UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Perché non sei in zona franca, sei sempre nello stesso forum, quind stesse regole.
Qui siamo piú permissivi, ma quando usi parole poco consone o provochi flame, dobbiamo intervenire.

Stranamente gli altri riescono a conversare senza problemi.
e allora perchè sono stato ripreso solo io e non anche chi rispondeva? se viene fatto una corsa tra 2 macchine su strada provinciale dovrebbero venir arrestati entrambi i piloti .............o no?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ed ecco cosa ha detto il governo sui vaccini in varie fasi
Scientificamente provato!
Il vaccino Pfizer si inocula con 2 dosi, a distanza di 3 settimane l'una dall'altra.
Ma anche dopo 12 settimane va bene.
Ma pure 1 sola dose basta e avanza.
Magari diluita in 2 mezze dosi : metà súbito e un'altra metà con comodo.
Con 1 fiala escono 5 dosi.
Ma anche 6 dosi se allunghiamo il brodo.
Conservazione con catena del freddo.
Tassativamente tra -80°C e -60°C.
Se no, è acqua fresca.
Ma anche -20°C non cambia niente.
Le 2 dosi devono essere, ovviamente, dello stesso vaccino.
Ma pure 1 di una marca e 1 di un'altra va bene.
Basta che la somma fa 2.
1 Pfizer e 1 Moderna si può fare.
Ma va bene anche 1 Astrazeneca,
1 Soverana e 1 Sinovac.
La somma fa 2 e non 3 perchè gli ultimi due vaccini vengono da fuori della Nato e valgono la metà.
Ma anche farne solo 1 dei 3 è uguale.
Lo Sputnik non è buono.
Ma hai visto San Marino?
Noi siamo più fessi di San Marino?
È buono lo Sputnik.
Facciamo come San Marino.
Sì, però chissà cosa ci ha messo dentro Putin...
Oxford-Astrazeneca è ottimo.
Sicuramente è il più istruito.
Infatti l'hanno dato agli insegnanti.
Però l'hanno fatto in Gran Bretagna e ci stanno due gocce di Sovranismo incorporate.
Va inoculato massimo fino a 55 anni d'età.
Ma anche 65 è la stessa cosa.
Io, peccato che ho gli anticorpi naturali, altrimenti mi facevo Johnson&Jhonson: non più lacrime.
Protegge dai vaccinati, si fa con 1 sola dose e hai un doppio beneficio: esci vaccinato e pure insaponato.
Alla faccia e che Scienza!
Però bisogna avere fedeee nella Scienzah.
Insomma fare le cose con coscienza...

Ultima modifica:
Per favore, bannate i no vax?

Perché mai? Danno fastidio opinioni diverse dalle proprie?

Se proprio dovessi fare uno sfogo io diverso dalla solita lamentela verso la stupidità della maggior parte dei clienti o l'inutilità degli elettricisti che si improvvisano impiantisti di rete, sarebbe verso la stupidità di chi vuole per forza imporre le proprie opinioni e costringere gli altri a vivere secondo i propri canoni.
Libertà completa per chiunque

@Mursey non penso che ci sia da obiettare o dare la libertà di parola sui fatti scientifici. 2+2 fa 4...c'è poco da filosofeggiare e dare opinioni..almeno io la penso cosi.

@Mursey non penso che ci sia da obiettare o dare la libertà di parola sui fatti scientifici. 2+2 fa 4...c'è poco da filosofeggiare e dare opinioni..almeno io la penso cosi.
La risposta migliore è ribattere con temi validi o far notare chicche come quella su Bill Gates (articolo delirante intervistando una persona che non sa nemmeno cosa sia l'informatica).
Comunque i dubbi sono legittimi, parlare di sistema operativo nel corpo no.

Si ma io aspetto non voglio farmi il vaccino perchè sono allergico alla molecola, o non mi è stato consigliato dal medico per X motivi. NOn per i video di Youtube, fatti da gente con la 3 elementare..

Purché sia una propria scelta e opinione, le motivazioni possono essere di qualunque tipo, scientifiche e non.

Ma non su questo argomento..l'opinione su un vaccino è solo scientifica. Se poi mi dici "quanto è bello il divano rosso in salotto" e tu mi dici nel "nel tuo salotto azzurro, è un pugno in un occhio" quella è un opinione costruttiva ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro