UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
usando la paura di eventuali sgradite conseguenze.
Sempre e solo sul consumatore però. Il produttore / spacciatore di turno invece no, "perché non si può bloccare".
Sostanzialmente lo Stato ti sta dicendo non ti posso proteggere dai malviventi ma se tu ci caschi posso punire te.
Bell' esempio.
Dice più o meno un proverbio cinese, "la legge è come una ragnatela: i moscerini ci finiscono intrappolati, il calabrone invece la squarcia".

Io sono un alieno !

ho scoperto che non so parlare con la gente, vengo continuamente frainteso oppure commetto errori (non grammaticali intendo)

Credevo d'essere una brava persona, ma forse non lo sono... Io mi vedo come un bravuomo... ma forse era una mia convinzione, ogni mio errore lo pago con il sangue.

Forse non sono di questo pianeta !!!!!!!!!!😐

Mi hanno appena consegnato un pacco nuovo di BIC nere.
Ora mi manca solo un Death Note.

Scherzi a parte, mi rendo conti di quante persone che frequentiamo siano assolutamente inutili per la propria esistenza. E pure io sarò inutile alla loro.
Non capisco se sia superficialità, mancanza totale di empatia o disinteresse.

Ma no dai, spocchia no, mica mi ci sento superiore.
È proprio irrilevanza.

Ci sono colleghi che vedi quotidianamente, che ci parli e pure fai battute, ma alla fine non Ricordo quando ci si sia chiesto (vale da ambo le parti) "come va" o "come stai".

Io sono un alieno !

ho scoperto che non so parlare con la gente, vengo continuamente frainteso oppure commetto errori (non grammaticali intendo)

Credevo d'essere una brava persona, ma forse non lo sono... Io mi vedo come un bravuomo... ma forse era una mia convinzione, ogni mio errore lo pago con il sangue.

Forse non sono di questo pianeta !!!!!!!!!!😐
Il problema è LA GENTE.
Nel 90% dei casi di quello che vedo per strada, sul lavoro, nei negozi, ovunque... mancano due cose fondamentali:

1. educazione e civiltà
2. senso di collettività

Per farla breve: siamo circondati da un 90% di STRONZI.

Coi colleghi ci devi lavorare, farti gli affari loro non serve a niente. Se poi è una donna rischi anche la denuncia come stalker.

Domanda banale.

Perché appellare ai cinesi per la produzione di auto in Italia invece di salvare la fiat invece di inglobarla nelle cavolate varie?

La fiat almeno è un auto che molti hanno e comprano.

Dalle famiglie normali ai più benestanti c'era sempre una fiat in casa almeno finché ero in Italia. Anche chi aveva il Mercedes aveva in familia una fiat come seconda auto.

Non dico che tutti gli italiani puntavano su fiat ma in gran parte si, erano dovunque di tutte le età e tutti i modelli.

miii...zzegha! se c'è n'è in giro di sciroccati...
son in giro da stamattina alle 6, so stanco e ne ho i maroni pieni già dalle 4 del pomeriggio...

alle 19 e 40 arrivo a casa. prima di salire di sopra, penso se ho in casa la cena, non essendone sicuro ed avendo il lidl a 10 minuti a piedi, non mi faccio tanti problemi e ci vado.
prendo il carrello piccolo, visto che non devo prendere chissà cosa.
in questa filiale, c'è una sola fila per i carrelli piccoli. le altre son solo carrelli grandi.

entro, meno di 5 minuti e sono alle casse, 5 minuti e sono fuori.
mi piazzo da parte a dove tengono i carrelli e imbusto la roba. nel mentre vedo arrivare una (dimostrava circa 20 anni, e pure gnocca. ma n quel momento poteva anche essere un ultra iper mega gnocca ignuda, e non me ne sarebbe fregato poco o nulla...) e si piazza nella fila dei carrelli piccoli a frugare nella borsa e poi a parlare con qualcuno al telefono.
nel frattempo io finisco e con il carrello mi piazzo praticamente a un metro e mezzo alle sue spalle, dopo minimo un minuto che aspetto: "mi scusi. si può spostare?" vedo la tipa voltarsi, guardarmi male e dire al telefono: "c'è un classico rappresentante del patriarcatohhhh!!1!!! che mi sta molestando..." guardandola come fosse una povera pazza... "ooook...." piazzo il carrello nella fila accanto di traverso, visto che era una delle file dei carrelli grandi, e il piccolo non ci "entra", in pratica bloccando quasi per metà la fila dei carrelli piccoli li accanto. (in cui c'era la squinternata)
ed ovviamente mentre me ne andavo con lei che mi guardava sbalordita... "ah... mi saluti il patriarcato!"
tu fai la squinternata? io faccio lo strùnz.

Mercenari francesi, inglesi, rumeni, polonesi ecc in ucraina per difenderla. Molte perdite.

Siamo sicuri che siano mercenari? Sembrano più soldati addestrati con mezzi munizioni e soldi a palate.

Tra armi straniere, soldi senza limiti e "mercenari" stranieri praticamente l'Ucraina è solo il campo di battaglia, altro che un paese che lotta per difendersi dalla Russia. Resto del idea che la nostra stampa è più falsa di quella cinese.

Quasi 14.000 mercenari da vari paesi europei arrivati a salvare il paese. Andiamo. Che poi il numero potrebbe essere doppio chi lo sa.

Mercenari francesi, inglesi, rumeni, polonesi ecc in ucraina per difenderla. Molte perdite.

Siamo sicuri che siano mercenari? Sembrano più soldati addestrati con mezzi munizioni e soldi a palate.

Tra armi straniere, soldi senza limiti e "mercenari" stranieri praticamente l'Ucraina è solo il campo di battaglia, altro che un paese che lotta per difendersi dalla Russia. Resto del idea che la nostra stampa è più falsa di quella cinese.

Quasi 14.000 mercenari da vari paesi europei arrivati a salvare il paese. Andiamo. Che poi il numero potrebbe essere doppio chi lo sa.
Infatti... sembra che siano 70% mercenari, il resto soldati ucraini. Non sembra un paese che militarmente possa tener testa alla russia eppure lo fa e dubito che tutti gli uomini ucraini siano al fronte a combattere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro