Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
whatsapp dice all'altro se l'hai bloccato? oh-oh...
aia, bel periodoAvanti, oggi mi si è rotta l'Rx580!
Ho una Radeon 5770 se la vuoi.Avanti, oggi mi si è rotta l'Rx580!
Non sapevo facessi anche indagini bancarie, facciamo che me la regali che è meglioHo una Radeon 5770 se la vuoi.
Vendo anche con pagamento a rate, ma voglio prima vedere le 3 ultime buste paga.??
In questo momento vi sono persone che sono disposte a comprare anche una S3 virge( anche a costo di inserirla a martellate ) pur di avere qualcosa a cui poter collegare un monitor, io ho una ultra mega super scheda con ben 1 giga di RAM e anche se non voglio approfittare in maniera sfacciata della situazione, non intendo regalarla, non dico che voglio venderla a peso d'oro, ma non la cedo a meno di 2 euro al grammo.?????Non sapevo facessi anche indagini bancarie, facciamo che me la regali che è meglio
Commercio NON equo ahahaha.In questo momento vi sono persone che sono disposte a comprare anche una S3 virge( anche a costo di inserirla a martellate ) pur di avere qualcosa a cui poter collegare un monitor, io ho una ultra mega super scheda con ben 1 giga di RAM e anche se non voglio approfittare in maniera sfacciata della situazione, non intendo regalarla, non dico che voglio venderla a peso d'oro, ma non la cedo a meno di 2 euro al grammo.?????