thompsonmarco85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 34
decisamente solo olio da frantoio. Al sud Italia riesco a prenderlo a 10€ al litro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beato te... io ormai mi do all'olio frusto dei motori.?decisamente solo olio da frantoio. Al sud Italia riesco a prenderlo a 10€ al litro.
La temperatura ideale per friggere è di 170°-180°Friggere con l'olio di oliva è uno spreco e francamente non mi piace nemmeno, troppo forte.
Esagerare con la frittura non fa bene.Ma friggete così tanto?? Io mai, la frittura non fa bene
Esagerare con la frittura non fa bene.
Ma anche la cioccolata, in dosi massicce, non fa bene.
Io e mia moglie siamo calabresi, quindi il fritto fa un po' parte delle nostre tradizioni culinarie. Diciamo che una volta al mese capita (patatine o melanzane per lo più).
I vari prodottu surgelati (merluzzo panato, sofficini, ecc) li facciamo al forno invece. Ma credo siano comunque prefritti.
Si le patatine e panati sono tutti prefritti.I vari prodottu surgelati (merluzzo panato, sofficini, ecc) li facciamo al forno invece. Ma credo siano comunque prefritti.