UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non ne posso più del vicino (cioè in realtà sono dall’altro lato della strada e manco di fronte) che fa rumore per ore con quel coso che soffia via le foglie. Ma che pazzo deve soffiare? O almeno penso sia quello dal rumore, non lo vedo

Ultima modifica:
Non ne posso più del vicino (cioè in realtà sono dall’altro lato della strada e manco di fronte) che fa rumore per ore con quel coso che soffia via le foglie. Ma che pazzo deve soffiare? O almeno penso sia quello dal rumore, non lo vedo
In realtà ha i capelli molto lunghi e impiega ore intere ad asciugarli col phon.

P.s.
Il phon è un modello in edizione limitata della Einhell ?

Sta convinzione che debba essere l’Ucraina a decidere quando smettere sta diventando troppo assoluta fino a folle e deleteria, mica possiamo morire tutti di fame. Dovevamo pensarci prima a essere indipendenti.
Alleanze, armi e poi i fenomeni che governano si dimenticano delle materie prime da cui dipendiamo (non parlo solo a livello italiano)

Sta convinzione che debba essere l’Ucraina a decidere quando smettere sta diventando troppo assoluta fino a folle e deleteria, mica possiamo morire tutti di fame. Dovevamo pensarci prima a essere indipendenti.
Alleanze, armi e poi i fenomeni che governano si dimenticano delle materie prime da cui dipendiamo (non parlo solo a livello italiano)
Sta convinzione che sia l'aggredito a dover smettere di difendersi rasenta la follia. L'aberrante inversione delle responsabilità è il capolavoro della propaganda russa: dovresti chiedere a Putin di ritirarsi, non agli Ucraini di smettere di difendersi.
Se Putin non avesse attaccato non ci sarebbe stata nessuna crisi.
La verità è che mostri di far parte di quel popolo "minuscolo" che alla fin fine delle stragi, degli stupri, della libertà negata, delle violenze non gli ne po' fregà di meno se questo gli colpisce il portafoglio. E' scomodo che gli ucraini la facciano tanto lunga, si sottomettano e torniamo a fare affari con i russi come prima.
Peccato che i Russi siano in piena deriva revanchista imperialista fascistoide. Non gli va bene come è finita la guerra fredda e vogliono rimettere tutto in discussione a partire dalle loro influenza in Europa. Oggi è stato presentato un disegno di legge per revocare l'indipendenza alla Lituania...ed è molto preoccupante l'influenza che ha già in Italia.
Avere un vicino aggressivo che straccia trattati e tratta il sistema internazionale come spazzatura non puo' garantire una pace duratura.

Ultima modifica:
Menomale che la questione dei cavi varrà poi anche per i portatili, dati gli stupidi attacchi che sono venuti in mente a MS per i surface

e folle è chi dice agli Stati africani di non comprare grano russo, condannandoli alla fame, solo perchè lui ha il culo caldo e la pancia piena

Ultima modifica:
approposito di toni calmi, ieri ho dovuto sostenere una lite furibonda con un vicino, soliti che fanno prorpi parcheggi e stradine che sono comuni. Il tutto perche mia moglie, una volta all'anno, parcheggia li se non trova altro.

Strada interna a nostri condominoi, proprieta' di tutti, tutti parcheggiano li dove si trova, lui no, lui vuole is suo posto auto fuori dal cancelletto del suo giardino.

Maledetti prepotenti si appropriano luoghi comuni/comunali. Non sopporto piu certi soprusi alla mia eta', sono riuscito a stare calmo per ujn po'. poi mi hanno sentito tutti i 3 condomini.

La verità è che mostri di far parte di quel popolo "minuscolo" che alla fin fine delle stragi, degli stupri, della libertà negata, delle violenze non gli ne po' fregà di meno se questo gli colpisce il portafoglio. E' scomodo che gli ucraini la facciano tanto lunga, si sottomettano e torniamo a fare affari con i russi come prima.
a sto punto visto che le tue offese si sono beccate pure i like della moderazione rispondo. hai memoria corta del thread orignario sulla guerra. io continuo a condannare Putin e non ci voglio avere niente a che farem a lungo termine ormai. e mi devi delle scuse tu e quelli che ti hanno messo like.

inoltre ignorate completamente, solo perchè non conoscete nessuno di quelle zone, che ci sono cittadini ucraini filorussi (vuoi per propaganda o vicende personali come avere origini russe o essere da 8 anni dalla parte del confine in cui cadono i missili ucraini, vuoi perchè da prima del 2014 subivano del razzismo dagli ucraini dell'est/filo governativi) che vogliono essere lasciati in pace, sono cittadini come altri sotto le bombe, non sono diversi dagli altri ucraini filo governativi, sono anche loro sotto le bombe, vogliono la separazione dall’Ucraina. Questo, per un motivo a noi insindacabile, è il loro desiderio, e va rispettato

Ultima modifica:
a sto punto visto che le tue offese si sono beccate pure i like della moderazione rispondo. hai memoria corta del thread orignario sulla guerra. io continuo a condannare Putin. e mi devi delle scuse tu e quelli che ti hanno messo like.

inoltre ignorate completamente, solo perchè non conoscete nessuno di quelle zone, che ci sono cittadini ucraini filorussi (vuoi per propaganda o vicende personali come avere origini russe o essere da 8 anni dalla parte del confine in cui cadono i missili ucraini) che vogliono essere lasciati in pace, sono cittadini come altri sotto le bombe, non sono diversi dagli altri ucraini filo governativi, sono anche loro sotto le bombe, vogliono la separazione dalla Ucraina. Questo, per un motivo a noi insindacabile, è il loro desiderio, e va rispettato
Ti rispondo solo perchè trovo corretto motivare.
Nel tuo intervento hai scritto altro, non ciò che hai detto ora. Nel tuo intervento hai detto:

Non hai fatto riferimento alla popolazione filorussa a est.

Ad ogni modo qui ciascuno ha le proprie idee, quindi penso proprio che nessuno tra noi debba scusarsi per le proprie idee. ? Nessuno ha in mano la verità assoluta (nemmeno i governi coinvolti e quelli coinvolti lateralmente). Ma trovo che aspettarsi una resa dell'Ucraina (che è stata attaccata) sia accettare la fine o comunque accettare di non aver voce in capitolo sulle proprie sorti. Sta alla Russia smettere, gli atri dovranno smettere di conseguenza.

Detto ciò, evitiamo di cadere in flame o intavolare discussioni OT rispetto al topic.

a sto punto visto che le tue offese si sono beccate pure i like della moderazione rispondo. hai memoria corta del thread orignario sulla guerra. io continuo a condannare Putin e non ci voglio avere niente a che farem a lungo termine ormai. e mi devi delle scuse tu e quelli che ti hanno messo like.

inoltre ignorate completamente, solo perchè non conoscete nessuno di quelle zone, che ci sono cittadini ucraini filorussi (vuoi per propaganda o vicende personali come avere origini russe o essere da 8 anni dalla parte del confine in cui cadono i missili ucraini, vuoi perchè da prima del 2014 subivano del razzismo dagli ucraini dell'est) che vogliono essere lasciati in pace, sono cittadini come altri sotto le bombe, non sono diversi dagli altri ucraini filo governativi, sono anche loro sotto le bombe, vogliono la separazione dalla Ucraina. Questo, per un motivo a noi insindacabile, è il loro desiderio, e va rispettato
perdonami credo che i miei soci abbiano messo like in quanto la tua frase scritta in precedenza sembra dire: "tu attaccato, arrenditi" e non "attaccante, smettila".
Immagina se il tuo vicino di casa decida ogni giorno di entrarti in casa e aprire il frigo, vorresti che va avanti a farlo? o lo cacci? Deduco che tu cercheresti di contrastarlo in ogni modo anche se è piu forte di te. Quindi forse il tuo concetto scritto andava rivisto

approposito di toni calmi, ieri ho dovuto sostenere una lite furibonda con un vicino, soliti che fanno prorpi parcheggi e stradine che sono comuni. Il tutto perche mia moglie, una volta all'anno, parcheggia li se non trova altro.

Strada interna a nostri condominoi, proprieta' di tutti, tutti parcheggiano li dove si trova, lui no, lui vuole is suo posto auto fuori dal cancelletto del suo giardino.

Maledetti prepotenti si appropriano luoghi comuni/comunali. Non sopporto piu certi soprusi alla mia eta', sono riuscito a stare calmo per ujn po'. poi mi hanno sentito tutti i 3 condomini.
Sì appunto, lo so che è più facile da dire per gente come me seduta in poltrona che per te che sei a litigare in strada per - pure! - un torto subito ma: LASCIA PERDERE. O meglio, con ESTREMA calma dì che la strada è di tutti e va condivisa. Senza fare turni o corse o appostamenti per parcheggiare; ma pur sempre condivisa.
Dico questo perché hai scritto lite furibonda: c'è proprio un quadro clinico - uno studio - sulla correlazione aumento di temperatura e aumento di rabbia. Non vorrei si finisse alle mani, ai coltelli, alle pistole. Quante ne sentiamo? Oh, lo dico da "amico" (non ci conosciamo): evita di farti fare cazzate. Meglio finire in divieto di sosta che sotto terra. ☺️ Davvero tozi, ma mandiamoli al diavoli sti incazzati perenni col mondo, non fatevi avvelenare: è quel che vogliono. Loro soffrono e vogliono estendere la loro sofferenza anche a voi. Così non saranno mai da soli, come sono ora! "Vedi? Lui è come me". No, sei marcio solo tu. Controbattete e ditegli che tornino a litigare al bar sport con i loro amici ubriaconi. Io ne ho passata una vita in mezzo a questa marmaglia (il Veneto è ben ricco di questi pezzenti: e lo dico da Veneto 101% da generazioni).

haha no no, furibonde si, ho urlato, ma non arrivo alle mani anche se con alcune persone ... viene la voglia. Per lunga esperienza di vita, anche se urlo evito offese dirette a meno che non sia l'altro a iniziare, bisogna sempre fare le cose con testa. Ma appena ha alzato la voce, visto he ero con mia figlia piccola, allora non ci ho visto piu, la persona ha toccato alcuni tasti che non doveva toccare. Si forse era meglio restare calmo, madarlo a fanxxx e andare via.

Per altro il personaggio e' ben noto in questa via, assistito piu volte a liti furibonde con altri per lo stesso motivo.

Si tratta di persone che non partecipano piu alla vita sociale, lavoro, etc, sono tutto il giorno li, come galline nel loro giardinetto pronti a litigare se gli tocchi una foglia (non sua).

sta diventando troppo assoluta
io ho scritto assoluta.

non si possono fare i vostri esempi.
io non mirirò di fame, compro quello che compravo prima, ma c'è chi morirà di fame. si muore di bombe come si muore di fame, sempre morte è.
i primi giorni, quindi l'ambasciata ucraina condivideva un link per fare donazioni, anche io, nel mio piccolo ho invitato ad aiutare, adesso (e solo ora) la guerra è palesemente persa e, se la russia attacca anche al di fuori di quelle regioni indipendentiste, va combattuta ad oltranza (o se se si vuole prendere tutta la costa fino alla Moldavia), ma quelle regioni, per i motivi scritti nel post precedente, avranno pure il loro diritto a separarsi a sto punto.
so benissimo poi che putin lo fa per tornaconto proprio e non tanto per compassione.

Barbero (e non Orsini), in qualche apparizione ha spiegato che i confini, quando si è disgregata l'urss, sono stati tracciati senza tener conto delle differenze della popolazione, un po' come gli Stati africani. A un certo punto bisogna indagare i problemi a monte e non basarsi solo su principi (che, ricordiamoci, anche l'Occidente persegue per tornaconto proprio in parte).

i principi stanno facendo morire un sacco di gente. certo non si può accettare che chiunque invada chiunque, sennò torniamo nel caos, ma se qui si indagano bene le cause, forse una spiegazione e soluzione si trova.

si trovano anche altri scenari in cui, il principio di minimizzare le vittime è accettato (seppur per ragioni diverse che non serve mi spiegate): il giappone (che era in torto) non si è fatto sganciare altre 10 atomiche; in casi di catastrofi, il triage medico impone di non sprecare tutte le risorse in chi non ce la farà mai, ma di salvarne il più possibile con le risorse che si hanno; ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro