UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
* Piantatela di comprare auto inutilmente grandi per compensare qualcosa tra le gambe (per gli uomini) e la vostra insicurezza sulla strada (per le donne)
Per le donne, l'auto grande serve per portarsi dietro tutto quello che non riescono a mettere o attaccare sulla / nella borsetta.
Peluche, catenine, adesivi pucciosi, scarpe di ricambio, piante bonsai...........

Ma può darsi anche siano difettose, io ho chiavette da oltre il decennio che funzionano e ne ho avute altre che andavano a farsi benedire in pochi utilizzi! Comunque nemmeno io mi sono mai preoccupato di informarmi sulla loro durata, quindi interessa anche a me!

Anche questo è vero. Ne ho pure io ed erano quelle economiche a 9.90 euro nei cesti della merce economica o con un forte sconto. Funzionano tranquillamente.

Ne ho una da 2gb dalla quale installavo Windows xp... Chi sa quanti anni ha ma va ancora.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Strano perché a lavoro ho un paio di chiavette risalenti ad almeno 12-13 anni fa e non mi danno alcun problema. Non sono state usate tantissimo ma comunque sono usate

Penso vada a fortuna. Pure io ne ho di vecchie, pure da 2 4 e 8gb che ancora vanno. Anche altre da 16 32gb sempre funzionanti.

Solo queste che davvero mi servivano si sono scassate.

Perché quando avevo 20 anni andavo ad un concerto, bevevo 100 birre, mi sfondavo di mazzate nel pogo, tornavo a casa, un rutto, una dormita e l’indomani ero come nuovo ed adesso a 40 anni dopo un concerto visto in piedi bello tranquillo torno a casa e mi faccio la camomilla per dormire ed il giorno dopo sono completamente a pezzi?

Voglio tornare ad avere 20 anni.

Perché quando avevo 20 anni andavo ad un concerto, bevevo 100 birre, mi sfondavo di mazzate nel pogo, tornavo a casa, un rutto, una dormita e l’indomani ero come nuovo ed adesso a 40 anni dopo un concerto visto in piedi bello tranquillo torno a casa e mi faccio la camomilla per dormire ed il giorno dopo sono completamente a pezzi?

Quanta verità...

Aspettate ad arrivare a cinquanta! Anche solo una cena fuori, con un "amaro" o limoncello di troppo e passate il giorno dopo a colpi di tisane per il fegato e brodini! Oltre al mal di testa...

Momento riflessione.

Poco fa ero fuori col cane e guardavo ragazzini di 12-15 anni al parchetto (niente doppi sensi eh!) tutti vestiti Nike, Jordan ecc tutti bei composti sulle tribune del campo da calcetto, testa abbassata sugli smartphone manco guardandosi in faccia.
Alla loro età eravamo in 20-30 a distruggerlo quel campetto. Distruggerlo nel senso buono, inteso per "consumarlo".
Partitelle che iniziavano coi primi arrivati e che sfociavano in un 12vs12, 15vs15 finchè c'era luce a sufficienza per non prendere una pallonata nel naso senza vederla arrivare. Chi c'era c'era...e a vedere la struttura andare avanti vuota mi vien un po' di tristezza.

Cmq è proprio vero che si passano anni a cercare una solidità economica, ma anche ad averla trovata mi rendo conto che le soddisfazioni fossero proprio quelle, con scarpe consumate sopra e sotto, pantaloni andanti e felpa pure un po' corta di manica. Perchè mamma mica ti permetteva di andare a giocare con la felpa buona!

Momento riflessione.

Poco fa ero fuori col cane e guardavo ragazzini di 12-15 anni al parchetto (niente doppi sensi eh!) tutti vestiti Nike, Jordan ecc tutti bei composti sulle tribune del campo da calcetto, testa abbassata sugli smartphone manco guardandosi in faccia.
Alla loro età eravamo in 20-30 a distruggerlo quel campetto. Distruggerlo nel senso buono, inteso per "consumarlo".
Partitelle che iniziavano coi primi arrivati e che sfociavano in un 12vs12, 15vs15 finchè c'era luce a sufficienza per non prendere una pallonata nel naso senza vederla arrivare. Chi c'era c'era...e a vedere la struttura andare avanti vuota mi vien un po' di tristezza.

Cmq è proprio vero che si passano anni a cercare una solidità economica, ma anche ad averla trovata mi rendo conto che le soddisfazioni fossero proprio quelle, con scarpe consumate sopra e sotto, pantaloni andanti e felpa pure un po' corta di manica. Perchè mamma mica ti permetteva di andare a giocare con la felpa buona!
Amen, niente altro da aggiungere. Sottoscrivo

Momento riflessione.

Mi piace il testo perché almeno alla mia età c'erano i giochi ed i ricreatori. Calcio tennis palla volo ecc ecc.

Neanche sapevo delle marche, indossavo quello che mi prendevano. Neanche ricordo se c'erano cose di marca o meno onestamente.

La tristezza assoluta è stata tornare in paese è vedere ricreatore e campo da calcio chiusi. Vedere i 14enni al bar firmati pronti a rispondere male ad un adulto o anziano senza pensarci 2 volte.

Almeno nel Veneto il 14enne firmato col spritz in mano è pronto ad un confronto. Noi portavamo rispetto al tempo.

Ricreatori e campi da calcio tennis ecc ecc sono stati chiusi perché le nuove generazioni non ci vanno, preferiscono il bar. Parlo soggettivamente dove sono cresciuto nel Veneto.

Ebbene sì, anche oggi bestemmierei: un medico di una struttura assistenziale/riabilitativa mette in dubbio la diagnosi di mio padre davanti a lui e io ora non so più come gestirlo e da che parte girarmi

Ultima modifica:

Io sono sempre stato male tutto il giorno dopo se bevevo...
Anche a 18 anni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sottoscrivo e aggiungo che anche in una capitale di regione del nord, che ha due squadre di calcio, di cui una "vinta" solo dal fato e dalla nebbia, si giocava a calcio non solo nei campetti ma anche in strada, la porta era il portone di un garage e gli spalti i balconi attorno.
Due felpe a terra per fare la porta e poi il fenomeno di turno urlava traversa 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro