- Reazioni
- 1,741
- Punteggio
- 128
Nè, soprattutto, la voglia.Il fatto è che la maggior parte delle persone non ha nè il tempo, nè le capacità per farlo quindi si va avanti per bias.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nè, soprattutto, la voglia.Il fatto è che la maggior parte delle persone non ha nè il tempo, nè le capacità per farlo quindi si va avanti per bias.
E il bello é che si inca***no anche se gli dici che sono ignoranti... Lo dico da sempre, il problema di questo paese é l'ignoranzaNè, soprattutto, la voglia.
Più spesso di quanto spererei mi imbatto in ottusi che si credono grandi pensatori.il problema di questo paese é l'ignoranza
Ti capisco in pieno e la cosa mi fa incazzare nei confronti di me stesso.Più spesso di quanto spererei mi imbatto in ottusi che si credono grandi pensatori.
Comincia a nascermi il sospetto che l'ignoranza, oltre che pervaderli, li alimenti...perchè dannazione non si stancano mai!
Arrivo a un certo punto che mi cadono le braccia e torno a farmi gli affari miei.
Altro che mulini a vento, è come combattere con gli Appennini...tanto non li sposti da lì.
É impossibile: ti porta al suo livello e ti batte per esperienza?Ti capisco in pieno e la cosa mi fa incazzare nei confronti di me stesso.
A volte vorrei essere ostinato tanto quanto loro nel cercare di far capire le ragioni della scienza e della logica.
Avete mai provato a fare debunking?Ti capisco in pieno e la cosa mi fa incazzare nei confronti di me stesso.
A volte vorrei essere ostinato tanto quanto loro nel cercare di far capire le ragioni della scienza e della logica.
eccome no. Non e' mai servito a nulla. Ho perfino scambiato email con siti italiani di debunking, abbiamo scambiato le frustrazioni.Avete mai provato a fare debunking?
E loro ti risponderebbero:A volte vorrei essere ostinato tanto quanto loro nel cercare di far capire le ragioni della scienza e della logica.
Penso che facebook promuove anche la disinformazione anche se prende multe e finisce nei tribunali. I guadagni sono più alti delle multe. Prende 100 spende 10 in multe.
Non uso facebook molto, ogni tanto cancello e rifaccio un account (faccio così perché ad un certo punto ci sono più false notizie che cose vere) per seguire le cose di mio interesse. Film, mondo scientifico, nuove scoperte tecnologiche ecc ecc. Strano come se io segua National Geographic e pagine simili mi escano discorsi sulla terra piatta. Andiamo...
Stesso discorso per altre categorie. Facebook è una discarica pure se segui cose serie.
Altrimenti ricevi 10000 richieste di "vedi le mie foto calde su questo sito" ?
CP2077 v1.0 farebbe comunque 45fps ?Ma...perchè?! Come funziona un "coso" simile?! A quanti monitor lo colleghi? A che serve?
(Dico "coso" perchè non ho mai visto 2 processori nello stesso pc)