UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Che state dicendo, è il comune stesso che vi assegna qualcuno se date alloggio, il comune lo registra. Viene registrato, ha la residenza, un conto, riceve gli aiuti economici, alimentari ecc ecc. Se stanno bene anche moralmente si prova a integrarli con un lavoro e affitto proprio. Passano le forze del ordine, passano dipendenti addetti a questa faccenda, vengono medici e psichiatri.

Chiaramente uno che scappa dalla guerra terrorizzato mica gli cerchi un posto di lavoro così. Così si fa coi normali immigrati.

Non è che li prendi te così per strada o ti senti su facebook.

Sono responsabili della stanza/casa come se fossero in affitto.

State facendo confusione con "do le chiavi al amico Tony".

In ogni caso stavamo parlando del erba alta davanti casa. La fai con la falce o in 20 minuti col decespugliatore. Che sfruttamento ci vedete? Casa "loro" e va mantenuta, non pretendere pulizie dal comune e addetti al giardino. A questi darei una spada di legno rispedendoli a casa a difendere la patria. Altro che sfruttamento.

Per fortuna sono casi isolati, questa gente va aiutata. Direttamente o indirettamente... Questi casi umani con queste storie solo rispediti o lasciati per strada.

Ultima modifica:
sono offeso.

vedevo un video dove pubblicizzano un prodotto e danno un codice sconto da usare su uno shop ( creato apposta che vende solo quel prodotto ) decido di comprare il prodotto e completo la procedura, inserisco il codice sconto e iseleziono " paga con paypal " .. e non va .

tolgo il paga con paypal, il totale sale annullando il 90% del codice sconto e la pratica va a buon fine, arrivo al modulo di pagamento con bonifico.

carogne.

tolgo il codice sconto e paypal va.

carogne maledette, vi auguro un DDoS..

Mando centinaia di curriculum al giorno e oggi mi chiama un'agenzia del lavoro per dirmi che cercavano per 4 giorni a 4 euro l'ora operaio facchinaggio.....solo per 4 giorni perchè c'è incremento di lavoro e cercano qualcuno da sfruttare.....ho declinato l'offerta! E in giro dicono di non trovare personale,con queste paghe e per così pochi giorni chi trovano?

Purtroppo trovano gente disposta ad andare.... Quindi per certi lavori mantengono una paga assurda.

Ti dico che ai 18 anni compiti cercavo un lavoro estivo. Mi hanno proposto di fare l'antennista 8 ore al giorno a gratis, se il titolare voleva rimborsarmi le spese e darmi qualcosa oley altrimenti niente. Contratto da 6 mesi.
Volevo solo tirare su un extra durante le vacanze.
A fine contratto mi avrebbe dato una carta straccia che io ho svolto questo lavoro e sono in grado di mettere un filo attaccato ad un antenna. Via uno dentro un altro insomma a suon di sfruttamento, oltretutto legale.

Ti dico che ai 18 anni compiti cercavo un lavoro estivo. Mi hanno proposto di fare l'antennista 8 ore al giorno a gratis, se il titolare voleva rimborsarmi le spese e darmi qualcosa oley altrimenti niente. Contratto da 6 mesi.
Volevo solo tirare su un extra durante le vacanze.
A fine contratto mi avrebbe dato una carta straccia che io ho svolto questo lavoro e sono in grado di mettere un filo attaccato ad un antenna. Via uno dentro un altro insomma a suon di sfruttamento, oltretutto legale.
@Dumah Brazorf no, parlavo di questo !

Sfogatoio soft.

Lunedì pomeriggio ho lavato l'auto (perchè era una zozzeria), pur sapendo che la notte sarebbe venuto a piovere.

Mi sono detto: "Fa nulla se anche dovesse piovere terra, l'importante è levare la resina che è caduta dagli alberi nel weekend".

Dopo averla lavata l'ho riportata a casa, nel vialetto.
Vialetto dove la parcheggio tutti i giorni, senza alberi vicini. Messa lì, salvo piogge sabbiose, rimane sempre pulita.

1 ora dopo un piccione con la dissenteria planava esattamente sopra la mia auto. MAI successo in 3 anni.

MA PORCA DI QUELLA PORCA!! ?

Ultima modifica:
La pace non interessa chi ha iniziato questa guerra: se tiri due missili anche sulla testa del segretario dell'Onu non credo che ci sia tanto spazio per i negoziati.

Ultima modifica:
In realtà siamo anche troppo in pace stranamente da troppo tempo. Per il resto siamo sempre stati in guerra. Stiamo ancora pagando per l'ultima guerra mondiale. Mentre se guardiamo più indietro c'è solo guerra ogni 3x2.

L'unica cosa che impedisce una guerra mondiale attualmente è la bomba atomica. Ogni paese e cosciente che in caso di guerra non ci sarà nessun vincitore e nessun vinto. Quindi stiamo alla larga, da vedere per quanto ancora.

Ultima modifica:
E' strano solo per chi non conosce la storia.
La pace europea è stata costruita su pilastri ben definiti che oggi qualcuno attacca facendosi strumento di una propaganda imperialista e revanscista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro