UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
e non si vaccina lui ma te si non dovresti essere apposto te e lui cazz* sua

c'è ancora molta confusione sui vaccini, nonostante i canali ufficiali chiariscano anche questi dubbi e lo abbia scritto anche io di là.
ma non si sa per quale meccanismo, alcune persone preferiscano più affidarsi ad opinioni e titoli sensazionalistici

c'è ancora molta confusione sui vaccini, nonostante i canali ufficiali chiariscano anche questi dubbi e lo abbia scritto anche io di là.
ma non si sa per quale meccanismo, alcune persone preferiscano più affidarsi ad opinioni e titoli sensazionalistici

Ma se secondo te col vaccino vai sul sicuro , uno che non lo vuole non sono fatti suoi ? A prescindere se per te è una sicurezza dovresti sentirti apposto
Sono fatti di chi non lo vuole
Poi se canano col vaccino quello è un altro discorso

Ho davvero bisogno di videogioco dove stermino i novax

per il resto la risposta è questa, com'era la storia che i videogiochi sono diversi dalla realtà, li vietiamo allora?

e se volete saperla tutta, io non non la ho con voi quanto con quelli che scientemente diffondono balle, voi alla fine non avete forse i mezzi per discernere il vero, il probabile, l'improbabile e il falso.

per il resto la risposta è questa, com'era la storia che i videogiochi sono diversi dalla realtà, li vietiamo allora?

e se volete saperla tutta, io non non la ho con voi quanto con quelli che scientemente diffondono balle, voi alla fine non avete forse i mezzi per discernere il vero, il probabile, l'improbabile e il falso.

Quella è un opinione tuta perché non sai chi di noi può essere uno youtuber o influencer con milioni di iscritti quindi...
fatto sta che se una persona ha tanto fiducia nel vaccino non dovrebbe fargli né caldo né freddo un novax

Quella è un opinione tuta perché non sai chi di noi può essere uno youtuber o influencer con milioni di iscritti quindi...
fatto sta che se una persona ha tanto fiducia nel vaccino non dovrebbe fargli né caldo né freddo un novax

Anzi forse dovrebbe gioire che non vaccinandosi
Si ‘sterminano’ ?!

Ahah macché vittime sto sottolineando che il tuo comportamento non combacia con ciò che dici .
se io mi mangio la carne , me ne frego se esistono o meno i vegani
Per loro fa male io mi godo la vita ogni sera a cena .
lascialo perde si arrampica sugli specchi poveraccio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
poveraccio

Mamma mia, sto aspettando la pizza e vengo letteralmente intralciato da una coppietta di 15enni che ritarda di molto la consegna della mia pizza...

Bill Gates ammette che 700.000 persone potrebbero morire a causa di questo vaccino.
Ma serio ? Linkami qualcosa
L'articolo fa una stima "conservativa" di sole 13 persone, ma se leggi l'articolo fino in fondo, sono 23.
Norway launched its Covid-19 immunization program on December 27, including residents of nursing homes on the priority list. Since then, 23 people have died shortly after receiving the injections. Norwegian medics are evaluating all such cases and have linked 13 of them to the side effects of the vaccine, according to local media.
Uomo di 75 anni muore di attacco cardiaco a Israele, alcune ore dopo il vaccino.
250 persone diagnosticate col coronavirus dopo essersi vaccinate.
Infermiera in Portogallo muore due giorni dopo il vaccino Pfizer.

Ultima modifica:
Bill Gates ammette che 700.000 persone potrebbero morire a causa di questo vaccino.

L'articolo fa una stima "conservativa" di sole 13 persone, ma se leggi l'articolo fino in fondo, sono 23.

Uomo di 75 anni muore di attacco cardiaco a Israele, alcune ore dopo il vaccino.
250 persone diagnosticate col coronavirus dopo essersi vaccinate.
Infermiera in Portogallo muore due giorni dopo il vaccino Pfizer.

Ma quello di gates è stato scritto 6 maggio 2020

Pubblicità
Pubblicità
Indietro