivo di chiamare le donne "child bearing peoples"

Altrimenti si può fare confusione con i trans che sembrano donne
e la vagina "bonus hole", per lo stesso motivo

ho pensato esattamente la stessa cosa :D

ma sì, arriveremo al punto che i "normali" saranno i futuri "diversi"...
Hai visto quel film? Fa cagare, come la maggior parte dei film d'azione però l'unica cosa interessante erano ste cose da futuro distopico (non si poteva mangiare carne, bere vino, fare sesso, toccarsi o stringersi la mano, la polizia non poteva usare la violenza, non era addestrata per situazioni "di violenza", le parole erano offensive, ecc)
 
Infatti già si parla di sesso (inteso come quello fisico) non abbastanza inclusivo nei confronti dei disabili e/o delle persone che si identificano come assessuate. Meglio quindi il sesso "mentale". cit
Non so bene cosa intendessero con quest'ultima frase ma la mi ha fatto venire in mente il film Demolition man, su un futuro abbastanza simile a cui ci stiamo avvicinando
Ormai l' orientamento sessuale varia in base a come ti alzi la mattina.
Se bene sei un uomo, se male sei una donna, se così così sei neutro

Ovviamente se quel giorno ti svegli male hai tutto il diritto di frequentare bagni e spogliatoi femminili sia chiaro!
 
Ma sembra la trama di Minority Report!
Voglio la pensione a 60 anni, come le donne!
E quando ti fanno fare lavori pesanti di: no le donne non lo fanno
Pensa che vorrei iscrivermi al giro d'Italia, io partecipo in moto e guai a chi obbietta, io mi sento ciclista dentro.
E se non sei d'accordo sei omofobo, islamofobo, antisemita, rassista, leghista, fassista, maschilista, colpevole del patriarcato, etc etc...

Fa ridere detto così ma è esattamente quello che ci aspetta, in una forma o nel altra.
 
Ennesima volta che faccio giro dai negozi della grande distribuzione ed ennesima volta che vedo 11 gen su portatili di 1000€. Il MacBook M1 air da 900€ é ancora imbattuto nella sua fascia se sì va in giro nei centri commerciali. Ma come si fa come.
 
Ennesima volta che faccio giro dai negozi della grande distribuzione ed ennesima volta che vedo 11 gen su portatili di 1000€. Il MacBook M1 air da 900€ é ancora imbattuto nella sua fascia se sì va in giro nei centri commerciali. Ma come si fa come.
Non puoi prendere quei negozi come riferimento, puoi trovare in vendita una 4080 accanto ad una r9 280, computer con ryzen 9 accanto a PC con Athlon xp.
Quel tipo di catene sono per clienti che pensano che il pc sia un elettrodomestico.
 
Ultima modifica:
Non puoi prendere quei negozi come riferimento, puoi trovare in vendita una 4080 accanto ad una r9 280, computer con con ryzen 9 accanto a PC con Athlon xp.
Quel tipo di catene sono pensate per clienti che pensano che il pc sia un elettrodomestico.
Ma parlo proprio di scarti venduti a prezzi di 600/700 euro e passa. Non ci stava ad esempio nessun pc con risoluzione superiore al full hd sotto I 1000€ se escludiamo i surface e i MacBook
 
E sempre stato cosi, negozi che vendevano a prezzo pieno macchine fotografiche compatte ( rullino fotografico) vecchie di anni, accanto a modelli digitali, una ventina di anni fa era facile trovare in vendita televisori a retroproiezione( tecnologia nata male e morta peggio) in esposizione per mesi e mesi, l'unica cosa che gli interessava era liberare lo spazio anche a costo di raccontare balle al primo cliente pollo che si lasciava abbindolare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top