Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono anche sgarbati i call center in albania , fai la prova , chiedi di passarti uno in italia ... non lo faranno mai ahahsi perchè te hai una pratica, io non ho nulla e ho solo bisogno di parlare con un operatore
cosa pretendi dagli albanesisono anche sgarbati i call center in albania , fai la prova , chiedi di passarti uno in italia ... non lo faranno mai ahah
Sanzionato per offese.cosa pretendi dagli albanesi
Niente spoiler !!!!!!!!!!!!!quella sheetah di Arturito
Niente spoiler !!!!!!!!!!!!!
Era più che altro un avviso per eventuali spoiler futuri ?Si impreca contro di lui da sempre ma ok cancellato
prova al semaforo, anche dando il 75% al mafioso ti venie di più con meno stress...Tu che lasci una recensione per l’acquirente, ma non vieni ricambiato dallo stesso
Tu che lasci una recensione per l’acquirente, ma non vieni ricambiato dallo stesso
ho fatto una precisazione al supporto se ti interessaSanzionato per offese.
E bannato in quanto clone, come il vecchio utente le cattive maniere non sono cambiate.
Aggiornamento:
Utente riabilitato in quanto non clone, le regole del Forum sulle offese restano.
Con imprinting razzista però. Va contro il regolamento del forum. Leggilo prima di scrivere altre corbellerieho fatto una precisazione al supporto se ti interessa
forse sarà come hai detto ma preciso che da circa 20 anni convivo con una albanese e ho un figlio da lei e che ho scritto con cognizione di causa , comunque non si ripeteràCon imprinting razzista però. Va contro regolamento del forum. Leggilo prima di scrivere altre corbellerie
Sarà contenta di sapere cosa ne pensi... ?da circa 20 anni convivo con una albanese