UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
L’app di Amazon non si può più usare su iOS 12
Un sacco di altre app ti lasciano ancora usare le versioni precedenti
Ora non puoi manco proprio aprire l’app, ti lancia direttamente il sito web, ti apre Safari

Fanculo

gente in vacanza o via per lavoro che ti scrive lo stesso per chiedere se una cosa è disponibile, come se, quando torneranno, sicuramente lo sarà ancora

Andare nei negozi per un cavo da 1 2 euro e vederli a partire da 19.90 euro.

Cavo con mini USB da 50 cent a soli 19.90, prolunga USB 3 metri scadente a 19.90 in sconto.

Pellicola in plastica 1 pezzo 20 euro, su Amazon 5 pezzi a 4.99...

O come se, una volta tornati, la comprassero! Uno si è addirittura preso l'IBAN e poi è sparito.
La gente è una brutta bestia...
infatti io non do nessun dato personale se non fissano un appuntamento preciso almeno, giorno e ora (a breve)

e non tengo niente a nessuno finchè non fissano un appuntamento preciso credibile

infatti io non do nessun dato personale se non fissano un appuntamento preciso almeno, giorno e ora (a breve)

e non tengo niente a nessuno finchè non fissano un appuntamento preciso credibile
Vabbè con l'IBAN l'unica cosa che possono fare è accreditarti dei soldi, non ci fai altro. Però nel senso...che pazzo me lo chiedi a fare l'IBAN se non sei sicuro?

Vabbè con l'IBAN l'unica cosa che possono fare è accreditarti dei soldi, non ci fai altro. Però nel senso...che pazzo me lo chiedi a fare l'IBAN se non sei sicuro?
Per portarsi avanti xD
Oppure speravano che tu dicessi di no con iban e quindi era un modo gentile per dirti che non erano più interessati

Ma in realtà non lo so, ho sempre il dubbio possano attivare degli addebiti diretti ricorrenti su conto tramite qualche truffa, per attivare i quali si suppone ci sia l’autorizzazione dell’intestatario del conto e non ci sono altri controlli

Anni fa chiesi alla mia banca se ci fosse qualche step di sicurezza prima di un addebito del genere, nell’home banking, e mi dissero di no

Ultima modifica:
Ma in realtà non lo so, ho sempre il dubbio possano attivare degli addebiti diretti ricorrenti su conto tramite qualche truffa, per attivare i quali si suppone ci sia l’autorizzazione dell’intestatario del conto e non ci sono altri controlli

Anni fa chiesi alla mia banca ci fosse qualche step di sicurezza prima di addebito del genere, nell’home banking e mi dissero di no
Effettivamente per attivare l'IBAN su amazon basta iban ed intestatario e ed acquisti il mondo senza passare da otp o altre sicurezze

Effettivamente per attivare l'IBAN su amazon basta iban ed intestatario e ed acquisti il mondo senza passare da otp o altre sicurezze
eh anche quello, io mi riferivo a cose come abbonamenti o tipo domiciliazioni, ma in effetti ci sono cose come quelle che dici tu anche.

poi per carità puoi fare denuncia ecc, ma è uno sbatti

è già qualcosa non dare i propri dati anagrafici.. mentre qui nel mercatino si consiglia addiruttura di chiedere copia documenti ecc.. capisco l'evitare le truffe, ma quando mai io dare i miei documenti a uno sconosciuto del web, chissà dove girano poi, c'è anche il venditore da tutelare
--- i due messaggi sono stati uniti ---

di recente uno mi ha chiesto via di dove abito e numero di tel, gli ho detto che glieli avrei dati se avesse fissato un appuntamento preciso..non si è fatto più sentire..avrei dato i miei dati a uno sconosciuto a caso

Anni fa chiesi alla mia banca ci fosse qualche step di sicurezza prima di addebito del genere, nell’home banking, e mi dissero di no
anche io ho paura di quella cosa che hai detto, non si sa mai cosa inventano ogni giorno

anche satispay enfatizza la sua sicurezza, per esempio, chiedendoti solo l'iban e dicendo che con quello non si può fa nulla..ma secondo me la storia cambia se il delinquente ha anche altri dati, tipo quelli anagrafici

Che fastidio Facebook marketplace che ti obbliga a cancellare e ripubblicare un annuncio dopo 5 rinnovi, se vuoi ancora rinnovarlo

Mi sono rotto il pazzo della gente che si sposa. Non passa giorno senza che qualcuno si sposi

Oggi c'era un lavoro sulle linee telefoniche e io non smetterò mai di sorprendermi di quanto siano mafiose le telefonie:
a casa non puoi navigare a causa di un guasto sul servizio che stai pagando, li chiami per segnalarlo e se non hai il numero mobile di quell'operatore, devi pagare per la telefonata.
Devi pagare la telefonata...

Cioè io ti chiamo per dirti che quello per cui sto pagando non funziona...e tu mi fai pagare questa telefonata?

Geniale.
Viene proprio voglia di farsi il numero mobile di questo operatore...marketing lv 100.

Oggi c'era un lavoro sulle linee telefoniche e io non smetterò mai di sorprendermi di quanto siano mafiose le telefonie:
a casa non puoi navigare a causa di un guasto sul servizio che stai pagando, li chiami per segnalarlo e se non hai il numero mobile di quell'operatore, devi pagare per la telefonata.
Devi pagare la telefonata...

Cioè io ti chiamo per dirti che quello per cui sto pagando non funziona...e tu mi fai pagare questa telefonata?

Geniale.
Viene proprio voglia di farsi il numero mobile di questo operatore...marketing lv 100.

Mh

Di che operatore parliamo? Non mi pareva fosse più possibile sta cosa per qualche delibera agcom di anni fa

Per esempio anni fa tiscali era così, ma poi è cambiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro