UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Secondo me si sta storia del vaccino per ora bisogna essere ottimisti e vedere il bicchiere mezzo pieno. Ovvio magari su alcune persone ha qualche effetto strano ma li è soggettivo per un vaccino uscito in fretta e furia poi oh il tempo ci darà le risposte

Ultima modifica:
Cielo quanto sono incazzato per la Juve

Questo sfogatoio si auto alimenta:

Ora mi sfogo io.

Alcuni degli account da seguire sono:

L’istituto superiore di sanità
Il ministero della salute
Enrico Bucci
Antonella Viola
Guido Silvestri
Roberto Burioni
Salvo Di Grazia (medbunker)
Marco Gerdol
Immunologia in pillole
Predire è meglio che curare
Immunologia oggi
Patto trasversale per la scienza (PTS)
Pop medicine
Roberta Villa
RIV (rete informa vaccini)
IoVaccino
Pierluigi Lopalco epidemiologo
Dottore, ma è vero che?
Biologi per la scienza
La medicina in uno scatto

Questo sfogatoio si auto alimenta:

Ora mi sfogo io.

Alcuni degli account da seguire sono:

L’istituto superiore di sanità
Il ministero della salute
Enrico Bucci
Antonella Viola
Guido Silvestri
Roberto Burioni
Salvo De Grazia (medbunker)
Marco Gerdol
Immunologia in pillole
Predire è meglio che curare
Immunologia oggi
Patto trasversale per la scienza (PTS)
Pop medicine
Roberta Villa
RIV (rete informa vaccini)
IoVaccino
Pierluigi Lopalco epidemiologo
si mettici pure Beppe Grillo (assassino) suo figlio (stupratore) sua figlia (tossica) Di Maio, Conte, Zingaretti ecc.....meglio la Banda Bassotti allora

Cielo quanto sono incazzato per la Juve
come mai, stavolta non ha pagato gli arbitri? ???

a cosa serve il DIRITTO DI RECESSO se non viene applicato dalla Vodafone? stamani la mia linea (con Tim) non andava più e mi è arrivato un sms che aveva attivato la vodafone anche se non avevo preso il modem dal corriere e ANCHE SE AVEVO ESERCITATO il mio DIRITTO DI RECESSO con PEC raccomandate e fax ora devo aspettare che venga il tecnico Tim venerdì mattina anche se ho tutto in casa della Tim e che funzionava tutto fino a ieri sera, che nazione di Mer@a siamo esattamente come chi è al governo

a cosa serve il DIRITTO DI RECESSO se non viene applicato dalla Vodafone? stamani la mia linea (con Tim) non andava più e mi è arrivato un sms che aveva attivato la vodafone anche se non avevo preso il modem dal corriere e ANCHE SE AVEVO ESERCITATO il mio DIRITTO DI RECESSO con PEC raccomandate e fax ora devo aspettare che venga il tecnico Tim venerdì mattina anche se ho tutto in casa della Tim e che funzionava tutto fino a ieri sera, che nazione di Mer@a siamo esattamente come chi è al governo

te lo avevo detto che la linea di casa è delicata

Ma con le cose amministrative fanno se pre casini
si perchè tutti tirano a non fare nulla e non vogliono "rompersi" a far qualcosa, dicono tra se il cliente si arrangerà e va avanti così tra disservizi e latenze varie, questa è l'italia volutamente in minuscolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro