UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il mio sfogo va alla banca alla quale abbiamo richiesto il mutuo.

Preventivo fatto con tasso 1,35%.
Il rogito sarà con tasso 1,81% e impatterà circa 100€ in più sulla rata mensile.

Se non mi girano i cosiddetti guarda ? ???

E siccome non si fa in tempo a cambiare le cose in corsa, e tirarci indietro ci costerebbe comunque 20k di penale, ce la dobbiamo tenere così.

L'unica cosa è che speriamo di poter fare la surroga appena i tassi scendono.

Mmm non credo scenderanno...quel treno è partito.
Con l'inflazione in crescita la prospettiva è che saliranno.

Vero che la speranza è l'ultima a morire ma veniamo da un decennio di politiche accomodanti delle banche centrali, in Europa dobbiamo riposizionarci per le forniture energetiche a causa della guerra in Ucraina il che significherà avere energia a costi più alti per un lungo periodo con effetti sull'inflazione. Boh non riesco ad essere ottimista al riguardo.

Buon venerdì a tutti !!! oggi vado a far spesa e comprerò tanto di quel vino scadente da mantenermi brillo per tutto il weekend !!! ??????
della serie: bevo e non ci penso hahaha

bhè il resto è in mano alle masso mafie, è sporco uguale
esatto
Se la prendiamo così allora dovremmo smetterla di usare qualsiasi apparecchiatura elettronica. Le materie prime sono le più sporche in assoluto. È sangue anche quello dei bambini che ogni giorno perdono la vita così come quello degli adulti.

Mi viene in mente un discorso fatto a scuola proprio dal Enel. Sono venuti a portarci lampadine a risparmio energetico per fare i verdi, mentre nella nostra zona per poco non otteneva il via libera per aprire una centrale a carbone. Poi per fortuna non è andata in porto la cosa. Un prof gli ha cacciati via quel giorno.
ipocrisia pura... siamo mesi bene

Buon sabato a tutti. Che fate di bello in questa giornata nuvolosa (per me che sto in provincia di PT) ?

Eh, sì, anche qui in terra padana, ma 'st'anno ci sono voluti 110giorni dall'ultima goccia per cui non c'è da dare le cose per scontate.
Se ne viene dell'altra è meglio, si fotta pasquetta...

non ho capito se il ghigno che hanno è perché si son spartiti l'ucraina o perché il popolo ha capito che 'ste sanzioni non sono poi un gran successone

Quando compro l'olio extravergine di oliva direttamente al frantoio dal produttore ( da una parte mettono le olive dall'altra esce l'olio) costa almeno 13/16 euro al litro. Al supermercato l'olio di oliva extravergine italiano che costa meno sta sui 7-8 euro e francamente non è sto granchè... a volte è passabile a volte no. Si ha più successo con bottiglie attorno agli 11/12 euro.
Escludo categoricamente gli extravergine da 3/4 euro perchè sono ampiamente sottocosto per il produttore...non si capisce come facciano a costare quella cifra e pagare i costi di produzione e distribuzione. Mediamente sono miscele di olio d'oliva comunitari e extracomunitari di qualità infima. L'olio è un prodotto soggetto a una miriadi di sofisticazioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro