UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Beh la % non è 100% e serve qualche settimana dalla seconda dose per raggiungere la massima protezione. Come l'ha preso uno l'altro si è trovato di conseguenza esposto massivamente per via dell'"attività coniugale".
 
Ultima modifica:
quello che hai messo te non è nulla, non prova niente, utente sopra non crea allarmismi, sono cose risapute ormai e secondo te dato che vogliono vaccinarvi tutti dicono che è per colpa del vaccino? ?


Beh, se reputi non attendibile l'autopsia disposta da un Tribunale ed eseguita da un Medico Legale (nessuno di loro è una compagnia farmaceutica...) allora sarà il caso che cambi anche paese, perchè magari domani vengono ad arrestarti anche se non hai fatto nulla. Tanto il sistema è corrotto, no?

A me sembra (e poi la pianto perchè non ho alcuna intenzione di generare flame inutili) che si vada a cercare il caso problematico per dire "ECCO! Vedete, i Vaccini non funzionano!!", senza nemmeno sincerarsi di verificare se ci sia una causalità tra le cose o una veridicità di fondo.

Tra l'altro è risaputo (da sempre, non dal 2021) che qualunque farmaco (e quindi anche i vaccini) in rari casi possa causare problemi (che devono essere dimostrati).

Anche relativamente al tuo link, con una ricerca rapida trovo:
Militare di Augusta morto per arresto cardiaco

Ovvio che servirà fare anche qui un'autopsia e accertarne le cause ma passa il mondo tra:
"E' morto perchè ha fatto il vaccino" ed "E' morto dopo aver fatto il vaccino".

La seconda è esattamente equivalente a "E' morto dopo aver guardato il cielo".

Capisco le paure e le preoccupazioni, ma l'unica "cura" è l'informazione. Fatta con il metodo scientifico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top