- Reazioni
- 4,519
- Punteggio
- 198
Questi son tutti in mezzo ad una strada come rientra ChatGPT..."Devo parlare col prete di -nome paese-, mi cerchi il numero?"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi son tutti in mezzo ad una strada come rientra ChatGPT..."Devo parlare col prete di -nome paese-, mi cerchi il numero?"
Moderatamente, ma solo perchè mi diverte rompegli le palle e lui lo sa, quindi accetta e ci ride su.
Però vedi, io sono dall'altro lato del bancone e non amo tanto le rotture di balle anche perchè so che se rompono oltremodo inevitabilmente i tempi si allungano di mio principio
I peggiori sono quelli che insistono nel loro credo (fosse pure una fregnaccia) perchè vogliono sentirsi dire quel che vogliono...cosa che non posso fare perchè una parola mal interpretata o mal spesa è sempre fonte di guai.
Se possibile si aiuta e si fa, altrimenti niente.
Diciamo he sono più per la filosofia che "si fa bene quel che si può fare", quindi non potrei esserti troppo di supporto.
Se hai la verità in tasca te la lascio più che volentieri.
Inizierei a mettere via due soldini perchè se tutto va a pagamento, ciò che paghi oggi al sapiente lo pagherai a medico di base. E' mercato.
Le cure VERE con medici che davvero ne sanno saranno alla portata di pochi. Molto pochi, tant'è che le liste d'attesa probabilmente non esisteranno più. Quello sì, te ne do atto.
E ci adegueremo a un sistema che funzionerà esattamente come ora, ma più costoso.
Il che, non so se ci piacerà sul serio.
Io come fornitore esterno non dovrei essere a conoscenza dei preventivi di altri fornitori, non starebbe di certo a me come fornitore esterno far notare queste assurdità. A me rimane solo l'aneddoto e il lavoro fatto che funziona ancora a meraviglia. Ma questa è la sanità in Italia (dico in Italia perché non conosco quella di altre nazioni): un buco nero di milioni di euro dove chi può cerca di arraffare quanto e più possibileMa non è da presentare alla corte dei conti una roba simile?
Io come fornitore esterno non dovrei essere a conoscenza dei preventivi di altri fornitori, non starebbe di certo a me come fornitore esterno far notare queste assurdità. A me rimane solo l'aneddoto e il lavoro fatto che funziona ancora a meraviglia. Ma questa è la sanità in Italia (dico in Italia perché non conosco quella di altre nazioni): un buco nero di milioni di euro dove chi può cerca di arraffare quanto e più possibile
Assolutamente no, ma tra cercare una figura "ideale" per un caso particolare e chiudere un ospedale minore perchè non lo ha ce ne passa.Adesso si scopre che la figura ideale per il pz oncologico sarebbe il cardio-oncologo.
Secondo te c’è in centri non di riferimento?
No, ma senza andare nello specifico se c'è un bando pubblico mi pare che sia accessibile l'esito (e motivazione delle scelte) a chiunque tra i partecipanti. Non vorrei dire una fregnaccia, ma ne ho quasi la certezza.Io come fornitore esterno non dovrei essere a conoscenza dei preventivi di altri fornitori, non starebbe di certo a me come fornitore esterno far notare queste assurdità. A me rimane solo l'aneddoto e il lavoro fatto che funziona ancora a meraviglia. Ma questa è la sanità in Italia (dico in Italia perché non conosco quella di altre nazioni): un buco nero di milioni di euro dove chi può cerca di arraffare quanto e più possibile
E' molto probabile che il dirigente di cui parlava si sia impuntato facendo presente che un conto è mangiarci qualcosa, un conto è un lauto pasto che può inguaiarti.Vabbè ma tu chiedi come mai non accettano il tuo preventivo.
Assolutamente no, ma tra cercare una figura "ideale" per un caso particolare e chiudere un ospedale minore perchè non lo ha ce ne passa.
No, ma senza andare nello specifico se c'è un bando pubblico mi pare che sia accessibile l'esito (e motivazione delle scelte) a chiunque tra i partecipanti. Non vorrei dire una fregnaccia, ma ne ho quasi la certezza.
La classifica del bando mi pare di dominio pubblico.
E' molto probabile che il dirigente di cui parlava si sia impuntato facendo presente che un conto è mangiarci qualcosa, un conto è un lauto pasto che può inguaiarti.
Ah no ragazzo, qui cambia tutto ma non mi pare ciò di cui si era discusso (dove per discusso intendo scambio di opinioni) ieri.Ospedali minori solo per roba minore.
Nessuno deve rischiare di finire in una oncologia che non sia di alto livello
Ah no ragazzo, qui cambia tutto ma non mi pare ciò di cui si era discusso (dove per discusso intendo scambio di opinioni) ieri.
Su questo sono STRA d'accordo.
Vi ricordate la storia del piccione viaggiatore che non avrebbe trovato il nome sulla cassetta e quindi ha lasciato la giacenza?
Ora dice che c’era sulla cassetta, ma non sul citofono
Secondo voi dovrei insistere ancora e rispondere di nuovo che c’è pure sul citofono?
Ma porco ***£**** ma se secondo te non ho il nome sul citofono e non lo hanno neanche tutti gli altri?
Ti viene voglia di rispondergli solo per la risposta del pazzo, il problema non è più la giacenza, ma le risposte del pazzo
Inizio ad avere pauraQuesti giubbini esplosivi vestono così stretti
Ancora meglio, visto il periodo, un po’ di accento russo e sicuro fanno tutto quello che vuoiPoi sei demodé, di questi tempi vanno le statuette o la confezione di tisane al polonio.
Ancora meglio, visto il periodo, un po’ di accento russo e sicuro fanno tutto quello che vuoi