- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
vento che vuoi che sia, non credo sia un tornadoPossibile che ogni volta che debba arrivare il corriere c'è vento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vento che vuoi che sia, non credo sia un tornadoPossibile che ogni volta che debba arrivare il corriere c'è vento?
E' vero che non è un tornado ma di certo se uno si raffredda non è bello.vento che vuoi che sia, non credo sia un tornado
Possibile che ogni volta che debba arrivare il corriere c'è vento?
Arriva il pacco ma tutto scassato con probabilmente
Quello è molto probabileArriva il pacco ma tutto scassato con probabilmente
qualche operaio che ci ha ficcato il naso.
Quelle sono proprio le poste che non hanno cura dei pacchi, magari fosse l'operaio, almeno rimetterebbe dentro le robe lasciandole intatte.Arriva il pacco ma tutto scassato con probabilmente
qualche operaio che ci ha ficcato il naso.
Eh no, perchè trovare tutte le varie confezioni piene di ditate o di aloni di strani liquidi almeno a me non sembra colpa delle poste.Quelle sono proprio le poste che non hanno cura dei pacchi, magari fosse l'operaio, almeno rimetterebbe dentro le robe lasciandole intatte.
Sicuramente varei preferito il pacco pieno di ditate ahahahaQuesto fortunatamente non mi è mai capitato, il peggio è stato trovarmi con due buchi belli profondi sulle scatole di due action figure (ovviamente con pezzi rovinati).
è un tranello non cascarciMia moglie, ma l'estate scorsa ero grassa? Ma che domanda è, impossibile uscirne indenni. Accid dannaz malediz
Inviato da BV6300Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La risposto corretta è: "non ricordo" ?Mia moglie, ma l'estate scorsa ero grassa? Ma che domanda è, impossibile uscirne indenni. Accid dannaz malediz
Inviato da BV6300Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
per me sei sempre più bellaLa risposto corretta è: "non ricordo" ?