- Reazioni
- 5,924
- Punteggio
- 193
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto valutare la fonte, è ovvio che un sito chiamato vaccinedeaths non può portare buone notizie, è come visitare airdisasters avendo paura di volare...Si ma secondo me bisogna prendere con le pinze tutte queste news
si mettici pure Beppe Grillo (assassino) suo figlio (stupratore) sua figlia (tossica) Di Maio, Conte, Zingaretti ecc.....meglio la Banda Bassotti alloraQuesto sfogatoio si auto alimenta:
Ora mi sfogo io.
Alcuni degli account da seguire sono:
L’istituto superiore di sanità
Il ministero della salute
Enrico Bucci
Antonella Viola
Guido Silvestri
Roberto Burioni
Salvo De Grazia (medbunker)
Marco Gerdol
Immunologia in pillole
Predire è meglio che curare
Immunologia oggi
Patto trasversale per la scienza (PTS)
Pop medicine
Roberta Villa
RIV (rete informa vaccini)
IoVaccino
Pierluigi Lopalco epidemiologo
come mai, stavolta non ha pagato gli arbitri? ???Cielo quanto sono incazzato per la Juve
si mettici pure Beppe Grillo (assassino) suo figlio (stupratore) sua figlia (tossica) Di Maio, Conte, Zingaretti ecc.....meglio la Banda Bassotti allora
a cosa serve il DIRITTO DI RECESSO se non viene applicato dalla Vodafone? stamani la mia linea (con Tim) non andava più e mi è arrivato un sms che aveva attivato la vodafone anche se non avevo preso il modem dal corriere e ANCHE SE AVEVO ESERCITATO il mio DIRITTO DI RECESSO con PEC raccomandate e fax ora devo aspettare che venga il tecnico Tim venerdì mattina anche se ho tutto in casa della Tim e che funzionava tutto fino a ieri sera, che nazione di Mer@a siamo esattamente come chi è al governo
si una cosa linea delicata ma se cè una legge perchè non la rispetta nessuno? se avevo soldi da buttare mi divertivo con avvocatite lo avevo detto che la linea di casa è delicata
si una cosa linea delicata ma se cè una legge perchè non la rispetta nessuno? se avevo soldi da buttare mi divertivo con avvocati
si perchè tutti tirano a non fare nulla e non vogliono "rompersi" a far qualcosa, dicono tra se il cliente si arrangerà e va avanti così tra disservizi e latenze varie, questa è l'italia volutamente in minuscoloMa con le cose amministrative fanno se pre casini