UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ho scelto su Google news durante la prima configurazione articoli riguardanti lo spazio, auto, moto, informatica, musica e cinema.

Mi ritrovo solo la Meloni, Putin, Macron e titoli come Escalation o terza guerra mondiale.

Certo che hanno proprio un algoritmo perfetto. Hanno proprio capito i miei interessi...

Non mi stupirei nel leggere una notizia solita per Google cioè "chiudiamo l'ennesimo servizio"
 
Ho scelto su Google news durante la prima configurazione articoli riguardanti lo spazio, auto, moto, informatica, musica e cinema.

Mi ritrovo solo la Meloni, Putin, Macron e titoli come Escalation o terza guerra mondiale.

Certo che hanno proprio un algoritmo perfetto. Hanno proprio capito i miei interessi...

Non mi stupirei nel leggere una notizia solita per Google cioè "chiudiamo l'ennesimo servizio"
Ti capisco. Per quanto interessi a me potrebbero chiudere la macchina "calcio" eppure continuano ad arrivarmi annunci.
Ma pure Spotify che mi propone artisti indecifrabili (San Remo, ad esempio) quando ho messo nelle preferenze Queen, Pink Floyd, Led Zeppeli, ACDC, Eagles ecc...

Almeno con google passi oltre quante volte vuoi, spotify no!
 
Io non uso spotify. Mi limito a cercare su youtube cose strane, tipo ghironda metal, cover metal, cover classiche di musica metal, violoncelli che suonano metal, chitarre "improbabili" che suonano metal, cover dance con organo...

In alternativa video su Delta S4.
 
In alternativa video su Delta S4.
Fighi quelli, ma mentre guido preferisco ancora le canzoni :D
Beh dai per sanremo rock ti possono proporre i maneskin
No no, sono affezionato ai vecchi gruppi, sono ancor più vecio dentro che fuori!

Dai, oggi mi hanno messo A.Mango tra Zeppelin e Kiss! Roba da fustigazione in pubblica piazza!
 
Il Nobel per la pace va a Putin...

In tutta pace prevedo raid aerei, missili e qualche centrale elettrica distrutta. Fuochi d'artificio per festeggiare.
 
Il Nobel per la pace va a Putin...

In tutta pace prevedo raid aerei, missili e qualche centrale elettrica distrutta. Fuochi d'artificio per festeggiare.
E il clown che ha rifiutato gli accordi di Istanbul perché bojo li ha promesso mari e monti in cambio della guerra ad oltranza cara ad ameri-cani e albionici?

E a bibi che tira fuori la scusa trita e ritrita di antisemitismo a chi critica i sionisti mentre compiono pulizia etnica nei confronti dei palestinesi?


Insomma, la lista è lunga

Ci sarebbe anche Brandon ma non sa nemmeno di essere al mondo ormai
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top