UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Fatto ieri sera... Sono a debito?
Maddai? Ma si può andare a debito?!
Comunque sia, fosse anche per una singola volta nell'esistenza della Repubblica, ma il 730 digitale precompilato è di una comodità fantascientifica. Io ho fatto riaccreditare l'anno scorso il cosiddetto "laser" per la miopia: dopo 5 giorni la pratica era già stata evasa con successo e chiusa. Detto da un realista-detrattore dello Stivale, eh!

Maddai? Ma si può andare a debito?!
Comunque sia, fosse anche per una singola volta nell'esistenza della Repubblica, ma il 730 digitale precompilato è di una comodità fantascientifica. Io ho fatto riaccreditare l'anno scorso il cosiddetto "laser" per la miopia: dopo 5 giorni la pratica era già stata evasa con successo e chiusa. Detto da un realista-detrattore dello Stivale, eh!
concordo, da quando esiste io lo faccio solo così, comodità assoluta!
Sono a debito perchè 2020 e 2021 sono stai i miei annis horribilis (o come si scrive?) per il lavoro,4 posti cambiati in un anno e mezzo?

Perdona se insisto ma la cosa mi incuriosisce, senza tirare in ballo l'off topic: ma come mai cambiando lavoro si finisce col 730 in debito? Se lecito chiedere eh, non voglio essere troppo osè coi fatti altrui; mi piace solo capire
P.S. Annus (con due enne!!!! ?) horribilis eheheh

Perdona se insisto ma la cosa mi incuriosisce, senza tirare in ballo l'off topic: ma come mai cambiando lavoro si finisce col 730 in debito? Se lecito chiedere eh, non voglio essere troppo osè coi fatti altrui; mi piace solo capire
P.S. Annus (con due enne!!!! ?) horribilis eheheh
Perché praticamente la nuova azienda dove lavori non tiene conto degli altri redditi percepiti durante l'anno e ti fa pagare il minimo delle tasse come se cominciassi da zero in pratica, solo che poi lo stato vede che ne hai pagate poche e ti fa pagare la differenza di Irpef. Detto in parole povere eh! É un attimino più complesso

Non riesco a capire come abbiano fatto gli esseri umani a diventare la specie dominante.
Questo genio ha speso oltre 15.000 dollari per questo costume da cosplayer
P.S.
Piccola aggiunta, non vi è alcun bisogno di guerre o invasioni aliene, se continua così ci eliminiamo da soli tramite un suicidio di massa.

... la tassa sui rifiuti me arrivata con -151 euro.... si avete letto bene "-" "meno" pago zero sta volta---- boooo valle a capire ste robe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro