UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Le comiche. L'aggiornamento mensile di windows (quality update... indeed...) mandava in bsod i pc se si stampava con alcune marche di stampanti, specialmente kyocera (e quindi diverse altre marche che rimarchiano tipo alcune vecchie olivetti...).
E' uscita la patch come aggiornamento opzionale e pure questo era buggato!!!
per cui ieri è uscita una nuova patch come aggiornamento opzionale.

Nel mentre l'unico modo per risolvere era disinstallare l'aggiornamento iniziale ma quei simpatici non è che hanno bloccato l'installazione, nooo, tempo qualche giorno e si reinstalla per conto suo!

Le comiche. L'aggiornamento mensile di windows (quality update... indeed...) mandava in bsod i pc se si stampava con alcune marche di stampanti, specialmente kyocera (e quindi diverse altre marche che rimarchiano tipo alcune vecchie olivetti...).
E' uscita la patch come aggiornamento opzionale e pure questo era buggato!!!
per cui ieri è uscita una nuova patch come aggiornamento opzionale.

Nel mentre l'unico modo per risolvere era disinstallare l'aggiornamento iniziale ma quei simpatici non è che hanno bloccato l'installazione, nooo, tempo qualche giorno e si reinstalla per conto suo!
Successo a svariate centinaia di PC, soprattutto in enti pubblici che hanno Kyocera prese in convezione consip. La soluzione migliore è di installare driver pcl6 e non il driver kx, dato che è quest'ultimo che va in conflitto e quindi bsod.
Aggiornamento testato un po' poco indubbiamente, ma mi viene anche da pensare che il problema sia del driver kx che va a usare male o non correttamente qualche API.

te pareva che per non far fallire telecom e salvare le lore clientele magna magna non spostavano ancora la fibra?!?!? ... 2026?!?!? dal 2018 prima, 2023 poi?!?!? ormai frega più niente, non spendete soldi che bbiamo capito che il piano era regalare una nuova rete a tim... non ce la farete

dopo un governo fascista ora abbiamo un governo sovranista... un minuto di raccoglimento per il fegato dei pesciolini

wow... per me legge ed ordine sono parte di un paese civile.

legge e ordine servono perché non conoscono educazione e rispetto che vengono prima... ma non hai capito, era sarcasmo rivolto ai radical chic che se chiedi legge ed ordine sei fascista... ora non sanno più che dire, quindi sarai fascista perché mangi caramelle alla menta piperita

legge e ordine servono perché non conoscono educazione e rispetto che vengono prima... ma non hai capito, era sarcasmo rivolto ai radical chic che se chiedi legge ed ordine sei fascista... ora non sanno più che dire, quindi sarai fascista perché mangi caramelle alla menta piperita
Ah ok giusto, è _pietro che scrive ?
Ormai è difficile capire quando c'è il sarcasmo visto che se ne sentono di tutti i colori... perlomeno per me.

con lo stesso programma dell'anno scoro e temperature più alte consumo +10% di gasse??!??! ahò, o troppi ciambelloni o hai pompato aria... dai che hai pompato più aria del solito, confessa.

grande vescovi, finalmente lo ha detto!!! era ovvio che con vaccinazioni così lunghe e gente che non sta al posto suo si selezioneranno ceppi più forti... lo so io, i giornaisti no perché sonoo ignoranti peggio dei grillini. gli altri son corrotti.... preparatevi all'apocalisse zombie.

lo scudo penale lo volete perché basta vedere in tv come fate le iniezioni.... è un miracolo che non ci siano migliaia e migliaia di embolie

hanno aumentato le fragole quest'anno, ottima scusa la spesa per il covid... già immagino le ciliegie

eh eh eh stanno preparando il terreno al fatto che i vaccini non servono perché le nuove varianti bla bla bla... e che non lo sapevamo?!?!? ci prendono per sardine...

eh eh eh stanno preparando il terreno al fatto che i vaccini non servono perché le nuove varianti bla bla bla... e che non lo sapevamo?!?!? ci prendono per sardine...
tecnicamente se non ho sentito male , i vacini sono efficaci contro le varianti! però magari ho sentito male io
anzi astrazeneca ha detto che è totalmente efficace a prevenire le infezioni gravi e quasi totalmente il contagio

tecnicamente se non ho sentito male , i vacini sono efficaci contro le varianti! però magari ho sentito male io
anzi astrazeneca ha detto che è totalmente efficace a prevenire le infezioni gravi e quasi totalmente il contagio

ci son un sacco di vaccinati che si ammalano, aspetta un po'... se lo dici ora poi non incassi... nel dubbio, sempre in campana e non gonzate in giro

'giorno...
mi spiegate perchè intel veniva messa alla gogna per i prezzi alti mentre ora la situazione è la seguente?

5600X 329,99
5800X 430,10
10600K 181, 10600KF 178,16
9900K, 10700KA attualmente entrambi a 288,96, 9900KF 267,01, 10700KF 274,70
10850KA 354,76

solo perchè "AMD è meglio"??
prima intel era ladra, ora AMD è brava ?

'giorno...
mi spiegate perchè intel veniva messa alla gogna per i prezzi alti mentre ora la situazione è la seguente?

5600X 329,99
5800X 430,10
10600K 181, 10600KF 178,16
9900K, 10700KA attualmente entrambi a 288,96, 9900KF 267,01, 10700KF 274,70
10850KA 354,76

solo perchè "AMD è meglio"??
prima intel era ladra, ora AMD è brava ?

Diciamo che per il momento AMD è 'giustificata' dalla situazione pandemica che ha fatto alzare i prezzi un po' di tutte le componenti.
(Certo, nello stesso periodo Intel offre prezzi ben più concorrenziali...)

Bisognerebbe capire quanto i loro listini sono drogati dalla situazione attuale, i prezzi annunciati dovevano essere circa 100$ più bassi per ogni CPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro