UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
guardate questo video e ascoltate bene questo nero, ci vuole un nero per aprire gli occhi alla gente?

È un messaggio rischioso da condividere, perchè capire i retroscena del "Gioco" è un conto, ma far passare il messaggio che il vaccino non serve è un altro.
Il virus c'è, la sua fascia di persone a rischio pure, il vaccino che può aiutarle, in qualche modo (...), anche esso c'è.
Qualcuno ci guadagna? Certo. Qualcuno ha messo in giro il virus? Probabile.

Ma dire "Il vaccino non va fatto perchè non serve" espone quella fascia di persone fragili al rischio della morte, e quindi - scusa se lo sottolineo, ma è importante - la logica e l'onesta intellettuale vuole che: farsi portavoce di tali suggerimenti non rende migliori degli assassini che ci "governano".

È un messaggio rischioso da condividere, perchè capire i retroscena del "Gioco" è un conto, ma far passare il messaggio che il vaccino non serve è un altro.
Il virus c'è, la sua fascia di persone a rischio pure, il vaccino che può aiutarle, in qualche modo (...), anche esso c'è.
Qualcuno ci guadagna? Certo. Qualcuno ha messo in giro il virus? Probabile.

Ma dire "Il vaccino non va fatto perchè non serve" espone quella fascia di persone fragili al rischio della morte, e quindi - scusa se lo sottolineo, ma è importante - la logica e l'onesta intellettuale vuole che: farsi portavoce di tali suggerimenti non rende migliori degli assassini che ci "governano".
se lo dici te ci credo ???

@Mau10 io eviterei di scherzare con cose che non sappiamo !!! e se per una cosa che credi non esista mettessi in rischio i tuoi genitori non rideresti tanto ! e vorrei che si smettesse di ridere delle persone che sono state male, che sia Covid o altro che esista o meno, perché è un atteggiamento vergognoso ! ripeto Vergognoso !! sono stanco che di sentire persone ridere in faccia al dolore di altre !

Se si vuole discutere si fa ma mantenendo un distacco e facendo attenzione.

se lo dici te ci credo ???
Guardi video di "riflessione", rifletti su quello che ho scritto allora, non credere.

Che poi non mi ci sono voluto soffermare...perchè credo (spero) che non ci fosse discrimazione dietro, ma è comunque poco carino esordire con: "ci vuole un nero per aprire gli occhi alla gente?"
Perchè i neri che hanno? Ci voleva un bianco? ?

Vabbè...dimentichiamo? Meglio.

guardate questo video e ascoltate bene questo nero, ci vuole un nero per aprire gli occhi alla gente?

Diffondere video di questo genere potrebbe avere delle ripercussioni su persone che sono suscettibili e passami il termine "credulone", di fronte a questi argomenti é sempre meglio non esporsi, io ho scelto di non schierarmi in modo da non influenzare nessuno e magari danneggiare qualche persona con il mio pensiero giusto o sbagliato.

Io stesso mi sono vaccinato perché ero praticamente obbligato dal lavoro e dai viaggi che devo fare, visto che vivo fuori, incontare i miei familiari senza una protezione non mi sembra giusto e sicuro, anche se io sono stato a stretto contatto con malati di covid senza nessuna protezione, non mi sono ammalato con tamponi pcr negativi, parlo di contatto si, dormito e mangiato insieme per tutto il tempo della quarantena.

Anche se sono vaccinato io resto per la libertá di pensiero e di scelta e non critico nessuno, con o senza vaccino, io ho fatto le mie scelte e fine.

In fine non capisco la tua frase al limite della decenza, perché sottolineare il colore per rafforzare un ragionamento?
Forse il colore della pelle aumenta o diminuisce la credibilitá di un pensiero?

EDIT:

E a prescindere dal personaggio, ci tengo a farvi vedere questo spezzone di Sgarbi dove fa capire veramente cosa é la libertá

Ultima modifica:
Diffondere video di questo genere potrebbe avere delle ripercussioni su persone che sono suscettibili e passami il termine "credulone", di fronte a questi argomenti é sempre meglio non esporsi, io ho scelto di non schierarmi in modo da non influenzare nessuno e magari danneggiare qualche persona con il mio pensiero giusto o sbagliato.

Io stesso mi sono vaccinato perché ero praticamente obbligato dal lavoro e dai viaggi che devo fare, visto che vivo fuori, incontare i miei familiari senza una protezione non mi sembra giusto e sicuro, anche se io sono stato a stretto contatto con malati di covid senza nessuna protezione, non mi sono ammalato con tamponi pcr negativi, parlo di contatto si, dormito e mangiato insieme per tutto il tempo della quarantena.

Anche se sono vaccinato io resto per la libertá di pensiero e di scelta e non critico nessuno, con o senza vaccino, io ho fatto le mie scelte e fine.

In fine non capisco la tua frase al limite della decenza, perché sottolineare il colore per rafforzare un ragionamento?

EDIT:

E a prescindere dal personaggio, ci tengo a farvi vedere questo spezzone di Sgarbi dove fa capire veramente cosa é la libertá

non è mia la frase sul colore ma ho trovato quello come ho messo compreso il commento io ho solo scritto COSA NE PENSATE?

ma possibile che ce l'avete con me al PUNTO DI TIRARE FUORI FRASI SUL RAZZISMO QUANDO SI VEDE CHIARAMENTE CHE ERANO NEL VIDEO E NON AGGIUNTE DA ME? ?

ma possibile che ce l'avete con me al PUNTO DI TIRARE FUORI FRASI SUL RAZZISMO QUANDO SI VEDE CHIARAMENTE CHE ERANO NEL VIDEO E NON AGGIUNTE DA ME? ?
Allora non si linka un video con frasi razziste ?‍♂️

Nessuno ha problemi con te, basta rispettare il regolamento.
Anche scrivere in maiuscolo è vietato...

Allora non si linka un video con frasi razziste ?‍♂️

Nessuno ha problemi con te, basta rispettare il regolamento.
Anche scrivere in maiuscolo è vietato...
sinceramente a me devi dire DOVE sono frasi razziste, te sei uno di quelli che hanno messo il cappotto e tolto le tette a jessica Rabbit? ma quanta ipocrisia in italia pazzo

sinceramente a me devi dire DOVE sono frasi razziste, te sei uno di quelli che hanno messo il cappotto e tolto le tette a jessica Rabbit? ma quanta ipocrisia in italia pazzo
Nel video non ci sono.
Scrivere di propria mano "ci vuole un nero per aprire gli occhi alla gente?" per me (e non solo per me) indica una bassa opinione verso i neri.

te sei uno di quelli che hanno messo il cappotto e tolto le tette a jessica Rabbit? ma quanta ipocrisia in italia pazzo
No... ho solo il difficile compito di far rispettare un Regolamento a soggetti ai quali le regole stanno strette....

Detto questo, se non c'era intenzione di offendere nessuno, bene. Andiamo avanti adesso.

Qui in provincia di Roma fa 2 gocce e la luce salta, in Germania qualche mese fa ha alluvionato mezze città e un mio amico che abita lì non ha neanche sfarfallato la luce.
Per fortuna che il mio UPS meraviglioso se ne sbatte altamente.
1633520671054.gif
Così posso rompervi le scatole pure al buio, hah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro