UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
No vabbè
Fuffaro
Inutile proseguire un dialogo

Poi la storia che la gente va in panico nei ps.. anche questa dovrebbe passarvi: se sono asintomatici certo non li attaccano ad un respiratore, è anche quella gente solo impanicata?

E ripeto solo (perché non ho voglia di ripetere quanto già scritto in giro, che se non è entrato in testa da marzo, non lo farà certo ora): gli Stati UE che sono messi meglio di noi per uomini e mezzi, hanno chiuso lo stesso.

@sp3ctrum : io invece messaggi come che se le mascherine arrivano con già dentro il virus da aliexpress li ricordo, quindi ti prego, non parlare per tutti

Intanto ricominciano a mancare le bombole di ossigeno nelle farmacie, come a marzo
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
gli asintomatici dovrebbero ingabbiarli come facevano in antichità per i lebbrosi
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
No vabbè
Fuffaro
Inutile proseguire un dialogo

Poi la storia che la gente va in panico nei ps.. anche questa dovrebbe passarvi: se sono asintomatici certo non li attaccano ad un respiratore, è anche quella gente solo impanicata?

E ripeto solo (perché non ho voglia di ripetere quanto già scritto in giro, che se non è entrato in testa da marzo, non lo farà certo ora): gli Stati UE che sono messi meglio di noi per uomini e mezzi, hanno chiuso lo stesso.

@sp3ctrum : io invece messaggi come che se le mascherine arrivano con già dentro il virus da aliexpress li ricordo, quindi ti prego, non parlare per tutti

Intanto ricominciano a mancare le bombole di ossigeno nelle farmacie, come a marzo

Non incominciamo con le etichette inutili come "fuffaro" perché non hanno senso per sminuire la cosa, lui ha solo riportato una serie di pensieri di un medico che sicuramente ne sa piú di te e sinceramente sono stufo di leggere ogni volta minestroni inutili.

Io vivo in Germania, quindi ti posso assicurare che posso fare un confronto verietiero. Qui da noi hanno chiuso solo i ristoranti, possono lavorare solo d'asporto e ricevono un incentivo del 75% del fatturato.
Si puó uscire di casa in libertá, senza essere preso a sprangate da una agente che vuole fare il fenomeno con la divisa.
La cassa integrazione é pagata ogni mese, senza ritardi e i posti in terapia intensiva sono stati duplicati in due mesi durante la prima ondata.

La carenza di mezzi, come ossigeno, denota una scarsa organizzazione sanitaria, gli asintomatici impauriti dal tampone fatto "a campione" si riversano nei ps e anche loro, anche se non vengono intubati, devono essere cmq assistiti e questo implica del tempo che viene tolto agli altri con altre patologie, perché sappi che le altre malattie esistono ancora.

ps: riempire i bus e i treni quasi alla capienza massima in estate é stata proprio una genialata.

gli asintomatici dovrebbero ingabbiarli come facevano in antichità per i lebbrosi

Non capisco la tua affermazione
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,880
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
gli asintomatici dovrebbero ingabbiarli come facevano in antichità per i lebbrosi
? non capisco...
se uno è asintomatico, non presenta sintomi..
Quindi as meno che non si sottoponga a random ad un terst non puoi saperlo..
Potresti esserlo pure te
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT e sp3ctrum

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
? non capisco...
se uno è asintomatico, non presenta sintomi..
Quindi as meno che non si sottoponga a random ad un terst non puoi saperlo..
Potresti esserlo pure te
non presenta sintomi ma può infettare gli altri così dicono i cervelloni esperti virologi
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
io penso che nessuno dovrebbe preoccuparsi della salute altrui, quando hai detto come si prende il virus (secondo loro) e come si evita ognuno dovrebbe essere responsabile di se stesso e adottare le misure che ritiene giuste
Il virus si è propagato xchè manca il senso senso civico nessuno è responsabile ne per se stesso ne per gli altri

Faccio un esempio in azienda dove lavoro è stata indetta una campagna volontaria per farsi il sierologico su 400 persone lo sai quante hanno aderito?
80!
Ti ho già detto tutto

Tutto xchè hanno paura di rimanere senza ferie in caso di positività,nn pensano mica agli altri a chi hai vicino a tutelare la salute degli altri,come li è anche nel resto del paese,fanno bene a blindarci ( nn sono a favore) se nn c'è altra soluzione.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Il virus si è propagato xchè manca il senso senso civico nessuno è responsabile ne per se stesso ne per gli altri

Faccio un esempio in azienda dove lavoro è stata indetta una campagna volontaria per farsi il sierologico su 400 persone lo sai quante hanno aderito?
80!
Ti ho già detto tutto

Tutto xchè hanno paura di rimanere senza ferie in caso di positività,nn pensano mica agli altri a chi hai vicino a tutelare la salute degli altri,come li è anche nel resto del paese,fanno bene a blindarci ( nn sono a favore) se nn c'è altra soluzione.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

E sai perché? In una nazione "normale" il positivo viene mandato a casa in malattia e non in ferie, alla fine é sempre colpa nostra?

Ti sembra normale che un asintomatico é considerato "malato" e potenzialmente infettivo, ma se deve fare la quarantena deve usare le proprie ferie?
È un paese di assurditá.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,570
9,022
Faccio un esempio in azienda dove lavoro è stata indetta una campagna volontaria per farsi il sierologico su 400 persone lo sai quante hanno aderito?
80!

E sarà ancora così finché il governo italiano non capirà che l'unico modo di fermare la diffusione del virus non è impaurire e costringere le persone, ma dare i mezzi per poter vivere anche in isolamento per positività, fascia d'età a rischio, patologie.

Io da imprenditore se mi metto a casa vengo meno ai contratti con i miei clienti e non mi pagano le fatture, ergo non prendo soldi mensili per vivere e la mia ditta va in difficoltà. I dipendenti "dovrebbero" avere la cassa integrazione ma sappiamo bene che spesso è pagata in ritardo e comunque è ben meno dello stipendio.

Sta allo stato dire "chi vuole stare a casa in questa situazione, per tampone positivo, patologie riconosciute, età, ecc può farlo e lo stato paga" (vedi come la gente si mette a casa) fornendo anche con cassa deposito e prestiti finanziamenti a fondo perduto a persone, ditte e negozi che decidono di stare chiusi. Dove trovare i soldi? Fa debito da far acquistare o in bond / btp o alla BCE, o genera inflazione che pagheranno figli e nipoti (che anche noi paghiamo accise per eventi di decine di anni fa)

Io sono un signor nessuno che conta niente, ma mi sembra così facile da capire. Ma se al governo italiano non lo capiscono, allora ben venga la violenza sul governo e su chi si schiera con il governo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
E sarà ancora così finché il governo italiano non capirà che l'unico modo di fermare la diffusione del virus non è impaurire e costringere le persone, ma dare i mezzi per poter vivere anche in isolamento per positività, fascia d'età a rischio, patologie.

Io da imprenditore se mi metto a casa vengo meno ai contratti con i miei clienti e non mi pagano le fatture, ergo non prendo soldi mensili per vivere e la mia ditta va in difficoltà. I dipendenti "dovrebbero" avere la cassa integrazione ma sappiamo bene che spesso è pagata in ritardo e comunque è ben meno dello stipendio.

Sta allo stato dire "chi vuole stare a casa in questa situazione, per tampone positivo, patologie riconosciute, età, ecc può farlo e lo stato paga" (vedi come la gente si mette a casa) fornendo anche con cassa deposito e prestiti finanziamenti a fondo perduto a persone, ditte e negozi che decidono di stare chiusi. Dove trovare i soldi? Fa debito da far acquistare o in bond / btp o alla BCE, o genera inflazione che pagheranno figli e nipoti (che anche noi paghiamo accise per eventi di decine di anni fa)

Io sono un signor nessuno che conta niente, ma mi sembra così facile da capire. Ma se al governo italiano non lo capiscono, allora ben venga la violenza sul governo e su chi si schiera con il governo.

Quotone, é questo il punto cruciale.
È inutile che stiamo qui a puntare il dito contro gli altri, quando poi il governo semplicemente chiude e lascia tutti in balia della sorte, questo alla lunga porta malessere generale e poi vai a dire ad uno che muore di fame di rispettare il lockdown.

Dobbiamo essere realisti, qui si tratta di una questione politica e sanitaria, la parte sanitaria é stata mozzata dalla "mal"politica di 30 anni e adesso vogliono far passare tutti per untori e criminali.

Facile cosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
E sai perché? In una nazione "normale" il positivo viene mandato a casa in malattia e non in ferie, alla fine é sempre colpa nostra?

