- Reazioni
- 2,298
- Punteggio
- 158
Togli l’ultimo accesso
Non è quello
Comunque che in quel momento sei online si vede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togli l’ultimo accesso
Successo a svariate centinaia di PC, soprattutto in enti pubblici che hanno Kyocera prese in convezione consip. La soluzione migliore è di installare driver pcl6 e non il driver kx, dato che è quest'ultimo che va in conflitto e quindi bsod.Le comiche. L'aggiornamento mensile di windows (quality update... indeed...) mandava in bsod i pc se si stampava con alcune marche di stampanti, specialmente kyocera (e quindi diverse altre marche che rimarchiano tipo alcune vecchie olivetti...).
E' uscita la patch come aggiornamento opzionale e pure questo era buggato!!!
per cui ieri è uscita una nuova patch come aggiornamento opzionale.
![]()
Download link: Revised KB5001649 fixes BSOD & printing issue - WinCentral
Microsoft releases revised Windows 10 KB5001649 update to fix installation, BSOD & printing issue. Download link. - Read in Latest News on WinCentralthewincentral.com
Nel mentre l'unico modo per risolvere era disinstallare l'aggiornamento iniziale ma quei simpatici non è che hanno bloccato l'installazione, nooo, tempo qualche giorno e si reinstalla per conto suo!
dopo un governo fascista ora abbiamo un governo sovranista... un minuto di raccoglimento per il fegato dei pesciolini
Ti sembrava fascista lo scorso governo a te ?
wow... per me legge ed ordine sono parte di un paese civile.legge ed ordine sono fascisti
wow... per me legge ed ordine sono parte di un paese civile.
Ah ok giusto, è _pietro che scrive ?legge e ordine servono perché non conoscono educazione e rispetto che vengono prima... ma non hai capito, era sarcasmo rivolto ai radical chic che se chiedi legge ed ordine sei fascista... ora non sanno più che dire, quindi sarai fascista perché mangi caramelle alla menta piperita
tecnicamente se non ho sentito male , i vacini sono efficaci contro le varianti! però magari ho sentito male ioeh eh eh stanno preparando il terreno al fatto che i vaccini non servono perché le nuove varianti bla bla bla... e che non lo sapevamo?!?!? ci prendono per sardine...
tecnicamente se non ho sentito male , i vacini sono efficaci contro le varianti! però magari ho sentito male io
anzi astrazeneca ha detto che è totalmente efficace a prevenire le infezioni gravi e quasi totalmente il contagio
'giorno...
mi spiegate perchè intel veniva messa alla gogna per i prezzi alti mentre ora la situazione è la seguente?
5600X 329,99
5800X 430,10
10600K 181, 10600KF 178,16
9900K, 10700KA attualmente entrambi a 288,96, 9900KF 267,01, 10700KF 274,70
10850KA 354,76
solo perchè "AMD è meglio"??
prima intel era ladra, ora AMD è brava ?