- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
tutti quelli che vogliono vendere
Forse che vendono per mestiere
O almeno dovresti offrire di più per il disturbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me perdi moooolto più tempo per la consegna a manoO almeno dovresti offrire di più per il disturbo
secondo me perdi moooolto più tempo per la consegna a mano
Una volta, e mi hanno chiuso in faccia quando credevano non avessi capito cosa fare...Siete mai riusciti a parlare con un umano chiamando poste italiane? ?
Una volta, e mi hanno chiuso in faccia quando credevano non avessi capito cosa fare...
sei mai riuscito a parlare con un umano di vodafone?Siete mai riusciti a parlare con un umano chiamando poste italiane? ?
vodafone avuta più di 10 anni fa, non ricordosei mai riuscito a parlare con un umano di vodafone?
quando parlate con gli operatori digitali, insomma toby che sia, non dite nulla oltre a :'' parlare con un operatore''sei mai riuscito a parlare con un umano di vodafone?
ok provo subitoquando parlate con gli operatori digitali, insomma toby che sia, non dite nulla oltre a :'' parlare con un operatore''
ditegli solo quello e nel giro di due domande vi passa all'operatore.
a me funziona sempre
io ho dovuto chiarmala ora , ho chiesto di passarmi un operatore due volte, mi ha chiesto fisso o mobile e gli ho dato il numero di pratica ed è andato ?ok provo subito
provato ma non ha funzionato nulla ho distrutto toby con PASSARE A UN OPERATORE e ho fatto schiantare, non aveva pèiù voce ma non mi ha passato nessuno
si perchè te hai una pratica, io non ho nulla e ho solo bisogno di parlare con un operatoreio ho dovuto chiarmala ora , ho chiesto di passarmi un operatore due volte, mi ha chiesto fisso o mobile e gli ho dato il numero di pratica ed è andato ?