Ti sembra normale che un asintomatico é considerato "malato" e potenzialmente infettivo, ma se deve fare la quarantena deve usare le proprie ferie?
È un paese di assurditá.
È colpa del INPS
Ma nn centra quello è anche il buon senso della singola persona io faccio il test xchè voglio tutelare chi mi sta accanto o il prox chi se ne frega se mi prendono le ferie

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
È colpa del INPS
Ma nn centra quello è anche il buon senso della singola persona io faccio il test xchè voglio tutelare chi mi sta accanto o il prox chi se ne frega se mi prendono le ferie

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Il buon senso ci deve stare é questo non lo metto in dubbio, ma non capisco cosa ci sia di difficile nel fare determinate scelte politiche molto semplici, se un paese deve andare avanti con il buon senso delle persone, non si va da nessuna parte.
Non esisterebbe neppure una legge contro gli omicidi se dovessimo contare sul buon senso, non funziona cosi.

Allora parliamo di buon senso? Parlami del buon senso dei politici allora, non ho ancora visto nessuno di loro esporsi e tagliarsi lo stipendio per dare l'esempio agli altri in questa situazione di crisi.

Guarda che non puoi dire ad un morto di fame che deve fare sacrifici per il popolo mentre tu mangi aragosta.

Qui si é fatto solo terrorismo psicologico, la gente accetta e fa sacrifici perché é trainato dal terrore e non dalla consapevolezza che facendo un determinato gesto si risolve la situazione.
Alla lunga in queste condizioni il popolo esplode.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ieri è stata presa a calci e pugni una ambulanza dai soliti che credono sia una farsa, durante un soccorso, altro motivo per cui non si possono tollerare messaggi di violenza contro autorità o persone che svolgono un servizio
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ieri è stata presa a calci e pugni una ambulanza dai soliti che credono sia una farsa, durante un soccorso, altro motivo per cui non si possono tollerare messaggi di violenza contro autorità o persone che svolgono un servizio

Guarda che valutare una situazione critica, citando singoli episodi non serve a nulla.
Anche le forze di polizia hanno fatto cagate, anche i medici, anche i politici e anche la gente.

Non mettiamo in galera tutti perché due fanno una rapina.
Non diamo ibuprofene a tutti solo perché io ho mal di testa.
Non mettiamo in gabbia tutti perché c'é un idiota che prende a calci una ambulanza.
Il mondo é sempre stato cosi e gli arcobaleni spuntano solo quando piove.

Cerca di argomentare con la tua testa, non serve a nulla citare fatti isolati per giustificare il nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
è tutto già visto, basta andarlo a trovare...


gli analisti e virologi non dicono niente di rilevante, prendono solo cachet per lo spettacolo
al 99% massima tranquillità, le regole della distrazione di massa ci insegnano che bisogna preoccuparsi quando dicono che tutto è sotto controllo
1% puro terrore, questa è gentaglia che non ha problemi ad uccidere per i loro fini... quindi riguardatevi

a chi non sta attento vanno spaccate le gambe a prescindere, non perché negazionisti ma perché cafoni maleducati... devi vedere come abbassano la cresta quando gli dici adesso chiamo i carabiniere e procediamo a denuncia
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
è tutto già visto, basta andarlo a trovare...


gli analisti e virologi non dicono niente di rilevante, prendono solo cachet per lo spettacolo
al 99% massima tranquillità, le regole della distrazione di massa ci insegnano che bisogna preoccuparsi quando dicono che tutto è sotto controllo
1% puro terrore, questa è gentaglia che non ha problemi ad uccidere per i loro fini... quindi riguardatevi

a chi non sta attento vanno spaccate le gambe a prescindere, non perché negazionisti ma perché cafoni maleducati... devi vedere come abbassano la cresta quando gli dici adesso chiamo i carabiniere e procediamo a denuncia

Ripeto, se dobbiamo continuare a sviare la discussione verso piccoli episodi isolti, non ha senso continuare.
È inutile analizzare una situazione politica precaria per poi scrivere di spaccare le gambe ai trasgressori.
Se devo fare discorsi da bar... me ne vado al bar.

Se ti piace questo tipo di regime, puoi sempre andare in Cina dove i diritti dell'uomo sono pari a quelli di un pappagallo in gabbia.

EDIT:

E adesso andiamo nel concreto, guardate questo studio:

Non ditemi che é un fake perché ci sono i link al sito ISS.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!