UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il mio sfogo va alla banca alla quale abbiamo richiesto il mutuo.

Preventivo fatto con tasso 1,35%.
Il rogito sarà con tasso 1,81% e impatterà circa 100€ in più sulla rata mensile.

Se non mi girano i cosiddetti guarda ? ???

E siccome non si fa in tempo a cambiare le cose in corsa, e tirarci indietro ci costerebbe comunque 20k di penale, ce la dobbiamo tenere così.

L'unica cosa è che speriamo di poter fare la surroga appena i tassi scendono.

Mmm non credo scenderanno...quel treno è partito.
Con l'inflazione in crescita la prospettiva è che saliranno.

Vero che la speranza è l'ultima a morire ma veniamo da un decennio di politiche accomodanti delle banche centrali, in Europa dobbiamo riposizionarci per le forniture energetiche a causa della guerra in Ucraina il che significherà avere energia a costi più alti per un lungo periodo con effetti sull'inflazione. Boh non riesco ad essere ottimista al riguardo.

Buon venerdì a tutti !!! oggi vado a far spesa e comprerò tanto di quel vino scadente da mantenermi brillo per tutto il weekend !!! ??????
della serie: bevo e non ci penso hahaha

bhè il resto è in mano alle masso mafie, è sporco uguale
esatto
Se la prendiamo così allora dovremmo smetterla di usare qualsiasi apparecchiatura elettronica. Le materie prime sono le più sporche in assoluto. È sangue anche quello dei bambini che ogni giorno perdono la vita così come quello degli adulti.

Mi viene in mente un discorso fatto a scuola proprio dal Enel. Sono venuti a portarci lampadine a risparmio energetico per fare i verdi, mentre nella nostra zona per poco non otteneva il via libera per aprire una centrale a carbone. Poi per fortuna non è andata in porto la cosa. Un prof gli ha cacciati via quel giorno.
ipocrisia pura... siamo mesi bene

Buon sabato a tutti. Che fate di bello in questa giornata nuvolosa (per me che sto in provincia di PT) ?

Tutti i giorni prima di Pasqua piove e sto weekend c’è vento. Bello solo lun-mer ma ho da fare

Eh, sì, anche qui in terra padana, ma 'st'anno ci sono voluti 110giorni dall'ultima goccia per cui non c'è da dare le cose per scontate.
Se ne viene dell'altra è meglio, si fotta pasquetta...

non ho capito se il ghigno che hanno è perché si son spartiti l'ucraina o perché il popolo ha capito che 'ste sanzioni non sono poi un gran successone

Quando compro l'olio extravergine di oliva direttamente al frantoio dal produttore ( da una parte mettono le olive dall'altra esce l'olio) costa almeno 13/16 euro al litro. Al supermercato l'olio di oliva extravergine italiano che costa meno sta sui 7-8 euro e francamente non è sto granchè... a volte è passabile a volte no. Si ha più successo con bottiglie attorno agli 11/12 euro.
Escludo categoricamente gli extravergine da 3/4 euro perchè sono ampiamente sottocosto per il produttore...non si capisce come facciano a costare quella cifra e pagare i costi di produzione e distribuzione. Mediamente sono miscele di olio d'oliva comunitari e extracomunitari di qualità infima. L'olio è un prodotto soggetto a una miriadi di sofisticazioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro