UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Cari miei "so tutto io", io soffro di emicrania e uno dei farmaci che me lo fa passare come si deve é appunto l'Oki.
Io vivo in Germania e me lo faccio mandare dall'italia perché qui non esiste.

Ho chiesto personalmente in farmacia.
Oki ha la molecola Ketoprofene e qui in germania la usano solo nelle creme.
Forse tra qualche anno la metteranno anche per le pastiglie, ma in questo momento non c'é.

Ora prima di fare i fenomeni, informatevi.

Qui lo chiamano Denidol... fatevi una ricerca: https://www.google.it/search?sxsrf=ALeKk03jfkoF6CH7gt1YtUBCkKb-MT4OEA:1615558775640&source=hp&ei=d3hLYJv0JI2hUIzGurgG&iflsig=AINFCbYAAAAAYEuGh28TFkDyoAMhPZK5JKD2aXM1sOwt&q=denidol&oq=denidol&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyBAgAEA0yBAgAEA0yBAgAEA0yBAgAEA0yBAgAEA0yDAgAEMcBEK8BEA0QCjIECC4QDTIECAAQDTIMCAAQxwEQrwEQDRAKMgoIABDHARCvARANOgQIIxAnOgYIIxAnEBM6CAgAEMcBEKMCOgIIADoECAAQQzoECC4QQzoCCC46BAgAEAo6BQguEJMCOgcILhBDEJMCOgcILhAKEJMCOgQILhAKOgoIABDHARCvARAKULEHWKUeYIYhaANwAHgAgAF0iAG-B5IBAzguMpgBAKABAaoBB2d3cy13aXo&sclient=gws-wiz&ved=0ahUKEwjbi7y3-arvAhWNEBQKHQyjDmcQ4dUDCAY&uact=5

Non esiste in pastiglie, viene usato come il Voltaren

Ultima modifica:
Ma sul serio stiamo disquisendo di ciò che avrebbe detto un medico di Francoforte (nome?) ad un cugino di Indovino che vive in Germania che prescrive/somministra farmaci in tipologie non presenti su quel territorio?

Ma sul serio stiamo disquisendo di ciò che avrebbe detto un medico di Francoforte (nome?) ad un cugino di Indovino che vive in Germania che prescrive/somministra farmaci in tipologie non presenti su quel territorio?

Che poi sto ancora aspettando il link in lingua originale (tedesco).

Eccolo:

ho cambiato il link che non mi sembrava il caso di pubblicizzare un cazzaro secessionista veneto...

Ultima modifica:
Eccolo:

ho cambiato il link che non mi sembrava il caso di pubblicizzare un cazzaro secessionista veneto...

Che poi questo trattamento non fa una piega, ovvio che non esiste solo il vaccino per curare il virus, ma bello come ci si ricami sopra alle notizie... il cugino del nonno dell'amico... non bastava mettere questo link?

Ma infatti, e nei primi mesi quel trattamento era anche legittimo provarlo in assenza di altre informazioni.

Gli studi successivi hanno dimostrato che presenta diversi rischi, soprattutto per l'idrossiclorichina, quindi magari meglio modificare la cura.
Ma è la base del metodo scientifico: Analizza->Supponi->Prova->Verifica (che poi è anche l'ISO 9001 xD)

quello che funziona è il protocollo del dr.remuzzi... non parla, non va in tv, non vende niente, non ha conflitti di interesse... almeno a quello che si può reperire... per il resto, non ho premure di testarlo

Una lamentela!
Che problemi hanno le persone che ti chiedono un preventivo, poi si comprano da sole il prodotto ed han la faccia tosta poi di chiamarti per configurarla, e si stupiscono pure se gli chiedi dei soldi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro