UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
@caygriweb la censura non è mai lo strumento giusto, se ritieni che siano sbagliate le informazioni puoi tranquillamente motivare e dire la tua avvalorandola, se possibile di articoli di un certo spessore. Sinceramente io in seguito alla formamentis che sto ricevendo sono, ovviamente, dalla parte della ricerca scientifica e di conseguenza per i vaccini. Tuttavia bisogna scindere le idiozie dalle probabili conseguenze, in passato quando Marconi si presentò da Poincaré per la sua invenzione del telegrafo senza fili, fu additato come ignorante... Tuttavia come ormai è ben noto Poincaré si sbagliava(ed era il massimo esponente in materia). In sintesi la scienza è necessaria, ma l'uomo sbaglia. Quest'ultimi vaccini sono senza effetti collaterali? Molto probabilmente no! Per questo andrebbero eseguiti maggiori controlli soggetto per soggetto(ed è qui che mi urto) per garantire una sicurezza. Le vaccinazioni sono necessarie!

Ultima modifica:
Si ma io aspetto non voglio farmi il vaccino perchè sono allergico alla molecola, o non mi è stato consigliato dal medico per X motivi. NOn per i video di Youtube, fatti da gente con la 3 elementare..
bhè ma i presunti scienziati di balle ne hanno raccontate parecchie... come ancora oggi consigliano di prendere la tachipirina a 37,5 quando la febbre è la sola arma che l'organismo ha contro le infezioni virali...
i negazionisti sono gonzi, ma anche credere ai bugiardi non è molto intelligente... quindi sempre usare la logica... che ti dice la logica?!? sempre attenti. balle o no....

purtroppo con la febbre covid da 37.5 e in poche ore a 42° per giorni è un attimo, come 10 min in polmonite bilaterale con l'impressione di soffocamento. Hai mai visto una persona soffocare? è una delle cose più brutte da vedere in ambito medico.

E questo è la cura mondiale in tutto il mondo.

Facciamo una domanda.. più personale...avete avuto parenti, amici con il covid?

Ultima modifica:
purtroppo con la febbre covid da 37.5 e in poche ore a 42° per giorni è un attimo, come 10 min in polmonite bilaterale con l'impressione di soffocamento. Hai mai visto una persona soffocare? è una delle cose più brutte da vedere in ambito medico.

Io ho avuto la mia ragazza con il covid, ho dormito insieme, mangiato e vissuto normalmente senza precauzioni.
Io non mi sono preso un bel nulla, fatto i tamponi e tutti negativi.

Sono negazionista? No.
Sono realista, la mia realtá é che la malattia prende ogniuno in modo diverso, io sono un tipo che si ammala poco, ho avuto 3 influenze in tutta la mia vita e passate con un filo di febbre per qualche giorno.

Questo sta a dimostrare che avere amici con il covid non fa di te una persona con le idee giuste o sbagliate o non fa di te un esperto.

Siamo umani, quindi ci facciamo domande, ci vengono dubbi e abbiamo le nostre paure.
Non puoi dire a priori che i no vax vanno esclusi, perché in questo modo professi la tua convinzione come dogma.
Vuoi un esempio?

Fino a qualche mese fa, chi parlava di Vitamina D era preso in giro da tutti, bhe adesso studi presentati anche in riviste scientifiche accertano che la carenza di vitamina D peggiora i sintomi del 60%, non a caso in inghilterra lo stato sta regalando dosi di questa vitamina per aumentare la resistenza al virus e aiutare il decorso in modo piu semplice.

Questo sta a dimostrare che non sempre le proprie convinzioni sono giuste al 100%.

Molti stati adesso stanno bloccando il vaccino AZ, questo per noi é un campanello di allarme che alimenta paure e dubbi, quindi é inutile bandire una persona o un gruppo solo perché non la pensa come te.

pure per parenti alla lontana di mio papà una cosa del genere... i giovani asintomatici, mogli e figli niente... i genitori ultraottantenni la moglie quasi niente il marito una settimana di ospedale ma non grave... dalle mie parti invece si sta attentissimi, al 99% ce lo siamo già fatto nel 2019. ormai quasi appurato che gira dal 2018, coicindenza con la finanza che prevedeva una recessione per evento imprevedibile (cercate)... nel dubbio, sempre la logica, ancora massima attenzione...

ma che cacchio una cimice sulla scrivania, da dove cavolo è uscita?!?!?!

@sp3ctrum immagino che tu sia in ottima salute e abbia sui 30 anni. meno male! La Vitamina D, è appunto una Vitamina è aiuta ma non cura! Ricordo quel periodo dove le persone si impasticcavano di Vitamina D...per non parlare della lattoferrina!

Ok il marketing su certe cose ci marcia e bisogna dividere le 2 cose.

Il mio ex ragazzo, vive a Milano, 36 anni giovane e forte. 22 giorni di terapia intensiva. farmacista è un cencio dopo 1 anno.

Il gap è proprio questo. C'è che ci muore, chi sopravvive e non so se è meglio sopravvivere con un polmone bruciato o cicatrici celebrali.

Ti dico un altra cosa..a gennaio 2019 uno degli ultimi compleanni che abbiamo festeggiato in normalità...tutti influenzati..da li pochi giorni con febbroni da paura per 20gg ancora non si conosceva il covid. in estate fecero il sierologico, tutti positivi. Tranne me.
Un gruppo di 20 persone, l'unica non positiva.

A ottobre di ogni anno, per motivi lavorativi, faccio il vaccino antinfluenzale...credo che abbia aiutato.

Aiuta anche esser in salute...come aiuta non avere muscoli particolarmente stressati e lesionati (tipici di sportivi professionisti o da accaniti di palestra fatta male)

Vaccino a parte...parliamo di post pandemia...ci sarà la normalità?

si ho avuto un amico compagno di pesca e collega di lavoro malato e morto di covid dopo quasi 2 mesi di ospedale mentre la moglie era positiva e non ha avuto nulla di grave, leggi cosa scrive un medico tedesco del reparto covid a Francoforte (ho un cugino lì mi ha mandato questo)

ho subito sospeso l’inutile e addirittura dannosa “tachipirina” ed ho iniziato una NUOVA TERAPIA:

- oki, 2 bustine al giorno a stomaco pieno.

- paracodina codeina per bloccare la tosse secca e stizzosa (20 gocce 3-4 volte al giorno).

- paquenil 1 cpr al dì per 5 giorni.

- Vitamina D. 2000 U al giorno.

- Zinco citrato 50 microgrammi al giorno.

- Vitamina C (1000 mg al giorno).

Solo a chi persisteva la febbre dopo 4/5 giorni con questo nuovo protocollo ho iniziato:

- azitromicina 1 compressa al giorno per 6 giorni.

Con questa terapia e sospendendo la dannosa tachipirina, dopo poche ore dalla prima dose di oki ho ottenuto un netto miglioramento.

Dal secondo giorno di terapia tutti i sintomi sono entrati in remissione.

Al quarto-quinto giorno, tutti i sintomi (tranne l’ageusia e l’anosmia) sono scomparsi .

A due di loro ho dato un gastroprotettore inibitore di pompa (pantoprazolo) per 4-5 giorni.

Solo a tre di loro (quelli con spo2 inferiore a 90%) ho dato eparina 5000 U. al dì, sotto cute.

Molti medici di base hanno contribuito a creare la crisi sanitaria, prescrivendo tachipirina che inibisce la produzione di glutatione

e noi continuiamo a sbagliare

si ho avuto un amico compagno di pesca e collega di lavoro malato e morto di covid dopo quasi 2 mesi di ospedale mentre la moglie era positiva e non ha avuto nulla di grave, leggi cosa scrive un medico tedesco del reparto covid a Francoforte (ho un cugino lì mi ha mandato questo)

ho subito sospeso l’inutile e addirittura dannosa “tachipirina” ed ho iniziato una NUOVA TERAPIA:

- oki, 2 bustine al giorno a stomaco pieno.

- paracodina codeina per bloccare la tosse secca e stizzosa (20 gocce 3-4 volte al giorno).

- paquenil 1 cpr al dì per 5 giorni.

- Vitamina D. 2000 U al giorno.

- Zinco citrato 50 microgrammi al giorno.

- Vitamina C (1000 mg al giorno).

Solo a chi persisteva la febbre dopo 4/5 giorni con questo nuovo protocollo ho iniziato:

- azitromicina 1 compressa al giorno per 6 giorni.

Con questa terapia e sospendendo la dannosa tachipirina, dopo poche ore dalla prima dose di oki ho ottenuto un netto miglioramento.

Dal secondo giorno di terapia tutti i sintomi sono entrati in remissione.

Al quarto-quinto giorno, tutti i sintomi (tranne l’ageusia e l’anosmia) sono scomparsi .

A due di loro ho dato un gastroprotettore inibitore di pompa (pantoprazolo) per 4-5 giorni.

Solo a tre di loro (quelli con spo2 inferiore a 90%) ho dato eparina 5000 U. al dì, sotto cute.

Molti medici di base hanno contribuito a creare la crisi sanitaria, prescrivendo tachipirina che inibisce la produzione di glutatione

e noi continuiamo a sbagliare

Mi passi il link in lingua originale?
ps. Oki in Germania non esiste

Il Plaquenil è l'idrossiclorochina. Devo ricordarti cosa si è detto sulla clorochina e sull'idrossiclorochina in questi mesi? Te lo ricordo: non serve a niente.

Beh ragazzi credo che sappia cosa dice dato che ci vive... Sicuramente ci sono gli equivalenti, ma se dice che non è venduto in farmacia io non metterei in dubbio la sua parola

Il Plaquenil è l'idrossiclorochina. Devo ricordarti cosa si è detto sulla clorochina e sull'idrossiclorochina in questi mesi? Te lo ricordo: non serve a niente.
cit. (I can't write his name)
Fatevi iniezioni di amuchina/candeggina o qualsiasi disinfettante, oppure fatevi una passata con delle microonde (magari nel fornetto così uscite caldi caldi)

E' interessante anche annotare come i presunti casi di trombosi legati al vaccino AstraZeneca non presentino alcun riscontro nei numeri.

Risultano registrati circa 30 casi di trombosi su 5 milioni di vaccini AZ somministrati.

Uno studio condotto nel 2015 stima l'incidenza della trombosi in un numero compreso tra 100 e 180 casi ogni 100.000 abitanti.

Non serve fare la proporzione per rendersi conto che siamo addirittura sotto la media.

quello che si dice qui non serve a nulla, devo ricordarti che siamo PRIMI in europa come numero di morti? segno evidente che non sappiamo fare nulla e abbiamo virologi che non valgono nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro