UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Storia triste del giorno:

1) a telefono con l'operatore di un ente ci si accorda per mandare un file crittografato su una mail, la password di millemila caratteri su un'altra
2) inviamo le due mail nei 3 minuti successivi ricevendo conferma di accettazione e consegna.
3) risposta dopo 30 minuti circa "C'è di bisogno del rinvio dell'allegato XYZ perchè siamo impossibilitati ad aprire il file"
(rinvio mi fa molto termine calcistico, ma vabbè, resta poesia in confronto a una mail istituzionale in cui vien scritto "c'è di bisogno")
4) onde evitare altre attese di 30 min, chiamiamo l'operatore e mentre siamo in collegamento telefonico ripetiamo il punto 2
5) si lamenta che il file è ancora come quello di prima
6) senza riagganciare, dopo aver provato ad aprire il file dal nostro terminale e verificato che funzioni perfettamente, per scrupolo lo si ricrea e lo si rimanda
7) "Dottò qui sempre un file che non funziona mi manda. Mi faccia un fax"
"Ma come fax, avete voluto 2 mail diverse perchè non resti in giro il cartaceo"
"Eh capito, ma qua mi dà sempre errore e file corrotto"
"Ma lei la password l'ha messa?"
"Ah già, la password. Ora va."

Storia triste del giorno:

1) a telefono con l'operatore di un ente ci si accorda per mandare un file crittografato su una mail, la password di millemila caratteri su un'altra
2) inviamo le due mail nei 3 minuti successivi ricevendo conferma di accettazione e consegna.
3) risposta dopo 30 minuti circa "C'è di bisogno del rinvio dell'allegato XYZ perchè siamo impossibilitati ad aprire il file"
(rinvio mi fa molto termine calcistico, ma vabbè, resta poesia in confronto a una mail istituzionale in cui vien scritto "c'è di bisogno")
4) onde evitare altre attese di 30 min, chiamiamo l'operatore e mentre siamo in collegamento telefonico ripetiamo il punto 2
5) si lamenta che il file è ancora come quello di prima
6) senza riagganciare, dopo aver provato ad aprire il file dal nostro terminale e verificato che funzioni perfettamente, per scrupolo lo si ricrea e lo si rimanda
7) "Dottò qui sempre un file che non funziona mi manda. Mi faccia un fax"
"Ma come fax, avete voluto 2 mail diverse perchè non resti in giro il cartaceo"
"Eh capito, ma qua mi dà sempre errore e file corrotto"
"Ma lei la password l'ha messa?"
"Ah già, la password. Ora va."
Povera Italia?

Ci mancava l’acqua da razionare. È la fine del mondo.
Sono 2 giorni che ho dovuto spostare l'orario per attivare l'impianto di irrigazione nel giardino, perchè in certe ore non arriva acqua, ( la pompa aspira aria) nonostante il pozzo sia a oltre 50 metri di profondità, tra poco non vi sarà più acqua,forse mi conviene sradicare subito quelle 4 piante che ho nell'orto e fare tutta una gittata di cemento nel giardino( almeno non vedo più il terreno riempirsi di sterpaglie rinsecchite).

Qui stamattina sono scese 4 gocce d'acqua, ma se dico 4 intendo proprio 4 come fosse un bella donna che te la fa annusare, ma poi non ci sta.
Pure una centrale sul Po hanno dovuto fermare perchè il livello è troppo basso... e c'è la diatriba tra irrigazione o centrale (per le aziende).

Eh, non hai acqua e ti preoccupi di innaffiare il giardino?
Non è il giardino il problema( anche se vedere una distesa di erba secca e piante avvizzite davanti casa non è il massimo).
E l'orto creato dai miei genitori anni addietro, che sto cercando di mantenere, vi sono diversi alberi da frutto che molto probabilmente non arriveranno a settembre, i miei vi hanno dedicato anni della loro vita, e di questo passo non rimarrà nulla, a parte qualche foto.

Ultima modifica:
Ma quando sei di fronte a un "titolato" quale un dottore, ingegnere, avvocato ecc FUORI dal loro ambito lavorativo...si è obbligati a chiamarli col titolo o va bene pure per cognome?

Ma quando sei di fronte a un "titolato" quale un dottore, ingegnere, avvocato ecc FUORI dal loro ambito lavorativo...si è obbligati a chiamarli col titolo o va bene pure per cognome?
io li chiamerei "ah fracidoooo !!"?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è il giardino il problema( anche se vedere una distesa di erba secca e piante avvizzite davanti casa non è il massimo).
E l'orto creato dai miei genitori anni addietro, che sto cercando di mantenere, vi sono diversi alberi da frutto che molto probabilmente non arriveranno a settembre, i miei vi hanno dedicato anni della loro vita, e di questo passo non rimarrà nulla, a parte qualche foto.
anche dai miei la situazione potrebbe essere presto simile... ma è un peccato vedere tanto verde appassire....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro