UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
vedi tuttosubito scrive che la spedizione è assicurata https://info.subito.it/tuttosubito/#tuttosubito (scheda "vendi")
gli ho scritto per avere più dettagli su questa assicurazione ma devono ancora rispondere
Si forse qualche servizio di spedizione tipo questo è assicurato però non posso affidarmi a Subito per la vendita delle mie cose, ho una profilo Instagram dove la gente va, vede quello che gli piace e mi contatta.
Comunque sto giro è andata bene, il pacco è uscito dopo 4 giorni a Bologna ? non si sa perchè nè percome ma oggi è in consegna. Meno male, sollievo e un pò di fiducia ritrovata nel servizio.

Si forse qualche servizio di spedizione tipo questo è assicurato però non posso affidarmi a Subito per la vendita delle mie cose, ho una profilo Instagram dove la gente va, vede quello che gli piace e mi contatta.
Comunque sto giro è andata bene, il pacco è uscito dopo 4 giorni a Bologna non si sa perchè nè percome ma oggi è in consegna. Meno male, sollievo e un pò di fiducia ritrovata nel servizio.

E perché pensavi fosse perso?

Ed ecco la porcheria

Peccato che un CAT7 debba essere terminato con un altro tipo di connettore rispetto al RJ-45 domestico. Alle frequenza di funzionamento di un CAT7, fino a 600Mhz, è necessario separare le coppie per ridurre il cross-talk.

Ed ecco la porcheria

Peccato che un CAT7 debba essere terminato con un altro tipo di connettore rispetto al RJ-45 domestico per la diafonia tra le coppie.
It's worth keeping in mind that CAT 7 isn't recognised by the TIA/EIA as part of the Ethernet standard and offers no real world benefits over CAT 6A on a 10 Gbps or slower network.
37$ per 1.5metri è un furto

Ed ecco la porcheria

Peccato che un CAT7 debba essere terminato con un altro tipo di connettore rispetto al RJ-45 domestico. Alle frequenza di funzionamento di un CAT7, fino a 600Mhz, è necessario separare le coppie per ridurre il cross-talk.
Eppure vendono cavi cat 7 con plug RJ45 spacciati per plug cat 7, ma sono dei plug 6A con i cavi delle coppie molto vicini e l'inseritore apposito con fori allargati per farci entrare gli 8 cavi del cat 7 che hanno un diametro decisamente maggiore rispetto a quelli del cat 6.
Al terzo plug inserito, ho cercato sul deep web il costo di un cecchino for hire dell'est Europa, circa 2mila euro, mi sembrano una cifra corretta per sbarazzarmi del cliente che ha comprato e passato da sé questi cavi e poi non è capace di crimparli

Eppure vendono cavi cat 7 con plug RJ45 spacciati per plug cat 7, ma sono dei plug 6A con i cavi delle coppie molto vicini e l'inseritore apposito con fori allargati per farci entrare gli 8 cavi del cat 7 che hanno un diametro decisamente maggiore rispetto a quelli del cat 6.
Al terzo plug inserito, ho cercato sul deep web il costo di un cecchino for hire dell'est Europa, circa 2mila euro, mi sembrano una cifra corretta per sbarazzarmi del cliente che ha comprato e passato da sé questi cavi e poi non è capace di crimparli

Si chiama metodo Rocco Siffredi.
A: "Non entra, è troppo grosso".
Rocco: "Tranquilla, adesso lo allarghiamo".

Il tempo è denaro, 2k ci stanno tranquillamente.

oh io non ne posso più degli accattoni, vendo un corso di lingue libro + audio nuovo a un terzo di quanto lo ho pagato, sono sceso ancora un pochino per venire incontro la spedizione assicurata di tuttosubito con corriere e la gente cerca solo con piego di libri non tracciato o al massimo raccomandato. le vuole regalate le cose

ma vaffancolon

Fuori i pezzenti da internet!

No ai pezzenti su internet!

ma dio santo, ma perchè paypal non include nelle notifiche email il testo delle risposte della assistenza clienti?

Ultima modifica:
I prezzi delle schede video sono da galera! Spero che le case produttrici si adeguino alla richiesta del mercato senza assassinarci come fanno questi store/privati/negozi usurai che le comprano per ricaricarci sopra il 300%!
Ma poi sta moda del mining ha rotto il c*zzo! Ci sono più minatori che gamers!

I prezzi delle schede video sono da galera! Spero che le case produttrici si adeguino alla richiesta del mercato senza assassinarci come fanno questi store/privati/negozi usurai che le comprano per ricaricarci sopra il 300%!
Ma poi sta moda del mining ha rotto il c*zzo! Ci sono più minatori che gamers!
per giocare prendete una console e siete a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro