UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Oggi c'era un lavoro sulle linee telefoniche e io non smetterò mai di sorprendermi di quanto siano mafiose le telefonie:
a casa non puoi navigare a causa di un guasto sul servizio che stai pagando, li chiami per segnalarlo e se non hai il numero mobile di quell'operatore, devi pagare per la telefonata.
Devi pagare la telefonata...

Cioè io ti chiamo per dirti che quello per cui sto pagando non funziona...e tu mi fai pagare questa telefonata?

Geniale.
Viene proprio voglia di farsi il numero mobile di questo operatore...marketing lv 100.

Ho passato qualcosa del genere ultimamente, aggiungi la faccia tosta di chiedermi 79euro per un intervento ...

Il guasto era per strada in un armadio e chiamarli col mio operative ha lo stesso costo delle chiamate hot.

Ho passato qualcosa del genere ultimamente, aggiungi la faccia tosta di chiedermi 79euro per un intervento ...

Il guasto era per strada in un armadio e chiamarli col mio operative ha lo stesso costo delle chiamate hot.
Vogliamo parlare di quando rimani per mesi senza telefono e connessione, perché durante il passaggio da adsl a fttc viene commesso un errore a causa di dati errati riguardo l'esatta ubicazione della tua utenza.
Chiami il tuo gestore e ti viene detto che la rete è di Tim e solo loro possono fare le correzioni necessarie, quindi loro possono solo aspettare, chiami Tim per vedere se puoi fare qualcosa per velocizzare, e loro ti rispondono che non sei un cliente Tim e che devi passare attraverso il gestore a cui sei abbonato per ogni sollecito.

I perditempo hanno trovato un nuovo modo di rompere: con TuttoSubito ti bloccano 48h per niente la possibilità di acquisto a distanza

Che fastidio Facebook marketplace che ti obbliga a cancellare e ripubblicare un annuncio dopo 5 rinnovi, se vuoi ancora rinnovarlo
in realtà fa tutto da solo cliccando un tasto. chissà perchè questo passaggio

in realtà fa tutto da solo cliccando un tasto. chissà perchè questo passaggio
però non ha rimesso tutti i tag! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
gente in vacanza o via per lavoro che ti scrive lo stesso per chiedere se una cosa è disponibile, come se, quando torneranno, sicuramente lo sarà ancora
infatti già venduto ad un altro

Metano come carburante aumentato del 110%.
Ma ehi, è più importante fare manifestazioni perchè si deve portare le mascherine.
Maxi botta in arrivo per la corrente, ma ehi, facciamo una manifestazione sul greenpass.
Benzina alle stelle, con rincari su TUTTO, ma ehi, meglio fare una manifestazione sulla dittatura medica.

Metano come carburante aumentato del 110%.
Ma ehi, è più importante fare manifestazioni perchè si deve portare le mascherine.
Maxi botta in arrivo per la corrente, ma ehi, facciamo una manifestazione sul greenpass.
Benzina alle stelle, con rincari su TUTTO, ma ehi, meglio fare una manifestazione sulla dittatura medica.
Ti voglio bene, se vuoi telefonarmi recitiamo un rosario di imprecazioni insieme.
Tipo telefono azzurro, però male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro