- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Dio il 730
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto ieri sera... Sono a debito?Dio il 730
Maddai? Ma si può andare a debito?!Fatto ieri sera... Sono a debito?
concordo, da quando esiste io lo faccio solo così, comodità assoluta!Maddai? Ma si può andare a debito?!
Comunque sia, fosse anche per una singola volta nell'esistenza della Repubblica, ma il 730 digitale precompilato è di una comodità fantascientifica. Io ho fatto riaccreditare l'anno scorso il cosiddetto "laser" per la miopia: dopo 5 giorni la pratica era già stata evasa con successo e chiusa. Detto da un realista-detrattore dello Stivale, eh!
Perché praticamente la nuova azienda dove lavori non tiene conto degli altri redditi percepiti durante l'anno e ti fa pagare il minimo delle tasse come se cominciassi da zero in pratica, solo che poi lo stato vede che ne hai pagate poche e ti fa pagare la differenza di Irpef. Detto in parole povere eh! É un attimino più complessoPerdona se insisto ma la cosa mi incuriosisce, senza tirare in ballo l'off topic: ma come mai cambiando lavoro si finisce col 730 in debito? Se lecito chiedere eh, non voglio essere troppo osè coi fatti altrui; mi piace solo capire
P.S. Annus (con due enne!!!! ?) horribilis eheheh
Se non arriva la guerra gli asteroidi sono pronti dietro l'angolo a colpirci. E non bastano loro c'è il rinforzo degli alieni con i loro incrociatori stellari.Se va tutto a male abbiamo un altra guerra in arrivo.
Ma il mio E' uno sfogo ?Queata discussione si chiama"sfogatoio di Tom's Hardware", non come imparare ad essere uno iettatore modello con poche semplici lezioni.
Visualizza allegato 435005
Vai in comune all'ufficio tributi con la mano tesa e chiediglieli indietro ????... la tassa sui rifiuti me arrivata con -151 euro.... si avete letto bene "-" "meno" pago zero sta volta---- boooo valle a capire ste robe