UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Comunque in realtà in questo thread ci si potrebbe sfogare su tutto (anche sulla guerra), se solo la gente non attaccasse con la sua opinione e quindi facesse partire una discussione

Porco diavolo voglio un sacco da boxe
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey e jesse83

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,446
3,208
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
io sto iniziando a chiedermi come nasca il fenomeno della persona che è convinta di avere " gli hacker nel computer "

ho passato la giornata di ieri a spiegare ad una persona che non gli era entrato nessuno nel computer, il 99% delle persone convinte di questo ha lasciato qualche account loggato da qualche parte.

lui era perseguitato dalla ex moglie e complottava su qualche hackerone russo che lo tracciava, ho provato a spiegargli che per quanto possibile è decisamente improbabile mentre riparavo il suo iphone .

poi ho riparato l'iphone e sgamato la verità, i dispositivi sincronizzati in icloud sono : iphone di tizio, macbook di tizio e ipad di tizia .

altro che hacker, sta usando l'account apple della ex moglie per fare tutto.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,189
6,079
io sto iniziando a chiedermi come nasca il fenomeno della persona che è convinta di avere " gli hacker nel computer "

ho passato la giornata di ieri a spiegare ad una persona che non gli era entrato nessuno nel computer, il 99% delle persone convinte di questo ha lasciato qualche account loggato da qualche parte.

lui era perseguitato dalla ex moglie e complottava su qualche hackerone russo che lo tracciava, ho provato a spiegargli che per quanto possibile è decisamente improbabile mentre riparavo il suo iphone .

poi ho riparato l'iphone e sgamato la verità, i dispositivi sincronizzati in icloud sono : iphone di tizio, macbook di tizio e ipad di tizia .

altro che hacker, sta usando l'account apple della ex moglie per fare tutto.
Il "problema" nasce dal fatto che sempre più persone si affidano ciecamente ad una tecnologia di cui ormai comprendono sempre meno.
Se continua così mi aspetto l'apertura di negozi specializzati nel esorcizzare smartphone posseduti da " colui che non può essere nominato".
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
io sto iniziando a chiedermi come nasca il fenomeno della persona che è convinta di avere " gli hacker nel computer "

ho passato la giornata di ieri a spiegare ad una persona che non gli era entrato nessuno nel computer, il 99% delle persone convinte di questo ha lasciato qualche account loggato da qualche parte.

lui era perseguitato dalla ex moglie e complottava su qualche hackerone russo che lo tracciava, ho provato a spiegargli che per quanto possibile è decisamente improbabile mentre riparavo il suo iphone .

poi ho riparato l'iphone e sgamato la verità, i dispositivi sincronizzati in icloud sono : iphone di tizio, macbook di tizio e ipad di tizia .

altro che hacker, sta usando l'account apple della ex moglie per fare tutto.
Dipende dalle conoscenze.

In adolescenza ho usato dei stratagemmi poco ortodossi per prendere il controllo a distanza di qualche amico. Era solo una sfida da me sempre col naso nei PC e loro che al massimo usavano Word PowerPoint excel per scuola.

Pensavano fossi un hacker quando in realtà era un trucchetto e loro stessi inconsapevolmente davano il permesso.

Nel caso di ecosistemi (principalmente Apple) tra copie ci si spia cosi. Ti posso assicurare che c'è gente che fa il login su social e mail pure nei negozi di elettronica su PC tablet e smartphone in mostra poi si dimentica di uscire ...
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Non bisogna condividere nulla con la moglie/partner. Una volta, qualcuno che conosco che fa assistenza bancaria, mi ha raccontato di uno che imprecava perché si era lasciato con la moglie, ma questa aveva una carta di credito (intestata solo a lei) collegata al suo conto e lui non poteva chiedere alla banca di bloccare la carta (ora non ricordo se il conto fosse cointestato o solo di lui)

Giuro pensavo che Draghi fosse più intelligente di uno che mette un bonus al 110%, chi non ne dovrebbe approfittare? Ricevi più soldi di quelli che paghi. Cos’è lo Stato? Un pozzo di soldi senza fondo?
 
  • Mi piace
Reazioni: RedBeret

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Tranquillo che per 200 euro di bonus a fine a anno tirando una riga hai perso oltre 1000 euro tra iva accise tasse ecc ecc rispetto all'anno scorso.

Assomiglia ad una macchinetta, ti da qualcosa però quando prende non ti guarda in faccia.

Qualcosa si muove?

Oltre 90.000 soldati americani e nato lungo la cortina di ferro e armamenti di ogni genere. Dall'altra parte 190.000 soldati russi con giocattoli vari.

In genere ci scappa l'invasione in questi casi, vedasi l'Ucraina.
 
  • Triste
Reazioni: Thundero

Ottoore

Utente Èlite
26,339
13,245
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Non potremmo aprire un'unica discussione estiva per i surriscaldamenti? Con conseguente ban permanente per chiunque apra nuove, inutili, discussioni sul medesimo argomento.
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
La gente ha la brutta abitudine di sposarsi

Ormai su Instagram le foto sono in ultimo piano, la gente guarda storie e reel ?, si fottano loro e il bisogno di novità
 
  • Mi piace
Reazioni: Thundero

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
meglio insta che alla fine viene usato allo stesso modo...

Beh no questo no, è vero che ormai i vari social cercano di imitarmi le funzioni a vicenda, però di base sono diversi.

Si ormai anche su IG la gente scrive pensieri sotto le foto, ma dubito li leggano in tanti
 

Canaja

Utente Attivo
169
78
Non interessa a nessuno quello che pensi, vogliono vedere un po' di gnagna
Infatti io ho quasi smesso di parlare con la maggior parte delle persone (a parte tu. Sì, TU che mi stai leggendo, fedele lettore di Canaja! TU...sei S.P.E.C.I.A.L.e)(citazione). Tanto non gliene frega niente di quel che pensi; non un luogo comune, purtroppo.
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Un po' la Polonia se la cerca, trascinandoci.

Non vorrei che si ritorni al passato dove soffrono di brutto, stavolta per mano loro.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RedBeret

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
sto bevendo troppo caffè....?‍?
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!