UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Sono stanco di chi abituato con i social non sa come usare un forum.
Si iscrivono, fanno una domanda, poiché è un argomento di cui sai qualcosa passi un po’ di tempo a fare ricerca e per scrivere una risposta decente. Dopo giorni ti rendi conto che tale persona non ha mai più controllato il forum ed è sparita dalla circolazione. E capita ormai troppo spesso.
Beh, almeno pratico un po’ il mio italiano. Però che palle…
Eh ti capisco... il mondo va avanti e dobbiamo rendere il Forum appetibile anche per questo tipo di Utenti.
Ci stiamo lavorando...

Io invece non riesco a collegare il pc all’hotspot del nuovo iPhone. Metto la pw e dice sempre impossibile connettersi a questa rete

E il surface invece non la vede proprio

Si iscrivono, fanno una domanda, poiché è un argomento di cui sai qualcosa passi un po’ di tempo a fare ricerca e per scrivere una risposta decente. Dopo giorni ti rendi conto che tale persona non ha mai più controllato il forum ed è sparita dalla circolazione. E capita ormai troppo spesso.

Beh ma magari legge senza loggarsi

Ultima modifica:
AAA... ora il sovranismo si chiama autonomia strategica... bhè almeno i buffoni si sono impegnati con il nome
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io invece non riesco a collegare il pc all’hotspot del nuovo iPhone. Metto la pw e dice sempre impossibile connettersi a questa rete

E il surface invece non la vede proprio
è scritto nel manuale... devi mettere una carta di credito sotto l'iphone con il chip rivolto verso la scocca

Beh ma magari legge senza loggarsi
Se uno perde tempo a scrivere una risposta a un problema, sarebbe quanto meno cortese fornire un feedback sulla risposta ricevuta anche se questa non è risolutiva...anzi tanto meglio così anche chi scrive impara magari qualcosa.
C'è chi sparisce senza nemmeno dire grazie.
Un forum non è un servizio clienti, fatto di bot...ma una comunità di persone.

Ultima modifica:
Se uno perde tempo a scrivere una risposta a un problema, sarebbe quanto meno cortese fornire un feedback sulla risposta ricevuta anche se questa non è risolutiva...anzi tanto meglio così anche chi scrive impara magari qualcosa.
C'è chi sparisce senza nemmeno dire grazie.
Un forum non è un servizio clienti, fatto di bot...ma una comunità di persone.

Ah beh ma lo so! Chiaro. Era per trovare un minimo di consolazione nel fatto che magari la risposta è stata per lo meno letta!

-7% sulle esportazioni per la Russia
+50% guadagni sul gas per la Russia

Non so... Suonano bene questi pacchetti sanzioni per la popolazione alimento in TV.

È un bel problema, avendo la casa in Romania eredità da bis nonni l'ho lasciata lì e data ai profughi. Può sembrare strano ma arrivano lamentele. Praticamente lo stato rumeno paga "uno stipendio" a loro e oltre a questo fornisce scorte di cibo e vestiario. La casa la do io a gratis così...

A me stanno arrivando lamentele e problemi ai quali non ho tempo da dedicare.

Non va fatto di tutta fascia un erba però quando la gente ha tutto pronto e inizia a fare richiamo.... Per me va lasciata lì... Anzi va espatriata al loro paese e che se la vedano con la Russia.

Stai scappando da una guerra e porgi lamentele ? Per me vanno rispediti indietro. Assomigliano al capo di stato che sembra un cartone animato alla ricerca della terza guerra mondiale.

Non potete capire... Provare a dare riparo per capire.

Mi hanno chiesto un rinovo del cortile, del giardino e del recinto... Loro che per fortuna non sono finiti in mezzo alle bombe.

A questo punto possono chiederlo a Putin un rinnovo. Io me ne libero.

Ultima modifica:
ormai è abbastanza chiaro che biden, ursula e compagnia corrotta hanno sbagliato completamente i calcoli per rovesciare la russia... o forse volevano scapicollarci con la guerra per nascondere il collasso delle economie e continuare a lucrare sui popoli... vediamo

quanto tempo perso per aver scambiato > con < ... manco draghi ci sarebbe riuscito a trovarlo

ed oggi si è rotto lo smartphone, te pareva che una festa passasse liscia

sorpresona nell'uovo, si va verso il razionamento inverno prossimo... un altro successo come questo e la russia ce la ritroviamo per elemosine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro