UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ih ih ih sdraiati a chiedere consiglio alle sardine... meno male che si avviano allo zerovirgolapercento

te credo che costavano meno, son senza batteria... non ho risparmiato niente, che pollo

chissà se questi vigliacconi salta fila sono gli stessi che salverebbero vite in mare a qualsiasi costo

Vorrei tornare un attimo sul discorso vaccino. Premetto che questa è solo la mia opinione, giusta o sbagliata che sia.
Ho 2 medici ed un'infermiera in famiglia e, chiaramente, sono favorevolissimo alla vaccinazione.

C'è però un punto sul quale non accetto mezze misure: fatto il vaccino, o i vaccini, e trascorsi i 15 giorni canonici per lo sviluppo degli anticorpi io non indosserò più la mascherina. Su questo non transigo.
Tutta la faccenda è stata affrontata, giustamente, con provvedimenti su base statistica: quando vi è stata la diffusione del virus ci è stato detto di mantenere le distanze, indossare la mascherina nei luoghi chiusi e all'aperto in presenza di altre persone, lavarsi le mani etc...
Non perché queste misure annullassero la possibilità di contrarre il virus ma perché i dati empirici mostrano come questi comportamenti siano utili come prevenzione. Lo stesso vaccino non è la panacea di tutti i mali.

Il vaccino ha un'efficacia dell'x%, x% che è considerato sufficiente per procedere alla somministrazione. Dall'accettazione di questo "patto sociale" ne deve derivare l'accettazione di un rischio sociale derivante dalla trasmissibilità del virus da parte di un vaccinato.
È statistica, è un compromesso. Tutta la faccenda.

p.s: penso che la mia presa di posizione rimarrà solo teoria, essendo giovane la mia vaccinazione arriverà in un momento in cui l'obbligo della mascherina verrà naturalmente meno.

Ultima modifica:
puoi non transigere su quello che ti pare, tanto rimarrà obbligo ancora per molto moooooltoooo tempo... ora ti abbiamo spiegato la pratica

Obblighi senza senso e soprattutto senza fondamenti non vanno rispettati.
Si spera che un giorno i responsabili pagheranno

No. Tu fai quello che la legge ti permette di fare. Su questo non si transige.

La legge non mi permette di uccidere, se lo voglio fare accetto le conseguenze.
Non ci son dubbi che la mia opinione non cambi le cose: semplicemente accetto le conseguenze!

Il ragionamento sul quale baso la mia decisione segue perfettamente il ragionamento che ha portato ai provvedimenti presi. Mi sento completamente nel giusto.

I bacilli... è un virus.
Ti consiglio di leggere (vorrei dire rileggere ma, da quanto scrivi, non l'hai letto nemmeno la prima volta) il mio post prima di rispondere.

Ciao.

non sarà l'obbligo a rabbonirli... saranno le cause che si faranno a chi non si comporterà bene, in campana che le cause costano

eh eh eh stanno preparando il terreno al fatto che i vaccini non servono perché le nuove varianti bla bla bla... e che non lo sapevamo?!?!? ci prendono per sardine...

pronta la variante giapponese resistente ai vaccini... ma come faccio, potrei passare per veggente... invece li conosco soltanto bene

sardine, mai nome più azzeccato... comunicano con le puzzette ed alla fine finiscono sempre in pancia dello squalo... ogni volta che parlano mi strappano un sorriso, ed una grassa risata pensando che qualcuno pende dalle loro labbra burattinate

bhè se le cose stanno così il ministro è responsabile di strage, il libro eversivo diventa solo colore

maggiom lo sapevo con sei mesi di anticipo

non mettevi paura, è solo bravura non paragnostaggine

ma piuttosto domandagli quanto gas fa la mucca che mangia un chilo d'erba ed un chilo d'erba che si decompone mangiato da altri batteri... ho visto che ha una vena sporgente e gliela secchiamo

la gente si è bevuta che i bambini non si ammalano e non serve la mascherina e traaaaaaaaa... indovina che lo porta a casa il contagio?!?! qua ogni giorno chiudono, riaprono, richiudono... duri... serve un intervento delle sardine!!!

dai sarà stato un lapsus, avrà voluto dire che deve fare milionate di debiti per i dipendenti in nero per i quali non può chiedere la cassa integrazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro