- Reazioni
- 8,297
- Punteggio
- 223
Cari miei "so tutto io", io soffro di emicrania e uno dei farmaci che me lo fa passare come si deve é appunto l'Oki.
Io vivo in Germania e me lo faccio mandare dall'italia perché qui non esiste.
Ho chiesto personalmente in farmacia.
Oki ha la molecola Ketoprofene e qui in germania la usano solo nelle creme.
Forse tra qualche anno la metteranno anche per le pastiglie, ma in questo momento non c'é.
Ora prima di fare i fenomeni, informatevi.
Qui lo chiamano Denidol... fatevi una ricerca: https://www.google.it/search?sxsrf=ALeKk03jfkoF6CH7gt1YtUBCkKb-MT4OEA:1615558775640&source=hp&ei=d3hLYJv0JI2hUIzGurgG&iflsig=AINFCbYAAAAAYEuGh28TFkDyoAMhPZK5JKD2aXM1sOwt&q=denidol&oq=denidol&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyBAgAEA0yBAgAEA0yBAgAEA0yBAgAEA0yBAgAEA0yDAgAEMcBEK8BEA0QCjIECC4QDTIECAAQDTIMCAAQxwEQrwEQDRAKMgoIABDHARCvARANOgQIIxAnOgYIIxAnEBM6CAgAEMcBEKMCOgIIADoECAAQQzoECC4QQzoCCC46BAgAEAo6BQguEJMCOgcILhBDEJMCOgcILhAKEJMCOgQILhAKOgoIABDHARCvARAKULEHWKUeYIYhaANwAHgAgAF0iAG-B5IBAzguMpgBAKABAaoBB2d3cy13aXo&sclient=gws-wiz&ved=0ahUKEwjbi7y3-arvAhWNEBQKHQyjDmcQ4dUDCAY&uact=5
Non esiste in pastiglie, viene usato come il Voltaren
Io vivo in Germania e me lo faccio mandare dall'italia perché qui non esiste.
Ho chiesto personalmente in farmacia.
Oki ha la molecola Ketoprofene e qui in germania la usano solo nelle creme.
Forse tra qualche anno la metteranno anche per le pastiglie, ma in questo momento non c'é.
Ora prima di fare i fenomeni, informatevi.
Qui lo chiamano Denidol... fatevi una ricerca: https://www.google.it/search?sxsrf=ALeKk03jfkoF6CH7gt1YtUBCkKb-MT4OEA:1615558775640&source=hp&ei=d3hLYJv0JI2hUIzGurgG&iflsig=AINFCbYAAAAAYEuGh28TFkDyoAMhPZK5JKD2aXM1sOwt&q=denidol&oq=denidol&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyBAgAEA0yBAgAEA0yBAgAEA0yBAgAEA0yBAgAEA0yDAgAEMcBEK8BEA0QCjIECC4QDTIECAAQDTIMCAAQxwEQrwEQDRAKMgoIABDHARCvARANOgQIIxAnOgYIIxAnEBM6CAgAEMcBEKMCOgIIADoECAAQQzoECC4QQzoCCC46BAgAEAo6BQguEJMCOgcILhBDEJMCOgcILhAKEJMCOgQILhAKOgoIABDHARCvARAKULEHWKUeYIYhaANwAHgAgAF0iAG-B5IBAzguMpgBAKABAaoBB2d3cy13aXo&sclient=gws-wiz&ved=0ahUKEwjbi7y3-arvAhWNEBQKHQyjDmcQ4dUDCAY&uact=5
Non esiste in pastiglie, viene usato come il Voltaren
Ultima modifica: