certo non mi vergogno mica a parlare chiaroSarà contenta di sapere cosa ne pensi... ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo non mi vergogno mica a parlare chiaroSarà contenta di sapere cosa ne pensi... ?
avevo sempre avuto questo sospetto ma mai una prova tangibile, ma ora si: dopo forse 3 settimane uno mi ricontatta proponendo un prezzo più basso di quasi il 50%Certo, così quando sei disperato che non riesci a vendere li chiami tu e abbassi il prezzo.
eh ne ha risentito anche l'economiama se è una crisi sanitaria che c'entra il massacro di inflazione che ci aspetta!??!? vabbè domanda retorica per un sistema al collasso che ci porterà alla fine del mondo nel 2030... addio
manica di incapaci... per salvare gli evasori continuano ad aumentare i costi fissi... ma se incassi zero poi non c'avrai manco niente da evadere... e lì riescono le ghigliottine...eh ne ha risentito anche l'economia
pazzo mi spiace, stavi finalmente vendendo? ecco perchè mi sono deciso tardi a spedire.Oggi ce l'ho con i servizi di spedizione che si sentono liberissimi di smarrirti i pacchi e non risponderne!
"Ma lei non ha fatto la spedizione assicurata" e stipazzi! "Però se vuole le regaliamo una spedizione"
È surreale: da qualsiasi parte vai non funziona così, TRANNE che dai corrieri!
Se vado da un carrozziere e mi rovina l'auto quello deve cacciare i soldi sia della prestazione che del danno. Se vai da un massaggiatore che invece di farti passare il mal di schiena te la spezza ti restituisce i soldi e pure l'indennizzo per la salute rovinata. Ma se dai un pacco in mano a loro e te lo perdono o lo rubano, stipazzi. Sono affari tuoi, dovevi fare l'assicurata e pagarci più soldi!
Mammamia inaccettabile, INACCETTABILE!
potresti provare a contattare gratuitamente l'AGCM per sapere se ci si può muove in qualche modo, se ne vale la penaOggi ce l'ho con i servizi di spedizione che si sentono liberissimi di smarrirti i pacchi e non risponderne!
"Ma lei non ha fatto la spedizione assicurata" e stipazzi! "Però se vuole le regaliamo una spedizione"
È surreale: da qualsiasi parte vai non funziona così, TRANNE che dai corrieri!
Se vado da un carrozziere e mi rovina l'auto quello deve cacciare i soldi sia della prestazione che del danno. Se vai da un massaggiatore che invece di farti passare il mal di schiena te la spezza ti restituisce i soldi e pure l'indennizzo per la salute rovinata. Ma se dai un pacco in mano a loro e te lo perdono o lo rubano, stipazzi. Sono affari tuoi, dovevi fare l'assicurata e pagarci più soldi!
Mammamia inaccettabile, INACCETTABILE!
No io vendo occasionalmemte articoli di mia produzione, ma non riesco con le cose di casa che non uso più .pazzo mi spiace, stavi finalmente vendendo? ecco perchè mi sono deciso tardi a spedire.
tuttosubito organizza la spedizione assicurata, a loro dire, non so però quanto copra questa assicurazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potresti provare a contattare gratuitamente l'AGCM per sapere se ci si può muove in qualche modo, se ne vale la pena
vabbè ho parlato di vendita in generale, non di cosa.No io vendo occasionalmemte articoli di mia produzione, ma non riesco con le cose di casa che non uso più .
Il problema è che se non hai partita iva non puoi dimostrare il valore di un bene con la spedizione assicurata, serve la fattura.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
No il punto è che se vendo le ram posso presentare lo scontrino che ne attesta il valore, se faccio un mobile o qualsiasi altra cosa e lo vendo nessuno garantisce al corriere che io dichiaro un prezzo consono per il risarcimento. Potrei anche dire che era un mobile costoso o un gioiello costoso o qualsiasi altra cosa.vabbè ho parlato di vendita in generale, non di cosa.
mah e la cifra che ti ha pagato a distanza l'acquirente non vale?
scusa le ram nel mercatino mica le avrai prodotte tu
e allora tutti quelli che assicurano hanno p.iva? non penso
ma non pensavo che per assicurare la spedizione servissero queste infoNo il punto è che se vendo le ram posso presentare lo scontrino che ne attesta il valore